Give Into Me
di Gabx

27/05/14, ore 02:39

Ciao, trovo questa fic molto bella. Erin e Louise sono dolcissime insieme!
Non vedo l'ora che tu aggiorni presto! Ciao ciao!

Tory ~

26/05/14, ore 17:23

Ciao, prima di tutto vogli chiederti scusa per non aver recensito subito purtopro io non ho il computer e quindi recensisco con il cellulare e mi era finito il credito, poi voglio dirti che ho cambiato nickname quindi non mi chiamo più shiho_chan_love, e adesro passiamo al capitolo finalmente il piano e iniziato e speriamo che vada tutto liscio anche se ho come la sensazione che fra l'ex di Louise che probabilmente non la prendera bene Susan e le cameriere che non si fanno mai gli affari loro qualcosa andra storto o forse sono io che sono paranoica? Speriamo vada tutto bene, mi è piacciuta molto l'entrata in scena di Samuel lui mi è simpatico fin dalla primo volta che lo vistn anzi letto mi dispiace per la morte dei suoi genitori devessere terribile sapere di non avere più una mamma è un papà queste cose mi fanno piangere accidenti a te, meglio parlare anzi scrivere d'altro ad esempo che nel testo non trovo errori grammaticali e che come sempre non annoia, e per finire ti saluto ricordati di aggiornare ciao!

26/05/14, ore 11:40

Bene bene...ed ecco qui la trasformazione di Erin nel Conte Logan Stein. Il Marchese di Cheshunt ha fatto proprio un ottimo lavoro. Inoltre devo dire che ha avuto un gran cuore a donarle il suo aiuto e a cederle alcune sue proprietà in nome del ricordo di sua nonna che Erin ha rievocato in lui. E grazie a questo cambiamento il passo importante del matrimonio si avvicina sempre più per Louise ed Erin. Spero che non ci siano intoppi improvvisi, ma questo lo sai soltanto tu ;). Ciao

26/05/14, ore 01:58

Ho letto la storia dall'inizio proprio questa sera e devo dire che mi piace molto... Complimenti!!

19/05/14, ore 18:02

Te l'ho già detto che amo la tua storia?? Se non l'ho fatto rimedio subito: AMO-QUESTA-STORIA!!!!
Sembra che la situazione si sia sistemata: il padre è dalla loro parte, anche se non condivide pienamente, ma il fatto che ha accettato comunque il sentimento che lega le due ragazze e ha trovato una soluzione in merito è un punto a loro favore. Ovviamente capisco la disapprovazione di Erin riguardo all'idea di fingersi un uomo, ma per l'immenso amore che prova per Louise ha accettato.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà e soprattutto se questo sotterfugio funzionerà, lo spero per la loro felicità, anche se ho i miei dubbi.
Mi fai venire sempre gli occhi a cuoricino <3 spero che durerà ancora molto questa storia perché è davvero dolcissima. ^_^
Attendo come sempre il prossimo capitolo (sperando che sia altrettanto lungo xD)
Ciao ciao!
JoBo

19/05/14, ore 11:05

Ciao. Beh, che dire, mi hai completamente spiazzata con questo capitolo. Di certo non mi aspettavo una reazione simile dal padre, nella mia testa si era insinuata tutt'altra scena. Pensavo che avrebbe cercato ancora di separarle ad ogni costo vista la sua precedente fermezza, ma a quanto pare mi sono sbagliata. Anzi, ha pure trovato loro una soluzione per potersi sposare (anche a me questa scena ha fatto pensare al film "Viola di mare"). Ovviamente però non sarà una cosa facile, soprattutto per Erin che dovrà fingersi un uomo e non potrà mostrarsi per la persona che è in realtà. Per questo motivo si è trovata fin da subito in disaccordo con questa prosposta. Ma come abbiamo ampiamente visto, il suo amore per Louise è troppo grande e visto che questo sembra essere l'unico modo che hanno per poter stare e vivere insieme, alla fine non si è tirata indietro e ha accettato nonostante le possibili gravi conseguenze. Attenderò i prossimi sviluppi...Ciao Gabx

18/05/14, ore 16:45

Che bello che bello!! Adoro sempre di più questa storia!!! È unica, dolce e non mi stanco mai di leggerla!!

18/05/14, ore 15:35

Io dolcissima?? Ma che dici non è vero *me arrossisce* e poi se piango e perché scrivi cosi bene che riesco a immedesimarmi nel personaggio e a sentirne il dolore e la felicita ma passiamo al capitolo che e bellissimo come sempre e non ho trovato nemeno un errore, sai ti giuro che stavo sudando dal nervosismo mentre Louise e Erin si accingevano ad attraversare la porta dello studio del padre di Louise e poi quando padre e figlia si sono abbraciate mi sono comosa *me piange* l'affeto di un genitore è insostituibile proprio come l'amore della persona amata anche se io credo che sentire la persona che ami mentre ti abbracia, riuscendo a sentire il calore del suo corpo la morbidezza della sua pelle e sentire i suoi capelli che ti accarezzano il viso e tutta un'altra cosa * me sospira* ok ora mi riprendo, sai l'idea del padre di Luise mi ricorda tanto il film "Viola di mare" non so se lo hai visto parla anche questo film di un'amore fra ragazze e alla fine hanno usato la stessa idea del conte, ok ora finisco ciao!

17/05/14, ore 16:06

Allora intanto comincio col dire che la tua è una bellissima storia che lascia con il fiato sospeso fino all'ultimo pensa che io stavo per soffocare da tante che lo trattenuto e inotre in quest'ultimo capitolo ho pianto dalla comosione anche nell'altro a dire la verita però non erano lacrime di felicita ma adesso e meglio parl anzi scrivere di altro altrimenti se ti elenco tutte le emozione che ho provato nei vari capitoli si fa notte, hai una scrittura scorevole che non fa ne stancare ne tantomeno annoiare e poi non ho visto molti errori qundi continua cosi, per finire ti ripeto che la storia mi piace molto e che se non aggiornera il più infretta possibele dovrai partecipare ad un funerale perchè mi stai faccendo trattenere il respiro cosi a lungo che tra un pò probabilmente morirò soffocata, ok ho detto tutto mi raccomando aggiorna presto ciao!!!!!

15/05/14, ore 15:12

Vorrei inserire tantissime faccine di quella con gli occhi a cuoricino ma già so che non li vedresti!! Adoro questa storia, mi piace sempre di più, ogni volta non vedo l'ora che pubblichi un nuovo capitolo!!!! Davvero unica!!!

15/05/14, ore 14:03

Lo sapevo che sarebbe stato un capitolo emozionante. Finalmente il loro ricongiungimento è avvenuto ed è stato bellissimo. Ci voleva che riacquistassero quella tranquillità che era stata loro negata per troppo tempo. Hai capito invece Arya...perspicace la piccola ;). Comunque non credo proprio che il padre di Louise appoggerà mai la sua relazione con Erin. Figuriamoci, il mondo è stracolmo di pregiudizi, di gentaglia pronta a discriminarti per colpa dell'ignoranza e che non riesce a vedere al di là del proprio naso al giorno d'oggi, quindi pensa un po' a quei tempi. Per questo purtroppo ho il presagio che ci saranno altri guai in vista per le ragazze. Ma il loro è un amore forte e non facilmente scalfibile come abbiamo visto. Quindi credo che, soprattutto adesso che si sono ritrovate, riusciranno a cavarsela in un modo o in un altro insieme e più unite che mai! Beh, allora alla prossima, ti aspetto ;). Ciaooo

15/05/14, ore 09:20

Mi sembra giusto che Louise abbia deciso di affrontare il padre. Non si può scappare dai propri problemi, prima o poi bisogna affrontarli con le conseguenze che comporteranno.
Mi è piaciuto molto il discorso di Erin alla sorella, soprattutto la parte dove le dice che prima di tutto bisogna amare se stessi per poter amare qualcuno. E adoro ufficialmente quella bambina!
È commovente come gli occhi di un bambino riescano a vedere oltre le apparenze e a percepire l'amore che lega due persone; dovrebbe essere così per tutti ma non sarà facile superare certi pregiudizi, non è stato facile allora e non lo è ancora adesso. Ma siamo fiduciosi ;)
Spero di leggere al più presto il seguito :)
JoBo

14/05/14, ore 23:06

Cavolo, e' una cosa molto coraggiosa quella che si accinge a fare Louise' specie x quei tempi! Ma nella comprensione di suo padre ci credo poco!
Che tenere che sono le due ragazze...<3
Ciao, al prossimo aggiornamento
PinkyRosie

11/05/14, ore 08:35

Sei bravissima! Questa storia mi sta già prendendo un sacco! Scrivi benissimo e scorrevole. Complimenti davvero! Mi tuffo sul prossimo capitolo :)

09/05/14, ore 14:20

Adoro sempre di più questa storia. Il loro è un'amore che supera tutti gli ostacoli!! Davvero meraviglioso!!