Voglio farlo, Mamo-chan!
di telesette

26/07/14, ore 23:19

Che carina! Grazie per questi 15 minuti di dolce lettura!

26/03/14, ore 08:14

o mio dio!! l'ho letta tutta d'un fiato..è stupenda..perchè non continuare con un sequel e farci vedere come arrivato a questo fatitico momento? sarebbe carino secondo me. mi è piaciuta molto la tua storia per la scrittura lineare, pulita e chiara in tutto e per tutto. Complimenti.

25/03/14, ore 12:45

Carinissima veramente!!
Che ragazzo tenero, Usagi come siamo soliti vederla (soprattutto nell'anime) si lancia spesso in situazioni e parole che ancora non gli appartengono, un po' come l'episodio in cui chiede al suo Mamochan se "la desidera", domanda che poi non ha nessun secondo fine per lei e che lui nemmeno percepisce in maniere promiscua...
Complimenti la tua storia mi ha fatto sorridere!!
Recensione positivissima!! Anzi spero che anche altri abbiano il piacere di leggerla, e perché no, di recensirla così da darti un feedback, cosa che agli autori fa sempre piacere!!
Spero di leggere presto altre tue storie! Magari una in cui i protagonisti siano pronti! Sarebbe divertente leggere qualche altro malinteso!!!

24/03/14, ore 19:17

Semplice e molto divertente!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Piccola domandina più o meno che età hanno i personaggi?
Ciao a presto!!