Dawn of a new Era
di Fluxx

25/06/14, ore 11:05

Ehi ma tra quando metti che Shaun chiede scusa a Rebecca e le dice che quello che ha provato quella sera era reale?

26/03/14, ore 01:09

Holaaa finalmente riesco a recensire questo capitolo lol chiedo venia per il ritardo u.u
Allora veniamo al sodo.
Ammetto che Demetrio sta..come dire..conquistando dei punti. Sì. *riduce gli occhi a due fessure e si avvicina cautamente* MA non ha ancora conquistato la mia completa fiducia, mi avvicino solo per la povera Rebecca ecco.
Immaginare Desmond con uno spaghetto che gli penzola dalla bocca e quella mezza battuta sul non mangiare da milleni mi hanno fatto spanzare XD
Se le scommesse sono aperte, io punto tutto su Lucy *prende le monete d'oro di Edward e le mette sul tavolo*
Come sempre un ottimo lavoro eheh continua così ^^
A presto! ♥
SlytherinSoul

23/03/14, ore 18:15

Heyla! ciaooo!! Capitolo stupendoo!:))) Hey Demetrio! mi rivolgo a te!: non ci provare capito!!! Rebecca è di Shaun ( anche se adesso lui è un completo rimbecillito che non ha ancora capito che in realtà tiene moltissimo a lei ). Shaun SVEGLIA!! ...
ahaha fantastico! quei tre faranno impazzire Desmond xP Se per qualche strano caso prendessero vita li insieme a lui, credo che ne verrebbe fuori un macello xP ahahaha xP riguardo alla porta ho tre ipotesi e vado in ordine a seconda di quello che mi era venuto in mente:
1) Lucy. Chissà, forse è scappata e gli ha raggiunti anche se la ritengo un ipotesi improbabile visto che non dovrebbe sapere il loro nascondiglio... Forse dalla faccia di desmond è pure ferita.
2) William. Anche lui potrebbe essere uscito la notte e poi se lo ritrova davanti non proprio in forma, per questo Desmond sente crescere dentro di se il senso di colpa ...
3) La nuova ragazza. ok forse è la più improbabile, anzi, potrei anche escluderla visto che lei non sa nemmeno dove sia quel posto e non dovrebbe avere ragioni di cercarlo per ora...
Quindi penso sia l'ipotesi 2 xP Cavolo non puoi terminare così! Ora fremo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!! Aggiorna presto!! Ciaoooo!:))

23/03/14, ore 16:23

Buonsalve! Hai fatto presto, neh? Purtroppo anch'io devo fare veloce oggi, che ho un appuntamento...
Quindiquindiquindi! Demetrio, non hai ancora capito che della tua presenza non gliene frega un tubo a nessuno, idiota? E sapevi che è da persone veramente spregevoli provarci con una che ha appena "rotto" con il proprio ragazzo? No? Be', lo dovevi sapere, idiota! E Rebecca, giuro che se ti metti con 'sto ccretino capovolgo il tavolo (anche se sono perennemente seduta sul letto) scavo una buca, ci ficco dentro il computer, e scappo in un qualche posto che sia privo di connessione, tipo una caverna, o la casa in campagna di stocazzo.
Ovviamente Desmond deve fare la primadonna e sentirsi sempre male e andare a letto presto, sennò non è contento. E come si dice "presto a letto, presto in piedi" anche se in questo caso è in anticipo di un bel po' di ore.
No, seriamente, per un attimo ho pensato che le nostre tre Grazie si sarebbero messe a cucinare qualcosa per davvero. Magari Ezio sa uccidere bene, ma non sa fare neanche un hamburger, ihihihi...(anche perchè non credo ci fossero i fornelli e gli hamburger, nel suo tempo, ma sono dettagli) W Altair 4evaaaaahhh! Anche se è stronzo! No, non è lui che è stronzo, è Desmond che è un idiota.
Siriasiriasiriasiriasiriasiriasiriasiriasiriasiriasiriasiriasiriasiriasiriasiria ahi, la lingua!
Mi spiace fare una recensione così corta, ma oggi è andata così. Alla prossima!
Ciàu!

23/03/14, ore 01:00

Pure il ringraziamento,mavvai via che mi commuovo >.> Grazie a te per la ff e.e

23/03/14, ore 00:47

Io dico che dietro alla porta c'è Lucy :)
Capitolo veramente interessante ed esilarante.
Altaïr amico mio ( che nella mia storia sto scritto per intero ) non ti alterare,su con la vita eheh :)