Swanqueen
di Evil_Regal

29/11/17, ore 13:33

Ah.
La Regina con il ciclo e che si mangia una vaschetta intera di gelato guardando una serie tv e urlando perché il protagonista ha tradito la compagna.. beh, è una delle cose più divertenti che abbia mai letto. All'inizio non capivo che cosa stesse succedendo, ma poi.. ho riso. Dico la verità. Leggo poche storie a rating verde, non perché non mi piacciano, ma perché amo l'angst e amo leggere di Regina ed Emma che si mangiano a vicenda (scusa i termini, LOL, è per far capire che tipo di rating mi attira di solito). Però la leggerezza ogni tanto è proprio quello che ci vuole. E questa storia è così: divertente, leggera, molto casalinga.. le scene SQ domestiche sono sempre coccolose.
E poi.. Zia Rose. LOL! Non ce la faccio! xD
Molto carina e anche originale.

09/12/15, ore 21:38

Ciao, mi piace davvero molto quello che scrivi e come lo scrivi e soprattutto adoro la Swan-Mills family, la trovo davvero dolce e adorabile.
Volevo solo chiederti se potevi pubblicare qualcosa che si incentrasse un po' più sul rapporto tra  Regina e Zelena ??? per quanto possa adorare vederle litigare in OUAT vorrei anche che Zelena smettesse di tentate di uccidere sua sorella e l' unico modo per ottenere ciò è solo leggendo le fan fiction. adoro troppo le tue storieeeee. :)

22/06/15, ore 09:37

Adoro questa raccolta di os,scrivi in modo eccezionale e catturi l'attenzione! Ho letto tutte le storie dalla prima all'ultima e continuo a rileggerle per la SwanQueen è meravigliosa e tu unisci perfettamente i caratteri di entrambe! Spero che Spero che questa tua raccolta non si fermi presto perché la amo! Grazie mille❤

22/03/15, ore 18:49

Bellissima adoro le storie con Emma e Regina "coccolose" 😍😍 con calma me le voglio leggere tutte☺

11/09/14, ore 21:45

Regina è dolce e tenera,confermo ! Bella oneshot, originale leggere di regina in quello stato ahah divertente , e una emma che sta al gioco e che se la coccola, brava !

06/07/14, ore 02:41

questa è la cosa più dolce che io abbia mai letto!!! La adoro!! *-*

23/03/14, ore 20:06

Confesso che mi sono spaventata perchè ho letto un pezzo a caso, propro quello dove Regina urlava al tradimento poi come si conviene ho cominciato dall'inizio e devo dire che è una delle one shot più divertenti e buffe mai lette.
Sospettavo di un problema tipico di donna, ovviamente andando avanti ne ho avuto la conferma perchè una Regina così puù essere solo o sotto effetto di droghe o in preda al ciclo!!!
Bravissima, hai un sacco di fantasia, andrei sempre avanti nella lettura, ripeto peccato siano così corte, forse perchè sono talmente coinvolgenti e leggere che la lettura vola in un batter d'occhio.
Sono contenta che la tua fantasia viaggi su questi binari.