For fear, for love.
di martaparrilla

12/04/16, ore 19:00

No, tu non puoi. Non puoi far finire il capitolo così... Cioè io sto malissimo. Quando Regina ha chiamato Emma ero convinta di poter vedere finalmente la Swan-Mills family, e invece tu mi distruggi così?! T.T
Ho quasi paura ad andare avanti, per colpa tua! Ahahah!

02/11/14, ore 11:16

così diverse, ma cosi stupende insieme...la paura di ritornare alla routine, ma la vicinanza dalla loro parte..e ora a sorpresa anche Henry... malconcio poverino e una emma che viene congedata in quanto il piccolo era la priorità . "Perchè sei tu la mia mamma non lei!». <3 povera regina :( il fare materno di questa donna e il prendersi cura degli altri sono insiti in regina..e menomale che tutto finisce al meglio con Henry ^_^ lo scambio di messaggi e il presentarsi subito della bionda..e una regina che scoppia.. "Avevo il cuore leggero per Henry e pesante per lei"...nooo le due che si allontanano per Henry..come non dare torto a regina..ma la frase di emma spiazza..una forza e non un ostacolo :( ...stupendo anche questo..chapeau !!

31/03/14, ore 12:29

Direi che di tutti i capitoli che ho letto fino ad ora questo è sicuramente il più duro e triste, diciamo che anche il capitolo (che ora non ricordo il numero) in quale Emma ha sofferto per settimane pensando a Regina è tosto.
Questo ha due aspetti fondamentali, ovvero la violenza subita da Henry, i bambini vanno toccati solo con carezze e nient'altro e la decisione presa nei confronti di Emma, era ovvio che Regina scegliesse il figlio, questo Emma lo so e per quanto si sia mostrata comprensiva nei confronti di Regina credo che dentro di lei si sia rotto qualcosa, purtroppo però non può fare molto almeno per il momento, primo perchè Regina le ha detto subito come stanno le cose e secondo non avrebbe mai messo la sua compagna nella condizione di scegliere.
Veramente un bel capitolo, complimenti.

31/03/14, ore 11:41

Signore e signori ecco a voi Henry tuttelesciagureleportoio Mills u_u tanta pena per lui piiiccolo esserino indifeso e maltrattato..bisogna ammettere che un po' me lo hai reso simpatico o quantomeno compatibile u_u in questo capitolo sarebbero da riempire di coccole tutti e tre, ma veramente <3
L'ultima scena tra Emma e Regina mi ha leggermente spezzato il cuore..addirittura, per qualche istante, sei quasi riuscita a farmi credere che Regina avesse preso la decisione giusta nel distaccarsi per un po' da Emma e pensare prima al bene del mocc.. hem scusa, al bene di Henry..no dico, mi fai pensare queste cose, vogliamo scherzare vero?! Ok, per Regina il nano ha la priorità, ma non so, le cose si possono combinare..son sicura che tu vuoi solo farci un po' soffrire e che alla fine la situazione volgerà al meglio..nel frattempo dò un infinito abbraccio ideale a Regina, uno ad Emma e faccio pat pat sulla testa di Henry u_u
Bel capitolo come sempre <3

30/03/14, ore 23:51

Triste capitolo ma bello.
Essendoci passata, capisco cosa sente Emma...ma se quello della tua storia è amore vero e Regina usa la testa, capirà che Amore e figli possono esser vissuti entrambi e non si deve per forza scegliere.
Brava come sempre :D complimenti :*

30/03/14, ore 21:03

Un capitolo che spezza il cuore...
Come puoi farmi questo? Dopo averti confessato quanto profondamente io odi Henry... me lo fai compatire?
E poi, nel finale, risulta il nuovo motivo per l'allontanamento fra Regina e Emma... e me lo fai odiare di nuovo...
Miri a rendermi schizofrenico o cosa?
AAAAARGH!
Aspetto il prossimo capitolo.
A presto

Goran

30/03/14, ore 20:57

Mamma mia, i nervi tesi durante tutta la narrazione. E Regina...che donna. Come non amarla? La dedizione con la quale si prende cura del suo piccolo, la preoccupazione e la premura che si fanno via via più intense...Il desiderio che prevale è quello di abbracciarla forte forte. Questo capitolo ci ha mostrato un lato di Regina differente, un' individuo confrontato con la riapertura di una cicatrice non del tutto chiusa, con una storia che è al contempo gioia e dolore, una donna che pone dinnanzi la felicità della persona a cui più tiene, una madre che non si è mai rassegnata, nonostante tutto. Mm sì, anche questo episodio è arrivato diretto al cuore.

30/03/14, ore 13:08

Ma si può combattere in due questa battaglia,anzi forse è meglio,potrebbero essere l'una il sostegno dell'altra.Ma come sempre scelgono la stada più semplice,scelgono di scappare.Ora Emma sa tutta la storia su Henry.Ma come,se si amano perchè dividersi? L'amore,non sembra ma tante volte fa faticare un sacco! Se potessi me le mangerei tutte e due,dal nervoso! Ciao e grazie.