Viaggio al centro della scuola. (Perdete ogni speranza, o voi che entrate.)
di LadyDarkOne

16/04/14, ore 21:38

sei veramente brava a scrivere. la tua storia č veramente divertente, soprattutto per il saluto degli hunger games prima dell'interrogazione:). aggiorna al pių presto questa divertente storia, aztrilli

30/03/14, ore 14:42

Ahaha, questo capitolo era spassoso come sempre! Oddio, Tommasini che fa sempre la stessa imitazione dei prof mi ha ricordato una mia compagna di classe che faceva sempre la stessa mossa per cinque anni di fila! Alla fine nessuno la sopportava più, tranne quelle sceme delle sue amiche -.-"
Cooomunque... be', non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima! ;)

29/03/14, ore 10:49

Ciao Beatrice, anche questo capitolo mi é piaciuto e ho notato che é pių lungo degli altri! :) Quando aggiorni, scrivimi cosė continuo a leggere questa ff davvero carina. Mi fai davvero ridere ahaha, un bacio e mi raccomando continua cosė!

27/03/14, ore 15:35

Hola! Noi domani avremo supplenza. Due ore, per la precisione. E le sfrutteremo per fare i compiti. Meno ne abbiamo a casa, meglio č! Non sarebbe nemmeno lecito dire "fare i compiti", č pių corretto "copiare i compiti dallo scemo che se li č anticipati".
Coomunque, la tua storia mi ha fatto molto ridere, soprattutto la parte del gruppo "so' figa, so' bella, so' fotomodella". Continua cosė!
Psyco XD