Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Linda1990    24/03/2014    7 recensioni
Può un incontro cambiarti la vita? E cosa farai se la vita ti metterà di fronte a cose del tutto inaspettante, a nuove emozioni, a nuovi sentimenti?
Avrai il coraggio di viverli?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo guardando fuori dalla finestra da un tempo che sembra infinito.
La pioggia ticchettava incessantemente sul vetro e un forte vento soffia tanto da creare dei mulinelli con le foglie cadute dagli alberi.
"Ehy a che stai pensando? É da quando ti sei svegliata che sei strana..." Josh arrivó alle mie spalle e lentamente mi strinse in vita abbracciandomi da dietro.
"Stavo solo pensando a una cosa" risposi fingendo un sorriso.
"Va bene dolcezza" l'uomo mi prese il viso e mi bació con trasporto andando poi in bagno.
Erano trascorsi 7 anni eppure mi sentivo come se tutto si fosse fermato quel giorno.
L'arrivo della polizia, dell'ambulanza, la corsa all'ospedale e l'intervento...tutto era stato inutile.
Quando il medico uscì dalla sala operatoria dicendomi che non c'era più nulla da fare non volevo crederci, non potevo credere che la persona che amavo di più al mondo non ci fosse piú ma ben presto dovetti affrontare la realtá.
I mesi, gli anni seguenti furono un continuo alternarsi di pianti e crolli emotivi e ancora oggi la sua assenza é qualcosa di inconcepibile per me.
Ci sono momenti in cui mi sembra di avvertirla vicina a me come quando, anche senza girarmi sapevo, che era dietro di me e che da li a poco mi avrebbe stretta a se ma ora non ci sono le sue braccia a stringermi ne le sue labbra a sfiorarmi il collo.
Non ci saranno mai più.
"Allora, quando ritorno a casa andiamo fuori a cena stasera?" Josh irruppe nella stanza e mi venne accanto guardandomi dolcemente.
"Va bene" risposi poco convinta.
"Sicura di star bene Demi? Se vuoi rimando la riunione" ribatté preoccupato.
"Nono tranquillo, sono solo un pó stanca" mi giustificai.
Lui annuì piano, si vestì e dopo un bacio veloce, uscí di casa per recarsi a lavoro.
Quando la porta si richiuse mi ritrovai di nuovo sola e il filo dei miei pensieri riprese li da dove si era interrotto.
Passarono anni prima che permettessi a qualcuno di avvicinarsi a me e ancora oggi, ogni volta che Josh mi baciava, ogni volta che facevamo sesso mi sentivo terribilmente in colpa.
A lui ci tenevo ma il vero amore lo avevo conosciuto molto tempo prima e dopo di lei, chiunque abbia provato a far parte di me, non aveva rappresentato altro che un pallido riflesso di ció che avevo avuto e che troppo presto mi era stato portato via.
Se con lei bastava uno sguardo per provocarmi un uragano, ora niente riusciva a smuovere in me qualcosa che non fosse più di un sincero affetto.
Mi mancava terribilmente, avrei dato qualsiasi cosa per riaverla con me ma purtroppo niente avrebbe potuto ridarmela indietro, non stavolta.
Senza nemmeno rendermene conto, gli occhi iniziarono ad arrossarsi e le lacrime ad uscire.
Avevo bisogno di lei, mi sentivo morire cosi presi le chiavi dell'auto e mi diressi nell'unico posto in cui avrei potuto trovare un pó di pace.
Quando arrivai a destinazione e parcheggiai l'auto lungo il margine della strada una strana sensazione inizió a farsi sentire, la stessa che avvertivo in ogni istante accanto a me solo che in maniera molto più forte.
Mi incamminai lungo il sentiero e da li a poco mi ritrovai davanti alla sua lapide.
"Ciao amore..." dissi piano inginocchiandomi sull'erba "Non sai quanto vorrei poterti abbracciare di nuovo, é cosi difficile senza di te...a volte ho l'impressione che tu mi sia accanto, che anche se non ti vedo tu stia continuando a vegliare su di me..." le parole iniziarono ad uscire a singhiozzo, tutto il dolore che nell'ultimo periodo avevo cercato di arginare uscì impetuoso come lava durante l'eruzione di un vulcano "Vorrei poterti odiare lo sai? Noi dovevamo sposarci! Noi dovevamo passare la nostra vita insieme! Io ti amo, io ti amo ancora cazzo..." feci appena in tempo a pronunciare quelle parole che scoppiai in un pianto disperato, uno di quelli destinati a non abbandonarti mai, uno di quelli che puoi frenare ma non allontanare mai del tutto.
"Vorrei tanto mollare, lasciarmi andare e raggiungerti il prima possibile ma mi hai detto che dovevo vivere per entrambe ed é quello che sto provando a fare...sai Josh é un bravo ragazzo, non mi fa mancare nulla ma non sarai mai te, nessuno lo sará mai...ti ameró per sempre Linda, niente cambierá questo nemmeno la morte" mi sollevai piano e accarezzai la foto sfiorando poi ogni lettera affissa sulla lastra di marmo.
Asciugai le ultime lacrime e mi voltai in direzione dell'auto ma qualcosa mi bloccó all'istante.
Forse stavo impazzendo davvero ma ero convinta di aver udito qualcosa.
Scrollai la testa e ricominciai a camminare.
"Non puó essere vero, era solo il vento" pensai.
Ma fu proprio mentre aprivo la portiera che il suono si ripeté piú nitido e chiaro che mai.
"Sii felice Devonne, ti amo" quella voce l'avrei riconosciuta ovunque.
Era la sua.
Mi guardai attorno sconvolta ma non c'era nulla.
Poi capii.
Quella sensazione che non mi lasciava mai, quel calore che avvertivo nei momenti piú duri non era frutto solo della mia fantasia, era lei.
Lei che in tutto questo tempo non aveva mai smesso di starmi vicina proprio come un angelo custode, lei che anche se non era fisicamente accanto a me era ancora piú viva che mai.
"Sei l'angelo piú rock del paradiso ne sono sicura" sussurrai sorridendo guardando il cielo tornato sorprendentemente sereno come nelle migliori giornate di sole.
Ora che sapevo di non essere sola, le cose sarebbe andate meglio e prima o poi saremmo tornate insieme, questo era sicuro.

SPAZIO AUTRICE: Scrivere quest'ultimo capitolo é stato durissimo, spero di non aver deluso nessuno anche se immagino speravate in un happy ending. In tanti avete seguito questa fan fiction partita per gioco, facendola diventare poi una fra le piú seguite e per fortuna anche apprezzate. Grazie di cuore a chiunque abbia recensito, messo fra i preferiti o anche solo letto la mia storia, é stato fondamentale per me per continuare a portare avanti questa mia creazione. Fatemi sapere che ne pensate di quest'ultimo aggiornamento e...mo' che si fa? xD Apparte gli scherzi, spero che se mai decideró di creare un nuovo racconto o magari chissá una continuazione di questo, decidiate di seguirmi ancora! Buona vita e stay strong, un bacio. Linda

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Linda1990