Interlaced Lives
di Ssshishi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/03/14, ore 18:10

Posso dire che sto amando alla follia Chanyeol, più di quanto non faccia già? È adorabile.
E anche Lay, nel suo mondo proprio, è stupendo.

Mi piace molto, non avevo seguito mai una FF side XiuHan, però questa mi ha incuriosito. Aspetto gli altri capitoli con ansia. ~

29/03/14, ore 21:18

Avevo detto che sarei stata presente, ed eccomi *w*

Questo è il capitolo pìù casinaro di tutte le ff degli EXO che io abbia mai letto! XD E' veramente un putiferio, non riuscirei mai a starci,povero Minnie *sorry Xiumin, ma mi piace sto nome*
Cioè, cavolo, ci sono quasi tutte le coppie... la KaiSoo litiga, la TaoRis procede *hehehe*, la HunHan... lasciamo perdere, dai XD (sto morendo, lovvo dal profondo la HunHan *^*) E poi la BaekYeol.. cavolo, Baekie è proprio una diva, ma fatti almeno accompaganre, dai! *^*

Hahaha troppo forte la parte in cui Bacon parla al telefono, o Sehun e Luhan che vivono in un mondo tutto loro. E a proposito di mondi originali, la mia parte preferita è questa so che è scema, ma è veramente comica XD
<Il giovane si limitò a scuotere la testa e camminare via infilandosi le cuffie nelle orecchie; strano comportamento, ma visto che lui viveva nel suo mondo fatto di unicorni, era perdonabile.>
ODDIO, LAAAAAY!!! UNICORNO MIOOOOO!!
Basta, mi calmo...
Continua cosìììì!!
Fighting!
ChocoBerry <3

28/03/14, ore 11:11

Hello! Per prima cosa voglio dire che la tua fanfiction è fantasticherrima *^*
Mio Dio, volevo commentare anche il primo capitolo, ma vabbè, fa niente...
Ti giuro che la fine di questo capitolo mi ha fatto scoppiare dalle risate XD Chanyeollino mio, sei proprio tonto XD

La storia è seriamente interessante, e mi dispiace per quel povero Umin... Poco fa è stato anche il suo compleanno, puccettoso, lo vorrei proprio vedere vestito da maid! *w*
Se i tuoi capitoli continueranno ad essere così, fantasticamente simpatici, e terribilmente comici anche se sono solo due, penso che diventerò una presenza fissa! Ovviamente se a te farà piacere ^-^
Adoro questa fanfiction, vogio vedere come sarà il prossimo capitolo!

ChocoBerry <3

28/03/14, ore 11:07

Flamer: . . .
Minseok: -mette a riparo tutti.-
Flamer: -si alza in piedi.- Voglio Sehun, Yifan e Baekhyun fra meno di TRE SECONDI.
B,S&Y: -corrono immediatamente, pregando Dio.-
Flamer: -li fissa uno ad uno.- Cosa avete intenzione di fare.
B,S&Y: . . . . N-Niente.
Flamer: Bene. -fissa Sehun.- Niente sesso per un mese con Luhan. -fissa Baekhyun.- L'eyeliner te lo puoi scordare per un mese. -fissa Yifan.- Niente alcool per un mese.
B,S&Y: -shock totale.-

E ora che ho sistemato i tre dell'apocalisse, sistemo anche Luhan che adesso sta dormendo e w e
Diciamo che un bel pugno in faccia a quei tipi glielo darei senz'altro.
NESSUNO TRATTA COSI MINSEOK, CHIARO!?
I nervi.
Niente Taoris eh! Brucio la collezione di Gucci di Tao.
Tao: NO. NO. Non farlo! -protegge la sua amatissima collezione.-
Flamer: ... -facepalm.-

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Alla prossima :)

27/03/14, ore 18:59

Che bello, che bello *.* mi piace davvero tanto come scrivi e la storia è eccezionale!! La parte finale è stata fantastica (mi ricorda tanto shrek XD)
Devo dire che Luhan è un tipo alquanto strano, nel senso che non me lo aspettavo così indifferente nei confronti di Minseok, povero Minnie!!
Adesso sono troppo curiosa di sapere come continua, quella "situazione finale" mi ha davvero divertita e attirata ^_^
assolutamente non cambiare hobby ^_^ alla prossima :-*
P.S. Ma stai ad ingegneria?? Oddio e come ti capisco sorella, forza e coraggio compagna d'armi!! XD

27/03/14, ore 18:49

HAHAHAHAHA!! oddio la parte finale e fantastica!!!! comiche.... massì urliamo i nomi di tutti xD
Comunque Luhan è uno stronzo perchè tratta male Minseok e Sehun più di tutti (scusa bis ma qui sei lo stronzo per eccellenza... più bastardo di così non potevi essere)
La storia per ora mi piace ed è scritta anche bene mi piace un sacco!!! continua così =)

27/03/14, ore 18:42

wow! mi piace davvero molto questa storia! *^* e il modo in cui è finito questo capitolo mi è piaciuto molto! chanyeol è davvero tenero! ahah aspetto con ansia il prossimo capitolo! complimenti e fighting!! *^*

23/03/14, ore 17:42

Oddio, no ti prego!! Non puoi mettermi una citazione del mio libro preferito *.* adoro...adoro...ADORO!!
Ok devo smetterla, altrimenti non smetto di parlare di "Orgoglio e Pregiudizio" XD
La storia ha un qualcosa che mi "attizza", davvero interessante ( e intrigante oserei dire ^_^)
aspetto il prossimo capitolo ^_^

22/03/14, ore 18:57

Flamer: CONTINUALA. GUAI A TE SE LA LASCI INCOMPLETA.
Jongin: . . . Bel modo per iniziare una recensione. Davvero.
Flamer: -fulmina con lo sguardo.- Vuoi morire?
Jongin: -si nasconde dietro il divano.- N-No.
Flamer: Ecco.

Mi tocca dirlo, ma Jongin ha ragione.
Come inizio, non è un granchè di recensione. Ma sono troppo esaltata per questa storia e visto che non è un pairing molto usato nelle FF italiane, l'ho amata da subito! Per questo ho esagerato, perchè molte volte questo tipo di storie vengono appese...

Jongin: Detto proprio da te...
Flamer: Scegli: Kyungsoo allupato o un coltello affilato? -faccio anche le rime, yeah!-
Jongin: .... Mi sto zitto.
Flamer: Bravo.

La storia mi piace e come primo capitolo, mi sembra ben scritto.
Non vedo alcun tipo di errori, quindi.... IT'S OK. -pollicione in su.-
Aspetto il prossimo capitolo!
Flamer

22/03/14, ore 17:13

Povero Xiumin è finito nella casa peggiore xd chissà cosa gli farà passare Luhan o peggio Sehun! Xd
Nn vedo l'ora di leggere la continuazione!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]