Croix des Croix
di Sanae Nakazawa

Oryenh
19/12/04, ore 16:19

Oh che bello, un altro capitolozzo! Questa volta qualcosa in più l'abbiamo capito... ma lo stesso sono curiosa come una scimmia per le parti taciute! Complimenti come al solito! Aggiorna presto! Ciao! Ah! E tanti auguri!

vega
19/12/04, ore 14:16

Allora tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche di buon Natale! Alla prossima, sono curiosa!

19/12/04, ore 12:07

AUGURIIIIIIIIIII!!!!!!!! so che non si fanno prima del tempo, ma di farteli martedì non mi sembrava il caso!!! quanti ne fai??? ma per quanto riguarda la ff complimenti, la storia di Hermione mi incuriosisce da morire!!! che, Ron l'ha clonata utilizzando la ciocca di capelli???

Sanae Nakazawa
17/12/04, ore 22:36

Anche il mio di gatto *_* mi comunica tante cose *^_^*

Sara.themyth!
17/12/04, ore 19:03

Ehi, morirai anche dal sonno, ma... ti prego, posta al + presto il prossimo capitolo se non vuoi avermi sulla coscenza, stroncata da una crisi d'astinenza... Capisco Ron, certe volte anke il mio gatto sembra dirmi qualcosa che non sia "coccole", "dormire" o "cibo"... Non credo siano allucinazioni! Quella del tubetto è stata spassosissima... aggiorna presto! baciotti Sara

Mika83
16/12/04, ore 18:46

No è già finito??Ma insomma si può sapere cos'è successo nelle famose"6 estati fa"?Skerzo skerzo,+ gioki come il gatto col topo,+ mi diverto...

16/12/04, ore 18:14

Così corto? Ed io che mi aspettavo di leggere un capitolone... ;__; cmq, vedi di aggiornare presto, sei bravissima! Voglio sapere cos'è successo a Ron!!! Grande Grattastinchi! Un bacione!

16/12/04, ore 18:13

Che bello questo chap!!! Grattastinchi è veramente da impazzire, è descritto da favola ^__^ Povero Ronnie... gliene capitano una dopo l'altra! Un bacio!

Bebba
16/12/04, ore 17:40

Mi piace questa strana complicità tra Ron e Grattastinchi è molto buffa. Aggiorna...

16/12/04, ore 13:26

Ciao Sanae! Ti prego aggiorna prestissimo!!! Voglio sapere che cosa è successo durante quell'estate! Tu come al solito scrivi benissimo! Un baciotto!!!

Miaciamao
16/12/04, ore 11:01

Non c'ho capito un tubo ma mi piace tantissimo!!!Aggiorna presto ;)

16/12/04, ore 10:58

moooooolto confusa ma... nel modo giusto!!! nel senso che non si capisce niente, complimenti!!! si vede che dietro c'è una bella trama!!! complimenti!!! ;D

daffydebby
16/12/04, ore 09:38

Sono mooolto più rilassata! Allora posso tornare a lavorare senza macchinare propositi di torture...bezos

16/12/04, ore 09:23

/me oggi è in ferie e si vede *^_^*. Ma nu daffyna :* al massimo saranno 6 o 7 u.u

daffydebby
16/12/04, ore 08:52

GASP! La cintantina doveva essere una cinquantina.Sorry!