For fear, for love.
di martaparrilla

12/04/16, ore 09:11

Sono rimasta totalmente senza fiato!!!
Henry sulla porta di casa di Regina?! Be', meno male che la storia è già conclusa, altrimenti mi avresti fatto morire!!! Can't wait...!

02/11/14, ore 11:16

quelle due semplici parole di regina rivolte alla bionda scatenano la reazione di Emma :) "Ero assolutamente al mio posto. "<3 " la realtà era decisamente migliore di qualunque altro sogno. " Emma che ripensa a quanto è stata bene con la bruna ..e il gesto di prepararle la colazione con tutti i dettagli è la dolcezza *.* la risposta della bruna a questo gesto della buona è stupenda :') ottimo il programma di regina eheh "quella dea che per qualche strano motivo mi amava e che avevo avuto la fortuna di incontrare nella mia strada. " <3 e dopo quel weekend perfetto purtroppo il ritorno alla realtà e a molti interrogativi da parte della bionda..beh la risposta di regina ê di una dolcezza <3 il ritorno a casa e la bomba : henry is back *.* waoow grandissima.. adoro questa storia sempre più. *.*

24/03/14, ore 08:17

Ho solo da dire sbav... È veramente bello il capitolo.. Mi piace da impazzire.. Il mio cervellino era li li per avere il un collasso! Veramente fantastico.. É bello come la storia si sta evolvendo tutto lentamente con dei tempi davvero direi perfetti! Ieri sera ero troppo stanca dopo il lavoro ma direi che stamattina é stato un risveglio fantastico!

23/03/14, ore 23:14

BAM!
Colpo di scena!
Henry sulla porta di Regina? Proprio non me l'aspettavo! Io credevo, e un po' speravo, che fosse morto per un qualche malore o cose simili... non giudicarmi male... no... aspetta... fallo pure: ho sempre ammesso di essere una persona orribile...
Il fatto è che... siamo onesti: ogni guaio a Storybrook viene causato e/o aggravato da quel bambino!
Adoro Emma
Adoro Regina
GONFIEREI DI SBERLE HENRY!!!
Ma è solo un'opinione personale...
In attesa del prossimo aggiornamento, ti saluto
A presto

Goran

23/03/14, ore 15:43

un colpo di scena veramente... veramente inaspettato (beh ovviamente, che colpo di scena sarebbe) hai riportato l'attenzione a livelli altissimi, complimenti. Mossa degna di uno sceneggiatore consumato americano ;) brava, davvero :)

23/03/14, ore 15:27

Tante domande e dubbi da parte di Emma su bambino della foto et voilà avrà delle risposte fresche fresche.Alcune persone hanno dei tempi differenti nel raccontare il proprio passato.Secondo me forzarle a raccontare non sia una cosa da fare.Emma non si deve sentire al di fuori della vita di Regina se lei non ne vuole parlare,con il tempo lo avrebbe fatto.Deve essere stata una situazione molto dolorosa.Comunque hanno avuto il loro week-end di passione e coccole.Quando Emma ha chiesto a Regina che luoghi si potessero visitare in quel luogo da fiabe,gli avrei fatto volentieri un incantesimo di trasformazione.Ma come con tutto quel bendellamadonna vicino si preoccupa della passeggiata,santapatata! Ciao e grazie.

23/03/14, ore 14:58

OMG :O ok, questa non me l'aspettavo proprio..è stato un colpo basso, bassissimo oserei dire u_u ci riempi di coccole, sentimenti, amore, scene bellissime e chi più ne ha più ne metta per tutto il capitolo e poi, fai questo?! Henry che spunta all'improvviso?! E soprattutto, il capitolo finisce?! Così?! Lasciandoci pieni di domande, dubbi e curiosità?! Insomma sei crudele e geniale, ma soprattutto crudele u_u <3
Che dire, i miei interrogativi dovranno aspettare una settimana per avere risposta, ma il capitolo è davvero bellissimo *-* aspettavo un colpo di scena da un momento all'altro e devo dire che questo mi ha proprio stupita, complimenti <3 per fortuna la prossima prospettiva sarà quella di Regina, perchè sono molto curiosa di vedere la sua reazione nel trovarsi Henry davanti agli occhi, oltre al fatto che sono molto impaziente di sapere dov'era, che faceva, con chi era, da dove spunta, eccetera eccetera u_u
Thanks *-* alla prossima settimana <3

23/03/14, ore 11:01

Oddio che colpo di scena meraviglioso!
Riesci ad ascurare, la perfetta descrizione delle giornate intense passate fra Emma e Regina, in sei righe finali. Fantastico!
Il ritorno alla realtà, quando si esce da un sogno (alias week end perfetto) può essere davvero traumatico, ma basta sapersi organizzare e si riuscirà a rendere magici persino i momenti futili.
Complimenti davvero per questo captolo :)
Alla Prox