Al di fuori delle ceneri sto bruciando come un fuoco
di Linda1990

09/07/14, ore 13:48

Eccomi qui al tuo ultimo capitolo :)
Prima di parlare del capitolo, vorrei dirti che questa fan fiction è scritta veramente bene. Ogni capitolo aveva sempre quel tocco speciale che faceva andare avanti con la lettura:)
Anche se non si è conclusa nei migliori dei mondi anche questo capitolo mi è piaciuto :)
Molto brava:)
Ci sentiamo :)
Francy22

07/04/14, ore 19:18

Sto piangendo come una cretina... ti odio solo per averla fatta morire hahaha, comunque è una ff stupenda....piango haha

25/03/14, ore 00:00

una delle poche FF scritte davvero bene. L'ho apprezzata molto e questo finale è tanto triste quanto bello perché non è per nulla banale e scontato.
visto che siete in pochi a scrivere così bene (nella sezione di demi) spero di poterti leggere di nuovo. Casomai dovessi scrivere ancora in questa sezione, scrivimi pure in privato, farò un salto sicuramente :)
a presto!

24/03/14, ore 22:15

Sto piangendo,sto una merda,non potrei stare peggio.
È troppo forte per me,è dura..cazzo se è dura.
Ma adoro te e la tua fanfiction.
È come se mi avessero aperto un mondo,è stata decisamente la fanfiction più bella che io abbia mai letto.
Questo finale mi ha distrutta,avrei preferito di gran lunga un happy ending,appunto.
Ma la tua capoccia ti ha detto così..e fa nulla :')
Spero tanto continuerai questa fanfiction,tipo magari demi muore e sta di nuovo con linda(?)
Oppure demi e josh fanno una figlia che chiameranno 'linda' che poi sarebbe diventata lesbica a sua volta(?)
Okay,no,basta.La smetto.
Sappi solo che ti amo.
Sperò ti farai risentire con un continuo o con un'altra fanfiction.
Ti ringrazio ancora per avermi aperto un mondo,sul serio.
Un bacione grandissimo.
Una tua fan ormai depressa,rido,anzi,piango.
<3.

24/03/14, ore 22:03

adoro questa fanfiction <3 è bellissima ... ho pianto tantissimo in questo capitolo :'( e di sottofondo avevo anche summertime sadness di Lana Del Rey ... :* ti faccio tantissimi complimenti e grazie :D

24/03/14, ore 21:14

......Sto piangendo. Mi manca il respiro e ho il cuore che mi batte forte, forse troppo. Mi hai sconvolta, sono traumatizzata. Non posso crederci, speravo nel lieto fine e ne avevo, ormai la certezza, in uno di essi..invece. Non lo so, non riesco nemmeno a scrivere. Mi ero innamorata di questa fan fiction, mi rispecchiavo in Linda, suppongo che lei sia tu. Mi rispecchiavo in lei, alla Linda della fan fiction, perchè stava vivendo ciò che vorrei vivere io. Un'amore con Demi. Dietro lei, è morta una parte di me, se l'è portata via con se. Sembra così stupido perchè è solo una fan fiction, ma dannazione..non riesco a trovare le parole giuste.. E forse è meglio finirla qui. Ho amato la ff e il tuo modo di scrivere, spero in una tua nuova storia. Alla prossima, arrivederci. P.s Grazie.

24/03/14, ore 17:45

E' davvero stupendo cavolo... lo amo come tutta la fan fiction uffa è un peccato che tu non continua a scrivere.Amo le tue fan fiction