Pretending
di No_H8

05/12/17, ore 21:12

Salve salvino cara! Che dire questa tua one-shot l'ho vista e mi ha colpita subito. È stata molto scorrevole, scritta bene e anche gli attori mi sono piaciuti come li hai descritti, poi con quelle scuse che usano per evitare certe cose è stato davvero molto divertente. Poi che altro... non ho più altro da aggiungere!!
Detto questo, non mi resta altro che salutarti! 😉

31/01/16, ore 22:48

Meravigliosa!!! Questa finisce dritta tra i miei preferito, e ora corro a vedere i video ahah
Complimenti davvero per la storia 😊😊😊

01/05/15, ore 20:30

E' la seconda volta che leggo questa fanfiction e la sto amando ancora più di prima.
Ho adorato i flashback tanto quanto le scene al presente e ho adorato questi Misha e Jensen da impazzire.

Per non parlare della canzone, che sto ascoltando a ripetizione e che temo userò a mia volta per un'altra fanfiction.

Non so che altro dire, solo che ho la certezza che non mi stuferò mai di leggerla.

Complimenti!
Un bacio, Serena :)

22/03/15, ore 17:58

IO-AMO-QUESTA-FICTION.
SUL SERIO.
È la mia preferita fin ora e adoro il fatto che non sia la solita roba che si incontrano e scopano, ma che ci sia tutto un dubbio e una preparazione di Misha. Adoro il fatto che poi alla fine ci sia questa confessione da parte di entrambi :) quel 'io l'ho già fatto' mi ha fatto restare con gli occhi a cuoricino tutto il giorno ahahah
Bravissima!

09/08/14, ore 21:42

È davvero bella, scritta bene e scorrevole da leggere. Mi piace un sacco sopratutto il fatto che oltre al testo ci siano versi di una canzone che aiuta a calarsi maggiormente nella parte, complimenti. Magari una domanda, in base a che criterio hai scelto il nome della truccatrice? Non l'ho mai letta in una FF di Supernatural e, beh, trovare il proprio nome in una così bella os fa sempre il suo effetto. Detto questo, complimenti ancora, e continua a scrivere os su Cockles o Destiel che sia, sarebbero apprezzare entrambe :) xo

19/05/14, ore 00:18

Ho trovato questa one shot per caso, e pur non essendo una fan del cosiddetto "cockles" ma più del "Destiel" devo farti i miei complimenti! Scritta molto bene, realistica e credibile. Non sopporto quando l'omosessualità è trattata con frasi sorprese del tipo "oh mio Dio sto guardando il sedere del mio migliore amico?". Mi piace che ci sia un po' di dramma interiore, un percorso. E qui c'è. Semplice ma non banale, brava, davvero complimenti.

;)

31/03/14, ore 10:43

Tranquillo, se continui a scrivere in questo modo, la tua dolce metà non ha nessuna colpa. Anzi!! Grazie a lei che ti ha convinto. E comunque non sei l'unico che fantastica sulle Gag Real. Come si dice la verità è sempre in piena luce.
Bellissimo lavoro, a parte tutto!!
Spero di poterti leggere ancora. Alla prossima :):)