Lost
di AveJackson

03/05/14, ore 14:24

Ok eccomi qua! Č vero questo stile di scrittura non stanca gli occhi, proverņ a farlo anch'io!
Parlando della storia ... l'ho trovata molto originale, almeno per questo primo capitolo! Penso di aver intuito dove andranno a finire i nostri eroi ... Che possa la fortuna essere dalla loro parte *si alza in piedi e fa il gesto delle tre dita*
Amo le crossover e amo sia hunger games che Percy jackson, perció questa č la storia perfetta per me!
La parte migliore di tutto questo capitolo č stata quando Leo canticchiava radioactive! A proposito hai visto chi c'č nel video della canzone?? :)
Ora corro a leggere il prossimo ...
Baci <3

18/04/14, ore 15:44

Amo la tua storia *___*

Hunger Games e Percy Jackson sono tra i miei libri preferiti <3 <3

Oh mio dio. Dimmi che non sono i Pacificatori...vero?ù.ù

Comunque aggiorna prestissimo..mi raccomando :D

bacix

31/03/14, ore 15:47

Ehi, grazie mille per avermi ringraziata(?), ma ora passiamo al capitolo: mi č piaciuta la Annabeth indemoniata e l'incontro con la ragazza č descritto bene... Credo di prendere in considerazione il puntare una freccia alla tempia dei miei compagni (maschi) che rompono sempre:Dal prossimo aggiornamento, spvale :]

24/03/14, ore 08:33

L'idea é carina e per il momento per me non ci sono errori:D La terrņ d'occhio e ti farņ sapere per i prossimi capitoli:)
al prossimo aggiornamento, spvale:]