Giorno dopo giorno, attraverso il futuro
di FairyQueen78

18/07/17, ore 23:14

Scrivo per dire solo 1 cosa:
Forse ho decifrato la "strana poesia"
(Saltate se non volete ascoltare le mie assurde e forse sensate immaginazioni e folli ragionamenti)

Sangue di demone e sangue regale
「Forse si riferisce a Inu No Taisho e Izayoi」
daranno origine a una stirpe speciale.
「InuYasha?」
Del patriarca incrociare le lame,
「Si riferisce forse a qualche combattimento di InuYasha-Sesshomaru?!」
sangue dei figli per farlo tornare
「Unire in qualche modo il loro sangue per far tornare in vita il Generale Cane?」
Nuova alleanza insieme guidare
la distruzione per sempre fermare.
「Stareste dicendo che InuYasha, Sesshomaru è Inu No Taisho si dovrebbero alleare?!」

Misto di sangue ed un'aura sacrale
son destinati a sconfiggere il male.
Restare uniti e insieme lottare
「Kagome e InuYasha dovrebbero combattere contro qualcuno? O il loro figlio? Perché 'Misto di sangue' penso che sia InuYasha E 'Aura sacrale' penso sia Kagome...」
questo è il destino dei demoni cane.
「Questo non l'ho capito... 」

♤♡◇♧

Capitolo bello, e ora vado a leggere gli altri!! Ciauuuuuuuu
Bye bye, Hitomu
(Recensione modificata il 18/07/2017 - 11:17 pm)

18/07/17, ore 16:32

Ho solo una parola per descrivere questo capitolo:
"FRIENDZONE"

Apparte gli scherzi, mi è piaciuto il modo in cui hai "tappato un buco nella storia".
Perché il povero Koga (che a me stava tanto simpatico) è stato buttato fuori così alla cavolo.
Poi ho fatto varie riflessioni sul perché è stato buttato fuori (grazie anche ai tanti fan di InuYasha su Youtube)...
Perché a parer mio (nostro XD) siccome non aveva più i pezzi della sfera, non aveva un ruolo, per così dire "principale" ed è stato quindi, allontanato dalla storia... Anche se mi è dispiaciuto molto rivederlo alla fine sposato così, di punto in bianco con Ayame (ovviamente io, in tutti questi ragionamenti mi riferisco all'anime, perché non ho ancora finito di leggere il manga... "-_- )

Vabuoh, adesso che ho finito di rompere con i miei film/ragionamenti filosofici mentali, saluto tutti 「Anche se so che a nessuno interesserà o leggerà il commento perché sono passati anni dalla pubblicazione」

Bye bye, Hitomi

28/12/14, ore 15:44

Gentile FairyQueen78, non starò qui a discutere la trama della storia, perché ognuno ha diritto ad esprimere la propria fantasia come meglio crede e in questo non ci piove. Mi permetto, però, di dure che trovo i personaggi piuttosto snaturati dal loro modo di essere originale, come per esempio Kagome che schiaffeggia la madre di Sesshomaru: a parte il fatto che Kagome non usa violenza fisica su nessuno, tantomeno su un demone maggiore col caratterino identico, se non peggio, del figlio, che nell'opera originale l'avrebbe polverizzata come reazione ad un gesto simile. Detto ciò, spero che non ti offenda per questa critica e per il mio giudizio neutro, perché si può sempre migliorare. Saluti, Blackwolf

27/12/14, ore 19:41

Ciao, poiché ti sei arrogata a quanto vedo il diritto di continuare la storia di Inuyasha dico la mia, dato che amo quest'anime.

La tua scrittura è molto, ma molto semplice, ma passiamoci sopra non sei una scrittrice e si vede.. Le virgole sono messa a caso qui e là, non c'è profondità, ne trama descrittiva, nulla, ma ora tralascio questo "dettaglio" e vado oltre.

La caratterizzazione dei personaggi che ti sei presa l'onere di rappresentare è "assolutamente OOC" tutti, nessuno escluso, sono descritti a modo tuo e non per come siano realmente. Per non parlare di Sesshomaru che hai devastato, banalizzato in modo inverosimile. Lui parla da signore, sa cosa sia l'educazione, hai scritto dialoghi ridicoli. Rin che si mette a fargli lezioni di bon ton? Prego, grazie ad un demone di classe quale Sesshomaru? Lui vuole interagire così, e se volesse saprebbe comportarsi meglio di tutti. Poi l'esposizione che gli fai assumere, così da sempliciotto.. Sesshomaru non è veramente cattivo e lo si è visto tante volte nell'anime, ma tu lo snaturi, chi è questo personaggio che descrivi? Le domande che gli fai fare, i ragionamenti indegni gli fai ronzare in testa non sono da lui. Se vuoi far crescere un personaggio prima devi aver colto i suoi meccanismi psicologici.. Rin adora il suo demone e lo capisce, "mai" gli avrebbe detto simili parole, lei sa che è chiuso, ma non del tutto crudele. E poi addirittura Inuyasha melenso a livelli altissimi, ma quando mai? E la piccola e dolce Kagome che assume comportamenti incredibili, perfino violenti, ma chi è questa donna che descrivi? Kagome nell'anime è intelligente e non stupida. Dov'è la tua coerenza?

Avrei gradito vedere la nota d'ammissione, quella "OOC."

Pubblicando questa storia tra i fissati di quest'anime, ti sei messa a rischio sia di recensioni negative, che di positive e la mia mi spiace, ma è assolutamente negativa.

(Recensione modificata il 28/12/2014 - 03:29 am)

26/12/14, ore 11:48

Mi spiace ma lo dico: la reazione di Inuyasha non mi è piaciuta per niente. Ormai mi aspettavo fosse maturo, anche perché ha deciso di seguire Sesshomaru e farsi comandare da lui, appoggiandolo nelle sue scelte. Ma una reazione così proprio no! :(
Il capitolo in generale mi è piaciuto ma questa scena per niente, non la trovo giusta dopo che Inuyasha ha dato segni di crescita verso suo fratello. Questa è la mia opinione, spero che non te la prenderai. In ogni caso ritorno a leggere i restanti capitoli ;) La storia è bella e interessante e io continuerò a leggerla :)

20/06/14, ore 19:41

Ciao, ho appena finito di leggere questo capitolo.
Si, ti sei calata bene nella parte ed hai ragione sulla Takahashi la fumettista è allergica ai baci e alle manifestazioni d'affetto. Per non parlare dei finali..meglio stendere un velo.
Ciò nonostante avrei una piccola critica: Sesshomaru, Rin e Jaken in tutto questo dove sono?
Rin, non era stata lasciata da Kaede? A ben vedere è l'unica umana che Sesshomaru vada " spesso" a trovare e quindi mi sembra più che realistico l'inserimento visto che a ben vedere è il fratello di Inuyasha non credi?
E un'altra cosa. Hai già pensato a come risolvere il problema età? Inuyasha è un mezzo demone di duecento anni e può vivere sino a cinquecento. Kagome è solo un'umana. Bah, vediamo. Sono proprio curiosa di vedere come risolverai tutti questi dilemmi.

30/05/14, ore 15:34

Ciaooo Come promesso ho letto la tua storia dopo le lezioni :-) volevo informarti che non posso leggere rating rosso non ho l età e mi dispiacerebbe non poter leggere il prossimo capitolo...... Al prossimo capitolo (forse) un abbraccio