Until
di aniasolary

22/07/14, ore 22:48

Ciao cara, sono qui per lo scambio di recensioni <3
Devo dire che le storie d'amore sono le mie preferite, ho amato Hans e Yvonne.
La lettura è stata davvero piacevole e fluente, non ho trovato errori di grammatica e sintassi, è tutto perfetto.
Ho ancora il cuore che mi batte velocissimo, una ragazza spezzata che nonostante tutto ama ancora, ama l'amico d'infanzia, l'unico con cui si sente bene.
Hai descritto tutto così perfettamente da coinvolgermi a pieno nella lettura, complimenti di cuore.
A presto, kisss
Perla

09/07/14, ore 18:34

Ciao Ania,
è da tanto che non mi faccio sentire e mi dispiace moltissimo, ho avuto problemi con la scuola e in famiglia e cosi non ho mai avuto tempo per recensire la tua splendida storia. Spero che tu non ce l'abbia con me.
Mi dispiace che sia finita e ancora una volta ti dico che il modo in cui scrivi mi piace moltissimo. Usi termini che completano e fanno comprendere meglio la frase.
In altre parole amo il tuo modo di scrivere.
La fine della storia era inaspettata, non mi sarei mai aspettata che facesse tirocinio nella sua vecchia scuola, e la parte che mi è piaciuta di più è quando la bambina chiede a Sarah di vedere il proprio disegno.
Poi c'è il capitolo extra e questo è stupendo perchè finalmente Hans e Yvonne si chiariscono, ed è tutto un susseguirsi di emozioni. La parte che mi è piaciuta di più è dove Phil dice a Yvonne che loro due si completano.
Beh detto questo ti volevo ringraziare per avermi citata nei tuoi ringraziamenti e poi la mia amica sta leggendo la tua nuova storia e vorrebbe che la continuassi...sempre se hai tempo. Io ancora non la inizio perchè ho molta roba da leggere quindi se ho tempo le do un'occhiata. :)
Spero tu accetti le mie scuse.
Baci Marika!

P.S. ho prefeito recensire l'epilogo e il capitolo extra insieme x comodità spero non ti dispiaccia. :)

03/04/14, ore 23:09

Sono riuscita a ritagliarmi un momento, ma vista l'ora perdona se la recensione sarà orrenda! Ma ci tenevo a lasciarti due righe, soprattutto avendo questi cinque minuti liberi.
Ho adorato moltissimo questo extra. Come ben sai, Yvonne non è mai stata un mio personaggio preferito, tutto il contrario. L'ho quasi detestata, non sapendo la sua storia. Una storia che è stata poi snocciolata e che, appunto, me l'ha fatta rivalutare. Hans, al contrario, mi è stato simpatico da subito. Non so spiegarti il motivo, ma è così. Sentivo che era una persona buona, un ragazzo d'oro, e non l'ho mai visto come una minaccia vera e propria per la coppia Sarah/Martin. Ed insieme sono esplosivi. Adoro come Hans si prende cura della sua Vonny. Sono come pezzi di un puzzle che, insieme, si completano.
Il tuo modo di scrivere è sempre impeccabile. Semplice, tagliente, rapido. Arriva al cuore e non sai nemmeno quando è successo, eppure è lì e lo senti. Anche in questo extra non ti sei risparmiata.
Complimenti, cara! Un bacione, e aspetto nuovi extra e, soprattutto, nuove storie! ;)

Mia Swatt.

01/04/14, ore 21:58

Ciao Ania!
Questo extra è all'altezza del resto della storia.
Le emozioni che traspaiono sono le stesse di sempre: dolore, solitudine, ma anche la voglia lancinante di riscatto, di sopravvivenza, di vita.
Yvonne crede che a causa del suo passato, che l'ha sporcata, non abbia diritto ad un futuro "pulito". Ma Hans è così puro e forte, nonostante il dolore e la sofferenza, da riuscire a farla sperare ancora.
Lei è davvero la gabbianella, lui il gatto che le insegnò a volare.
Grazie per questo altro pezzetto di questa bella storia che mi mancherà!
Un saluto.
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 10:00 pm)