Interlaced Lives
di Ssshishi

14/05/14, ore 15:52

allora finalmente l'ho letto XD
Prima di tutto ti devo dire che è vero che non avevo mai visti Dara con Onew (anche perché lui lo vedo solo con me XD)
Poi andiamo al cap, mi è piaciuto molto, devo dire che Chanyeol e Baekhyun mi piacciono tantissimo, i due caratterini sono molto belli, ma ho la sensazione che si stanno andando a cacciare in un grosso guai XD
per quanto riguarda Jongin e Kyungsoo loro due sono favolosi escono insieme sembrano una coppia ma semplicemente non se lo dicono, ecco ho detto tutto ora aspetterò il prossimo cap ^^

13/05/14, ore 23:08

Salve
Mi pare di non averti mai recensito, ma è arrivato il momento anche per me di dirti che mi hai fatto piangere TT.TT
Comincio il capitolo e penso " oh Xiumin finalmente se ne andato dal maltrattamento di Luhan ( non pensare male è il mio bias ma quando ci vuole ci vuole). Bellino DO che lo và a trovare.....con Kai...un ubbidente Kai....bellini *-*"
poi la scena di quando Kai ci prova in tutti i modi possibili mi ha fatto morire ahahhha poveraccio, me lo sono immaginato mentre andava via tirandone ti tutti i colori ahahha
Ammetto che quando Dara ha rifiutato Chanyeol non ci sono rimasta cosi male (Channy è di Baek e Baek è di Channy!!!). Poi finalmente finiscono a letto, e Chanyeol decidere di rimanere li invece di abbandonare Baekhyun ed ero felicissima del tipo " siii dai che almeno quando si sveglieranno si avrà una svolta".......poi il vuoto, Baekhyun da solo....Chanyeol gli ha lasciato solo un biglietto con scritto una bugia....e mi sono immaginato Baek in piedi mentre teneva il biglietto tra le dita e cominciava a piangere silenziosamente pensando di essere solo la puttanella di turno e...TT.TT quanto ho pianto TT.TT
Comunque ti devo ringraziare, grazie alla tua ff ho cominciato a guardare la XiuHan ( si scrive cosi?) davvero come otp e...sono adorabili ahfuernivjdsn *-*
grazie e al prossimo capitolo :D

13/05/14, ore 20:52

Holaaaaa- naaah, troppo calmo per i miei gusti…
OH MY GAHWD!! DID YOU JUST …. Nah, nemmeno una cafonata  americana va bene…
Ok, basta, ti saluto con “Hellooo!” e la facciamo finita.
Sai, siccome la tua ff è una delle migliori che sto leggendo finora, volevo semplicemente entrare in scena con stile, e beh, per far capire che hai stile… O_O che ragionamento contorto.

Quindi, partiamo direttamente con la recensione. Mio Dio, che felicità vedere che hai postato n nuovo capitolo, adoro troppo questa ff! ^-^
Allora, si inizia con una Kaisoo, più o meno… vabbè, la scenetta di Kyungie che si porta dietro Kai è caruccia. Povero Xiumin, mi dispiace molto per la sua condizione, tutta colpa di Luhan, se solo non avesse alzato quella cavolo di gonna!  >: (
Passiamo alla vera Kaisoo, quanto sono pucci *3* Cioè, Kai è puccio, Kyungsoo è tontolone ahaha che carino. Cerca in tutti i modi di sedurlo.. mi sa che Kyungie è etero XD
Ma poi… non ho capito, per una volta in cui Kyungsoo era stato intraprendente Kai lo frena? O_O Bah, ma chi lo capisce…

MA DAAAAAI!! AHAHAHA KYUNGIE L’AVEVA CAPITO!! XD  Infondo, non poteva essere così tonto, o no? Povero Jongin, mi dispiace, forever sfigato alone a vita. *^*
Bene, ora si và alla Baekyeol! <3 I miei amori!
Però prima c’è un ostacolo… la ChanDara… non mi è mai piaciuta come coppia, per quanto Chanyeol possa amarla, io non me la vedo con lui… Forse un po’ di più con TaeYang, ma con Channie NO!
Eh beh, infatti Dara sta con Onew… cavolo, Onew sta con tutti quelli belli! O_o
Domanda che sorge spontanea: ma Lay lo sa di questa relazione? Cioè, si sono lasciati?

Comunque, la parte di Channie depresso è seriamente qualcosa che sempre ti colpisce, perché ci sono pochissime possibilità di vedere Chanyeol triste nella realtà T^T
La parte seguente è lo stesso triste, perché Baek va con lui al karaoke, da bravo innamorato qual è, ma Chanyeol cerca solo di scaricare la sua tristezza su quello che si può chiamare “canto”; perché da come lo descrivi, non lo è per niente hahaha.
….
E poi… ODDIO MIO LA BAEKYOL MY FEELS BLOW UP MY BRAIN AND JUST DKDBHAKAZBDIKSHND
CACCHIO CHE SODDISFAZIONE “VEDERLI” LIMONARE SU UN TAVOLO. Loro devono stare insieme. DEVONO.
Eeeeeee a questo punto va all’aria tutta l’eterosessualità di Chanyeol, oh che bello *3*
LI VOGLIO TUTTI GAY, TUTTI, DAL PRIMO ALL’ULTIMO ANCHE NELLA VITA REALE.

Inoltre… volevo chiederti… la parte rossa l’hai scritta tu? Perché se è così hai fatto passi da gigante! I’m so proud of you T^T …
Ok no… sembro una deficiente così.
Però cavolo la fine… NUUUUU LA FINE TT^TT
CHANYEEEEEOOOOOL!!! COSA COMBINI?? NON SI LASCIA BAEKIE NEL LETTO DA SOLO!! SEI UNO STUPIDO, RITORNA DA LUI!
E’ sensibile infondo, può anche pensare “tanto me lo aspettavo”, ma la verità è che lo stesso ci sta male. Per colpa di quel deficiente. Non mi sta bene sta cosa. Spero che nei prossimi capitoli la storia prenda una piega diversa.

Ho concluso! Ci sentiamo presto spero!

06/05/14, ore 20:08

Ciao, eccomi qua, finalmente mi sono decisa a leggere questa storia XD
L'avevo notata ma non mi decidevo a leggerla, ora l'ho letta tutta XD
Devo dire che mi piace molto anche se ha molti personaggi è molto carina, e la trama sembra procedere in direzione interessante.
Devo dire che io amo la coppia tao Kris quindi sperò che Kris non si metta con Lay XD
Comunque è molto divertente in certi punti e quindi credo proprio che ti seguirò con piacere ^^

06/05/14, ore 08:12

Dudhsjzixyanao no allora ho letto tutta la storia di corsa e ora la amo da morire! !!!!! Awa fantastica meravigliosa non so che altro dire.
La coppia che amo è quella di Suho e Jongdae!! Omo sono fantastici. Poi Suhi super intelligente e Chen che fa certe cose...awww sorry chi è l'attivo... sicuro Chen xP
Kris come sempre mi fa soffrire Tao. Posso picchiarlo? Amo la Taoris dal più profondo del cuore. Sono l' amore in persona.
Kai è un pirla ma va be... sembra che Kyungsoo sia capitato al momento giusto xD chissa che combineranno anche quei due.
Baekhyun è il solito idiota mestruato. Seriamente... Chanyeol deve farlo impazzire in qualche modo così da lasciarlo a bocca asciutta xP
Lay lo amo con Onew quindi ora sono triste perché io non lo vorrei con Kris.... povero pollo.. me lo vuoi fare soffrire?? Allora fagli trovare almeno Taemin :(
Ma ora è il momento di Luhan...
Brutto idiota. Capisco la sua situazione... comprendo che non si fida... che la gente si è approfittata di lui.. ma Minseok è il ragazzo più adorabile del mondo. . Come ha potuto trattarlo in quel modo... ok era ubriaco ma non è giusto!! Non è una scusa!!
Minseok... non farti abbindolare... fallo affogare per un po' nel suo brodo.
Mi piacciono insieme anche se sono più hunhan che altro.. xD
Bene ho finito il papiro. Grazie per la storia e continua presto! !

05/05/14, ore 18:59

Annyeoong~
Gesù questa storia sarà la mia morte!!!!
La A D O R O! Davvero davvero davvero!
Il mio ShiuminPatatoBaoziXiuXiu *piccolo nome insomma* che viebe trattato così male! Poverino :( Luhan è uno stronzo u.u
Ora voglio che soffra! Deve soffrire prima di far pace con Minseok! Pfff
aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Fighting~

_MoonAyame_

04/05/14, ore 23:51

E' un po' tardi ma...
Holaaa
Diciamo che è vero, il tuo capitolo si è fatto attendere, but who cares, ora è qui!
E io lo recensisco!

Bene, partiamo col fatto che hai ripreso nel primo rigo il modo di testare i microfoni di Lay nell’EXO Showtime… oddio fantastico, mille ricordi XD
Inoltre, si fa sentire anche il “just a cold guy” di Kris. Eh beh, niente è il suo stile, né il pollo né le emozioni. ù_ù
E dopo solo quattro capoversi arriva una di quelle considerazioni idiote di Kris… come della legge per cui le sue mani erano attirate da un’enorme calamita, ovvero il sedere di Tao -_- Mio Dio, questo ragazzo è un pervertito, e infatti l’ho visto spesso con una maglia con su scritto dietro “Pervert”… ehehe tutto si spiega!

Si parlava di Taoris ed eccola spuntare. Ehm, Tao geloso, non lo consiglio a nessuno O_O
Però bah, sai, come nel fatto che io qui shippo la Xiuhan, adesso preferirei una Kray; siccome io shippo normalmente la Sulay, ma già il caro Suho è impegnato con Chen… diavolo, ho dovuto cambiare mentalmente tutte le mie otp preferite, ma chissenefrega, qui le preferisco di gran lunga così!

E poi… ehem… wow.
Cioè, eh no. Io rimango spiazzata O.o
Scusa Tao, ma che combini?? Ehm, si vabbè che puoi essere horny, ma così non dai l’idea di uno a cui tiene Kris, sembra più che tu lo voglia usare a tuo piacimento ù_ù
Menomale che però un qualcosa in Kris ha reagito negativamente. Mi sa che la Kray sta prendendo il sopravvento. Yehet!

E invece no -_-
Ti prego, questo è un altro chiaro segno della demenza di quel ragazzo… un alpaca può mai fissarti e inibirti? Trovane una migliore, e dici che LA KRAY STA BUTTANDO ALL’ARIA OGNI SINGOLO FEEL TAORIS CHE HAI IN TESTA, E CHE CAVOLO.

La cara padwes ha ragione (paddetta ricordati che ti adoro, anche se so che forse non leggerai nulla di tutto ciò), Sehun nella realtà può anche essere totalmente gay per Lulu, ma a sua volta, Luhan è assolutamente gay per Xiumin. (anche per Hunnie, ma sono rare le volte in cui accantona in un angolino il suo essere manly magari vuole fare come fanno i cervi, mostrarsi mascolini per riuscire ad attirare la femmina… Oddio che bello pensarla in questo modo O_O)
Vabbè, togliendo tutto il mio discorso su un cervo che attira Sehun, io qui tifo Xiuhan, e tanto. E quindi sono felicissima per le svolte che si stanno presentando nella ff.

In primis c’è la gelosia di Luhan. Eh beh, è palese. Inoltre, sai che serata romantica sarebbe in compagnia di Minnie e di sottofondo un porno -_-
Seriamente Luhan, sei l’amore fatto persona… Anche per l’esempio del cane-ruota-pipì… guarda, io credo che… niente… sono senza parole…

Però, cacchio, SEI MALATO NEL FARCI UN DISEGNINO SOPRA! O_O  Ma ragioni col cervello o quei pochi neuroni, che ti son rimasti da quando hai capito che Hunnie aveva un’altra, hanno iniziato a rincorrersi tra loro giocando a mosca ceca?? Menomale che si accorge che non potrà mai diventare né uno scrittore né potrà mai aspirare a diventare un Luhancasso.

Diciamo che però, il fatto che Luhan fosse così geloso di Jongdae da fare una lista, mi mette i brividi i feels alle stelle *^* Awwww, che puccio.
E poi… diavolo no… basta con questi baci, io muoro O_O
Mio Dio, aiutami, LA XIUHAN E’ CAVOLOSAMENTE termine inventato da me PUCCIOSA

Si passa dalla pucciosità a beh, non so come descriverla… disperazione? Nah, ma ci siamo vicini.
Cavolo, se hai bisogno di un Night Club per stare bene, allora sei malato pervert.

Diavolo, l’avevo sognata questa parte, la divisa da maid di Xiumin. Finalmente. OH GOD. Mi aspetto tanto… O_O

E infatti… conferisco il titolo di “pervert n°2” a LUHAAAAAN!! Daaai, come si fa ad alzare la gonna alla tua domestica uomo? Però poveretto, il commento di Luhan era seriamente inappropriato T^T
Ed ecco appunto una reazione da parte di Xiumin… credo anche io che Luhan abbia esagerato, però mi dispiace perché voglio una Xiuhaaaaan!!

Cavolo… la SuChen si evolve! *3* Ehehe “Tesoro”, oh, che carino che sei Joonmyun!
Inoltre “cambio sempre le lenzuola quando abbiamo finito”… è una cosa pervertita vero? DEVE ESSERLO

Aspettavo il momento in cui Lulu si fosse accorto della sparizione di Xiumin.
E aspettavo ancora di più la sua scenata di gelosia… OH COME SONO PUCCIA
“Comparve alle spalle del suo ragazzo”, sentirlo dire è veramente BELLISSIMERRIMO.
….
Il punto è… IO VOGLIO UN ALTRO CACCHIO DI CAPITOLO. ORA.
Non puoi lasciarmi così TT^TT Voglio Lulu geloso, voglio tanti feels, e voglio una maledetta Xiuhan!

Basta pretendere, vado a nanna @_@
ChocoBerry <3
Grassie per questa fantastica ff!!

04/05/14, ore 22:26

Questo capitolo mi è piaciuto veramente molto !
Luhan è stato uno stronzo anche se era ubriaco marcio, dio santo gli avrei spaccato un tavolo in testa, Minseok è un figo uguale però .. cioè è tanto tenero. ; u ;
Kris e Lay sono l'amore comunque gli shippo troppo io boh.
POI IO VOGLIO SAPERE DELLA BAEKYEOL PORCA VACCA. ( .. )

Aggiorna presto pls, amo questa fanfiction, mi sei mancata. ; 3 ; )/♡

Byee.

22/04/14, ore 18:08

Devo commentare?
No, perchè tutto quello che mi esce in quetso momento è AJDHDSBSFKBF...
EEEEEEHHHHH
LA BAEKYEOL O_O
Finalmente!! I miei poveri feels... Muoro...
...
Riprendo almeno un po' di contegno.
Facciamo come se niente fosse successo.

Comunque... se vogliamo andare in ordine c'è anche qualcos'altro che mi ha lasciato con un'espressione alla Kyunggie (questa -> O_O).
Sto parlando della ChenHo...o come diavolo la vogliamo chiamare.
Chen ha ragione, sperimentare è divertente.
MA CAVOLO, NON IN QUEL MODO!!
IO MUORO SERIAMENTE
Infarto, colpiscimi. ORA.

Bene, una coppia mai sentita, ma comunque chissenefrega, è stato simpatico.
SIMPATICO...
Dio sono morta, è l'eufenismo più grande del mondo XD
Non ci credo, cioè, uno va all'università e si ritrova un troll-cammello-chenschinmashine che ti- ehm... abbiamo capito tutti suppongo.

Andando invece alla Baekyeol, non ho parole.
Il bacio, il bacio... IL BACIOOOO <3
Però che cavolo, Chanyeollino mio, non si lascia un Baekhyunnie mezzo horny alla porta... eh no.
Spero che il suo appuntamento si trasformi in una qualche forma di gelosia per Baekkie.
XD Sono cattiva per caso? Io voglio la Baekyeol!

Ah, giusto.. altro punto in questione.
Io sono una HunHan shipper di estremo livello, io ci muoio seriamente per quei due insieme.
Maaaaaa, qui dentro spero seriamente in una Xiuhan... non so perchè, forse sarà il loro atteggiamento, sarà per il "clima" che si sente nella tua ff, ma tifo la Xiuhan!
Yehet!

Ora vado, non voglio romperti più di tanto!
ChocoBerry <3
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 10:51 pm)

22/04/14, ore 12:14

holaaa!!:) che dire di questo capitolo? ? si sente un pizzico, leggero, di cambiamento nell'aria. la baekyeol mi ha sorpreso XD non credevo si baciassero così presyo *.* troppo forti comunque XD in questa storia mi ricordano Stanlio e Ollio. luhan invece mi ha colpito pur non essendo principale del capitolo...mi ha datto come l'impressione che la xiuhan sia molto vicina mlmlml e senza parole per la chenho lol trolldae non si smentisce mai! ! XD

13/04/14, ore 12:27

Ciao VirgI, sono Frah^^ ho letto la tua storia in questI ultimi giorni e devo dire che mi ci sono appassionata molto :) era da un po che non avevo più voglia di legge ff, ma leggendo questa mi è tornata la fissazione XD sarà anche l'imminente cb dei ragazzi XD la cosa che piu mi piace è che ci saranno molte coppie, io sono un tipo versatile e gli exo mi piacciono tutti con tutti ** poi xiumin versione cameriera mi fa impazzire XD povero baozi lol alle prese con quel diavolo di luhan XD ho solo notato che ogni tanto dimentichi qualche parola, se mai quando sono dal pc ti faccio un esempio per vedere se è corretto quello che dico u.u per il resto mi piace perché si legge che è un amore :) spero che posterai presto u.u un bacio :*

13/04/14, ore 09:56

Buongiorno^^
Finalmente mi sono decisa a recensire, sono un pò pigra, ma quando ci vuole ci vuole! E qui un commento ci vuole decisamente: mi piace, hai uno stile fresco e chiaro, leggendoti non ci si annoia. Anche la trama è carina, sinceramente Minseok vestito da cameriera ce lo vedo proprio ahah! Devo dire che tra le coppie quella che mi ha interessata maggiormente è la Baekyeol, Baekhyun è un tipetto brusco e sono davvero curiosa di scoprire come si evolverà la situazione tra loro due. Uhm, però.. se Luhan starà con Xiumin che fine farà il mio povero Sehunnie?
Sono sicura che non ci deluderai, perciò fighting!
Un bacio e a presto,
Hime

11/04/14, ore 19:57

Tadaaaan! Sono in ritaaaaardo! Yeeeah!
Ma who cares, io mantengo le promesse, e recensisco! anche perchè questa storia è fantastisdhkjsbdigb

Allora, la prima parte ti fa veramente senitire come se stessi lì, mi ha fatto come catapultare in quel mondo, e mi ha confermato quanto qui dentro Kris sia un grande figlio di papà -.-
Quaaaanto lo odioooo!! Ma come si fa a trattare con così tanto astio il piccolo unicorno puccioso? *^*

Comunque, saltando la parte iniziale, quando c'è scritto che aveva un impegno io speravo fosse con Suho... riesco ad immaginare solo la SuLay, sorry... Per questo, quando ho letto Onew... wow il mangiapolloperprofessione è il fidanzato di Lay!! O_O
Che strano, non ho mai pensato ad una coppia del genere!
Ma vabbè, c'è una prima volta per tutto! @_@
...
Però dopo spieghi che in realtà a lui piace Kris... che situazione strana tra la Krislay e la Laynew...Oneay.... non so quale nome possa esistere per questa coppia O.o

Riprendo questa frase <Era un ragionamento molto complesso che portò via loro gran parte del pomeriggio.> Hmm... ma si, ci scommetto anche io, chi può dire il contrario? XD

Pooooi, la Kaisoo...aaaah la Kaisoo! Mi piace molto ultimamente, e non so perchè @_@ Anche se questa frase <“E smettila di stare in piedi lì impalato a fissarmi con quegli occhi da gufo”> rovina tutto XD Ahahaha oddio, povero Kyunggie!
Altra parte che mi ha fatto morire <“Rimani a torso nudo! Appoggia la maglietta a terra con calma e non ti accadrà nulla”> Hahahah come diavolo può uscirti seriamente qualcosa così di bocca? Ma nemmeno fossi stata Dio l'avrei minacciato in quel modo! XD

<“No, tu vieni a cena con me. Devo farmi perdonare per l’altra sera.”> O_O QUESTO MI SA DI STRANO... Dimmi che non è qualcosa di perverso, dimmi che non è qualcosa di perverso >_<

<Altrimenti sarebbe stato attaccato da un Kyungsoo decisamente eccitato.> questo invece la perversione te la butta in faccia XD Hehehehe *if you know what I mean*

Inoltre... sono stata molto contenta del fatto che questo capitolo è veramente lungo! Non ti preoccupare, va benissimo ^-^
E' una pacchia leggere ciò che scrivi, perchè è tutto fantastico. Sei molto brava a scrivere!
Potresti spiegarmi cosa succede con l'editor? (se ti va ovviamente)
Detto questo... beh sono solo eccitata al pensiero che ci sarà Channie nel prossimo capitolo! @_@

06/04/14, ore 18:09

Eggomi gui zignori e zignore ^-^
No seriamente, io non sono un'appassionata della Taoris... ma questo capitolo è stato interessantisismo O_O
Veramente, anche se sei stata aiutata, il capitolo in sé è bellissimo, e poi mi ha fatto capire un po'di cose sul carattere dei due pervertoni XD
Cioè, la teoria di Kris sui sederi magnetici è da premio Oscar XD
Vabbe, passiamo al dunque:
Lay ha un fidanzato? Sereusly????
VOGLIO SAPERE CHI ÈÈÈÈ! !

Okkeeeey, la smetto di fare la scema,
ChocoBerry <3
(Recensione modificata il 05/05/2014 - 12:08 am)

05/04/14, ore 11:43

Woooo...che taoris!! Oddio *____* non mi aspettavo che i due avessere un rapporto del genere!! Quei due sono perfetti, la mia OTP :')
C'è una frase che mi ha fatto morire, è questa:
"Lei credeva di comprare cose costose e di metterci troppo tempo a scegliere, ma non aveva mai conosciuto Zitao."
Mai frase fu più azzeccata XD
Aspetto con ansia le prossime "coppie", alla prossima :-*