Byakuya Togami, ovvero come Imparai a non Preoccuparmi e ad Amare la Kibougamine
di Walpurgisnacht

Ok, torno a recensire questa storia un po' con la coda fra le gambe. E' una delle mie preferite e credevo di averlo già fatto. Ieri l'ho riletta tutta d'un fiato *^*
Amo come si è evoluto Togami, a che prezzo, anche, amo vedere cambiare i supi sentimenti per Touko, ma non solo per lei. Anche per gli altri.
Tipo Hagakure.
Ok, Hagachan non è una cima, è fastidioso ecc ma... nonostante tutto anche Byakuchan ne è dispiaciuto. Seppure l'avere Fukawa viva e ben vicina a sé smorzi questa tristezza.
I suoi battibecchi mentali sono esilaranti. Sempre con stile lui u.u
Ecco, il mio pg preferito è Kuwata... uhm... concedimi un attimo per frignare dignitosamente...
nonostante quello che ha fatto, quel sorriso stanco sul volto mi ha dato un non so che di sollievo... non è che è cattivo il ragazzo, è la situazione che fa schifo. Ma lui ci cade sempre sempre, eh u.u Però, ecco, noto in quel sorriso stanco anche del dispiacere per il suo gesto Q^Q
Mentre non mi dispiace il tiro mancino a Junko XD così impara... anche se alla fine è sempre sua sorella a farne le spese... non una delle possibilità in cui sperava, ma certo faciliterà un po' di cose ai sopravissuti. Insomma, Junko si da tante di quelle mazzate sui piedi... u.u
Ripeto, la storia è stupenda *^*