Maret
di kannuki

26/03/20, ore 01:49

Abbiamo anche il passato di Jesus. Che tra lui e Marte stia per nascere qualcosa che cambierā per sempre le loro vite?
I due stanno cambiando e se staranno sempe insieme cambieranno ancora.
Sono davvero curioso adesso, le loro vite unite e divise dai continui assassigni che gli imputano.
Ne usciranno vivi?

blakkangel
12/12/04, ore 17:06

Davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo cap...che bello! Due killer spietati eppure due fragili esseri umani, hai creato dei personaggi stupendi! E poi la frase: "Nessun killer č spietato, non si uccide mai con cattiveria, ma con una sorta di lucida consapevolezza che la prossima volta ci potresti essere tu dall' altra parte. E' quello che ti fa premere il grilletto." mi ha lasciato senza parole...bellissima!!! Non so spiegarmi, ma la storia mi piace un sacco!!!

Erika89
12/12/04, ore 14:05

Questo capitolo č veramente bello come tutti gli altri del resto non vedo l'ora di sapere come va a finire tra quei due 1kiss Erika

11/12/04, ore 17:29

Non ci credo...un pō di umanitā da parte di entrambi!! Sono quasi certa che andrā a finire a legnate, come al solito, ma per lo meno un passettino avanti lo hanno fatto. O magari finiscono avvinghiati come due pitoni, chissā? Da te c'č da aspettarsi di tutto. Io perō preferirei i pitoni... A presto, bellissimo cap!!

Lulumyu
11/12/04, ore 14:03

non vedo l'ora di vedere che succede fra quei 2! č una storia bellissima, davvero! ciao!!