Hey, Catnip
di Hey Catnip

18/06/16, ore 16:47

Buon pomeriggio, Catnip!
Dono qualche ora di riposo, eccomi qui, giunta a recensire anche questo quinto capitolo, dalle linee più felici e spensierate rispetto agli altri, dal quale tutta l'amicizia anche un po' fanciullesca dei due trapela in concetti davvero delicati e dettagliati. La storia di Gale cela una frustrazione incredibile, eppure sei riuscita a trasmetterla in modo impeccabile, i miei complimenti!
Ho adorato il punto in cui lui le chiede di Peeta, sinonimo di un reale interesse nei suoi confronti; un interesse che va ben oltre la gelosia, gli interessi personali, focalizzato specialmente sulla felicità di Katniss, indipendentemente da tutto.
Sto davvero adorando questa Long, a mio parere molto bella. Credo ci sia proprio bisogno di storie del genere sul Fandom.
Ti porgo ancora una volta i miei più sentiti complimenti, sperando di poter presto riuscire a leggere e recensire il successivo capitolo.
Alla prossima, dunque.
_Gia

Ah, un'altra cosa: saresti così gentile da dirmi quale stile di scrittura usi nell'impaginazione delle tue storie?
Grazie mille in anticipo!

25/03/14, ore 15:51

BEllissimo anche questo, come gli altri!! Good googd good!! Katniss e gale nei boschi spensierati... ci volevano!! Aspetto il seguito katniss_jackson

24/03/14, ore 19:59

Hai proprio ragione ,questa versione più fresca ,spensierata e felice di Gale e Katniss ci voleva proprio . E' stato un capitolo molto genuino ,semplice ,ma semplicemente perfetto (adatto alla situazione ). I nostri due piccioncini si stanno avvicinando sempre di più e sicuramente il loro rapporto andrà via via migliorando fino a ...... lascio continuare te ! Ciao e grazie per avermi informata del nuovo capitolo !

24/03/14, ore 18:48

Questo capitolo è... stupendo! Finalmente si riesce veramente a capire quanto Gale e Katniss erano felici insieme. Sembrano due ragazzini pieni di vita, questo la Collins non l'aveva mai approfondito molto. Insomma, è una delle cose più dolci e più belle che abbia mai letto! Amo questa coppia sempre di più :)
Ed ecco il significato della Ghiandaia trafitta da una freccia, anche Gale ha sofferto molto per colpa di Snow. Mi è piaciuto il fatto che Gale riesca a capire Peeta, adesso è lui a difenderlo.
Ti ringrazio tantissimo per avermi ricordata nella nota dell'autrice!! :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Un bacio

24/03/14, ore 17:56

Molto carino.Katniss e Gale sono troppo belli!! *.* Mi piace anche la descrizione dell'anemone.. Brava!
Aggiorna presto
Chiara

24/03/14, ore 16:51

Wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow... Wow.
Non ho altre parole: questo capitolo è stupendo(anche se siamo un po' OOC, ma come hai detto, non sappiamo nulla su come fossero Katniss e Gale nei boschi prima che lei andasse agli Hunger Games, perciò può anche passare :P). La storia del tatuaggio mi è piaciuta molto, originale! :) anche se per Peeta... sì, lo ammetto, mi dispiace... :(
Grazie per avermi ricordata nella nota d'autrice, gentilissima!!! :D
Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo(chissà che si diano una mossa, ahahahah XD)
Un bacio,
Cry_Stal

24/03/14, ore 11:30

Oh ma che tenerezzaaaaa!!! Penso che tu ti sia avvicinata molto al loro carattere spensierato, non penso tu sia andata troppo OOC. Ogni capitolo che leggo mi fa pensare a quanto io odi la Collins e ami te alla follia xD. Trovare un tuo nuovo capitolo mi fa sempre strafelice. Amo veramente il modo in cui li fai apparire tranquilli e sereni, leggerei all'infinito questa storia. Un'altra cosa che adoro è che ogni capitolo ha la sua fine e non lasci troppa suspance, in tutta sincerità se lo facessi morirei di ansia aspettando il capitolo successivo!! :D Bravissima come sempre e te lo ripeterò sempre anche a costo di sembrare ripetitiva! <3

23/03/14, ore 23:58

Wow, bellissimo come sempre! Per tutto il tempo ero tipo ''aaaaaw'' *^* sono cucciolosissimi quei due, amo come li hai resi <3 povero Gale, che cosa ha dovuto patire c.c e mi piace anche come hai reso Gale ''protettivo'' nei confronti di Peeta. Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo :*
un bacio!