You can not forget
di Alley

10/04/14, ore 11:44

Commento in ritardo: ho potuto vedere il film solo ieri sera e ho rimandato di proposito, perchè non volevo spoiler. Devo dire che, vista la botta di feels del film, speravo di trovare una delle storie frizzanti per cui ti adoro, invece ho avuto l'impressione di leggere un pezzo di Callie e ammetto che mi sento un po' presa in giro quando il marchio di fabbrica di un'autrice che mi piace (ma che di sicuro non è l'unica brava qui dentro, per fortuna) viene ripreso praticamente pari pari. Mi riferisco soprattutto allo stile dei paragrafi, che in alcuni punti rasentano per me il copia-incolla. Siccome scrivi benissimo quando "scrivi alla Alley", non capisco il perchè di questa scelta, anche perchè ti porta a scrivere cose che, francamente, suonano ridicole (tipo "l’ombra di un sorriso gli arriccia le labbra". Come può un'ombra arricciare qualcosa?).
Mi dispiace lasciare una recensione negativa proprio a te, ma spero che tu capisca le mie obiezioni e torni alla farina del tuo sacco, perchè la preferisco.