Coniucto Corpum
di _pumpkin

05/09/14, ore 13:27

aarghhhh!!! come può essere tutto finito dopo una confessione d'amore così profonda e sincera??!!! sigh... anche harry però poteva racimolare un po' del suo coraggio grifondoro per salutarlo almeno un ultima volta se proprio non vuole metterlo nei casini!!! sigh... non è ancora finita!!! speriamo bene!!! XD

05/09/14, ore 13:26

Uffi no.... Ci sono rimasta stra male... Beh spero non sia finita così alla prossima ciao:)

05/09/14, ore 12:32

Ciao,
Che capitolo tenerissimo. Ok, mi sono un pò persa nel testo ogni tanto fra piccoli salti temporale, ma ripensadoci era abbastanza chiaro.
Adoro come scrivi e spero vivamente che finisca come penso...se no giuro che intervengo personalmente fra quei due. E sì, il questo caso potete chiamarmi ficcanaso u.u
un saluto,
L. P.

05/09/14, ore 05:35

ho letto 19 capitoli in una notte.In due ore mi hai fatto piangere,ridere e ancora piangere. Sei una brava scrittrice e non ho notato grandissimi errori,eccetto qualche errore di battitura perdonabile.
Quanti capitoli sono?

05/09/14, ore 03:43

inizia a farsi davvero interessante. Confermo la cosa che è scritta bene e non ho notato errori. Torno a leggere dato che sono sul più bello.
Awww,non odiarmi per le recensioni :D

05/09/14, ore 03:23

Come promesso ecco un'altra recensione.
Idea fantastica,mi piace quando quei due scemetti sono costretti in una convivenza xD. Non ho notato errori.

05/09/14, ore 03:07

Credo che farò una recensione ogni 2 capitoli che leggo,il che vuol dire che in una notte potresti avere qualche mia recensione.
Tornando alla FF,che dire è scritta bene ed è interessante,non mi spingo oltre perchè è solo il secondo capitolo :D

04/09/14, ore 23:44

Nonono non può essere vero, non può essere tutto finito D: ti prego, dimmi che risolveranno la faccenda, che lo smeraldo si perderà ancora nel mare glaciale, che torneranno insieme per non lasciarsi mai più (perché è l'unica cosa che può dare loro una vita vera e non un semplice tirare avanti un guscio vuoto senza un'anima)... Anzi no, non dirmelo, sarebbe devastante scoprire che non andrà così (e poi, l'epilogo non avrebbe senso in questo modo, e io voglio godermi ogni singola parola della conclusione) D:
Passando al capitolo: delicata e toccante la parte su Draco, profonda e emozionante; ho provato una stretta al cuore leggendola, perché è davvero la prima volta che il giovane Malfoy mette a nudo i suoi sentimenti e le sue paure per Harry, il suo Harry, la sua anima. Fai capire che lui una scelta l'ha sempre avuta, solo ha sempre avuto paura di compierla: e, quando si è deciso, ha scelto lui, ha scelto lo Sfregiato, e quindi sé stesso.
Ora tocca a Harry fare qualcosa, Draco ha fatto la sua parte mostrandogli tutto e non può pretendere che sia sempre lui a fare un passo avanti verso il loro futuro insieme, quindi... Harry, datti una mossa! Prendi una barca e affronta il mare in tempesta, perché quel mare ti ha fatto capire chiaramente che aspetta solo che tu lo navighi nonostante le condizioni esterne! ...No dai, non può essere tutto finito D:
Aspettando con trepidazione il 'the end', dolce o amaro che sarà, un bacio e a presto ^^

04/09/14, ore 21:49

no ti prego dimmi che non è tutto finito?! loro non possono separasi!! nononono mi rifiuto ora devono riuscire a trovare un modo per stare insieme. Malfoy se ne deve fregare e stare con potter come è giusto che sia !

01/09/14, ore 16:29

evviva draco!!! che nonostante tutti i pestoni di harry ha deciso di aprirsi con questo stupido grifondoro!!! certo che harry ce ne ha messo di tempo a capire... anche quando draco gli ha dato l'imbeccata ha dovuto pesarci su ancora!!! ...povero draco...!!! XD

27/08/14, ore 00:41

Ciaooooo
bellissimo il capitolo!
Leggimanzia...wow! Non me lo sarei aspettata, sei una genia malefica! <3
STA SICURA CHE TI RECENSISCO ANCHE IL PROSSIMO CAPITOLO.!
Un abbraccio: L. P.

26/08/14, ore 23:06

È bellissimo!! Non me lo sarei mai aspettata!che trovata! Complimenti!!

25/08/14, ore 01:52

Oh mio dio che figata!!! Mi piace un sacco questa idea!
Harry non ce la poteva fare a capire subito -.- bè dopotutto non è un Corvonero xD
Povero Draco, che infanzia che ha avuto :( ora sono anche io taaanto curiosa di conoscerlo come Harry! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! **

23/08/14, ore 18:55

Oddio!!! Amo la tua storia!!! So di essere pessima a scrivere solo ora, ma non riuscivo a staccare gli occhi dai capitoli nemmeno per farti i complimenti...ahahahaha davvero brava, è una fanfiction bellissima.

23/08/14, ore 16:42

Ahahahahahahahah legarli insieme ?! Scherzi? È un'idea STUPENDA!!! Ho iniziato a leggerla da poco ma la tua storia mi sta piacendo un sacco!!!