Coniucto Corpum
di _pumpkin

02/08/14, ore 22:07

Beh ... Solitamente lascio una recensione nel capitolo finale, ma sono di buon umore e ho deciso di recensire ^o^
Complimenti per il bel capitolo, sono stra felice che alla fine si siano ritrovati, ma quando Draco ha fatto male ad Harry mi era venuta voglia di lanciare un piccolo e innocente Avada Kedavra *^^*
Sono curiosa di vedere, sempre si più, come finirà la storia ... E non manca molto ! =D Yeeee! Io sarei davvero interessata ad una tua futura FanFiction, mi piace veramente come scrivi.
Aggiorna, mi raccomando!
A presto!! ^.^

02/08/14, ore 20:20

Ciao,ho appena letto questi ultimi due Capitoli e li ho letti davvero tutti d'un fiato, spero che aggiornerai presto e che ti stia godendo il momento. Comunque credo proprio che darò un'occhiata alla nuova storia quando la scriverai, ciao! :D

29/07/14, ore 18:31

BUM BABY!
Qui le cose si fanno serieeeeee!!
Piccoli cuccioli pervertiti:'') Draco qui cissa decisamente fare u.u
EEEEEE BRAVI!!
Sul fatto delle voci, si potrebbe pensarecche sia stato Colin, ma penso sia decisamente troppo scontata come risposta u.u
Che qualcuno li abbia sentiti/visti?
Bhe, magari é l'incentivo per mettere le cose in ufficiale, no?
Aspetto il prossimo capitolo! Questo é bellissimo!
Un bacione, LauraPalmerBastille.

29/07/14, ore 12:56

draco è un ottimo torturatore, harry non può lamentarsi!!! XD e adesso tutti pensano che stanno insieme... sarà dura!!! rischiano di farsi ammazzare o ammazzare qualcuno!!! se poi lo scopre ron... che non ho capito perchè ce l'hanno con draco e non con harry!!! cos'è questo razzismo???!!! XD

28/07/14, ore 22:14

Bel capitolo,
Buona piscina,scusa se scrivo poco,
BG_ 01

24/07/14, ore 22:46

bellissimi insieme....... tenerissimi.
certo poverini devono fare finta di odiarsi, ma per il resto sono ancora rose e fiori.. sono all'inizio....!!!

ottimo capitolo

21/07/14, ore 12:56

è vero cavoli!!! adesso c'è la punizione a coprirli ma poi riusciranno davvero a separarsi??? già mi sis tringe il cuore all'idea!!! sigh!!! chissà se draco davvero lo mollerà così come se niente fosse... colin ha parlato nonostante la paura che gli ha messo draco l'ultima volta??? se si merita di essere fritto!!! XD

21/07/14, ore 01:57

Oh, mio Dio! Ho letto tutti i capitoli che hai pubblicato, finora, in una serata e sono semplicemente fantastici! Adoro la tua fanfiction, adoro il tuo modo di scrivere e la psicologia dei personaggi. Mi piace da impazzire e spero che continuerai a scriverla perchè davvero è...wow! La metto tra i preferiti ;)
un bacio

20/07/14, ore 18:33

Ciao,è da un po che leggo la storia ma mi sembra di non aver mai recensito, questa volta però ho deciso di farlo perché il capitolo (anche se corto) mi è piaciuto particolarmente, il titolo (lo scorrere del tempo) ha mirato a basare tutto il capitolo su quello, infatti è questo che ho notato di piu, il tempo che passa. Volevo farti anche tanti auguri per il matrimonio, spero davvero che siate felici insieme, perché anche se non ti conosco è certo che è di amore e felicità che abbiamo bisogno. Ancora tanti auguri, complimenti per il capitolo (e naturalmente per gli altri che non ho recensito) e buona festa, io aspetterò il seguito senza troppa premura perché so che l'attesa è molto ben motivata. Ciao! :D

19/07/14, ore 19:46

*---* che dolci che sono. :3 capitolo stupendo, peccato che sia corto. ma non importa. il prossimo lo voglio luuuuuunghissimo. XD e congratulazioni per il matrimonio! *----* spero che sia fantastico e che lui non sia un babbano. XD non preoccuparti per la storia, goditi il momento, perchè beh, ci si sposa una sola volta nella vita! vi auguro taaaanta felicità e amore. fa nulla se dovrò aspettare fino a settembre. io sarò qui a leggere il nuovo capitolo. non abbandono te e questa storia fantastica. u.u ancora auguri!!! e non preoccuparti di nulla. hai già abbastanza a cui pensare con i preparativi e tutto il resto. pensa al matrimonio e basta. u.u :* baci, abbracci e tanti tanti auguri! :*

13/07/14, ore 01:16

Buonasera.
Sono capitata su questa storia per caso, non leggo drarry.
Le idee sono carine.
Un pó troppo sbrigativo. Si potrebbe descrivere meglio.
I tempi potrebbero essere più lenti.
E poi.... Che diavolo ci fanno fred e george ad hogwarts al 7 anno di harry?
Colin canon non era morto?

Per il resto è una bella storia, e non ho trovato errori, solo uno i tutta la storia. (Un congiuntivo ed un condizionale scambiati).

Auguri per il matrimonio!
Saluti
Sid draco

04/07/14, ore 23:36

Che casino! Una volta si odiano e l'altra si amano, ma è per questo che ci piace così tanto la Drarry!!
Ho seriamente paura che Draco respinga di nuovo Harry per quel 'ti amo' sussurato, speriamo bene.
Alla prossima.

01/07/14, ore 17:47

Non ci sono parole per descriverne la bellezza del racconto.
I sentimenti,le emozioni e i pensieri sono ben espressi!!una gioia per il lettore.davvero magnifico,complimenti!!!!!!!!ne sono incantata!attendo con ansia il prossimo capitolo!

21/06/14, ore 00:40

Ciao,
bene, se riceverai questa recensione significa che il mio p.c. è stato toccato dalla mano del signore. Cooomunuqe...ah ah ahhhhh lo sapevo!Non vedevo l'ora di questo capitolo. Su di me puoi contare per le "TANTE TANTE RECENSIONI" io il mio contributo lo do assicurato u.u
Ora chiudo, visto che il computer sembra sul punto di cedere.
P.s: Ok, per quel "ti amo" che Harry ha detto a Draco...non so, forse è la mia immaginazione (MOOOOOOOLTO PROBABILE) ma ho dei dubbi sulla possibile reazione o "pippe mentali", per dirlo in breve, che si potrebbe porre Malfoy. Mah, magari è solo una stupida conseguenza dell'aver letto troppe Fan F.
P.p.s: Io amo le Drarry...come ho fatto a vivere senza di loro...magari ho tamponato le mancanze con le Destiel, ma questa è un'altra storia. u.u
P.p.p.s: NON ce di che per il sostegno morale, quando vuoi B-)
Un abbraccio.
Luna P.

16/06/14, ore 13:33

colin sta volt aci è andato davvero vicino a farsi ammazzare che impiccione!!! anche hermione magari un bello stupeficium... XD non mi piace molto che usino della droga ma il rilassamento nel bagno dei prefetti è stato divino!!! XD chissà come si arrabbierà draco dopo l'uscita di harry!!