It's you I'm fighting for
di Phoenixstein

17/03/15, ore 22:51

Ok, graazie al cielo la mia fedele compagna di Ship mi ha linkato il tuo profilo. Non ho trovato molte fanfiction gallavich in grado di farmi dire "ok, questa mi è proprio piaciuta".
Ok, questa mi è proprio piaciuta. Breve, ma intensa e vera. Come loro, che si buttano in tutto anima e corpo, che combattono una battaglia continua nonostante le scarse possibilità di vincere che sembra li accompagnino sempre. Mi è piaciuto, perché quel lavarsi di dosso il sangue è un togliersi di dosso ogni angoscia passata... l'ho proprio adorata, ok?!
E parlerei di loro per ore quando trovo qualcosa di scritto bene, che riporti i personaggi in momenti che non ci sono stati mostrati...
Grazie, insomma!!!

02/04/14, ore 15:56

Ci hai strappato un grande, grandissimo sorriso! La puntata è stata, bhè.. tu lo sai com'è stata quindi risparmiami la fatica di dirti quanto abbia riso durante la rissa, o in quanti pezzi mi si stava spezzando il cuore quando Mickey ha sbattuto Ian sul letto, o di come abbia urlato a quel " I TAKE IT " :DDDDDDDDD Quindi si, ci hai strappato un sorriso, mi hai stappato un sorriso, un sorriso gigante. Solo... quando esce il prossimo episodio, non è che ne scriveresti un'altra di storia fluff? Non so perchè ma ho appena deciso che potrebbe diventare una piacevole abitudine ;) Comunque complimenti :) A presto

01/04/14, ore 18:00

Aw, ma aw aw �� Bellissima OS, davvero. Sono ancora sotto gli effetti della puntata e vedo il mondo in rosa, ma siccome i feels positivi non bastano mai, questo spaccato di (nuova) vita quotidiana dei Gallavich mi è piaciuto tantissimo.
Complimenti, scrivi benissimo!
FarAway_17

01/04/14, ore 13:55

Ciao :) molto dolce questo tuo pensiero.
Non sarebbe stato male vederlo nello show.
Ero cosi in ansia per questa puntata ma per fortuna è stata fantastica !
" Avevano l’intera nottata per leccarsi le ferite. E un’intera vita per dimenticarle. "
Niente di più vero é bello.

01/04/14, ore 13:08

Babies ;w;

Sono così felice che - finally - Mickey abbia avuto il coraggio di rivelare ciò che è, nonostante abbia avuto bisogno di una spintarella da parte di Ian, but still. It was the time.
BTW.
Mi piace come hai reso l'inizio di questo 'nuovo Mickey', un Mickey libero di essere gay, di non sentirsi in colpa per ciò che Ian con un solo sguardo riesce a provocargli, che si permette di provare dei sentimenti verso un maschio.
E nulla. Sono dei cicciopasticci perché si docciano assieme e aasdfghjkljhgfd *recensione che sfocia nell'incoerenza*

Luv ya!