Croix des Croix
di Sanae Nakazawa

vega
14/12/04, ore 14:47

A chi lo dici... io faccio diciotto anni il 22 Dicembre, ancora non ci credo! Complimenti per la storia, è divertente ma soprattutto originale. Dimmi un po', nussuna notizia per quanto riguarda per esempio "Malfoy Manor" o qualche altra tua fic? Grazie e continua così!

14/12/04, ore 14:02

Ok... continua presto! Voglio assolutamente sapere cos'è successo ^__^ Sei bravissima sul serio! Comunque, anche a me scrivere aiuta tantissima, è una specie di sfogo... sul foglio bianco posso riversarci tutto quello che penso! Complimentissimi ancora! Un bacio!

14/12/04, ore 13:22

Ciao Sanae!!! Questa storia mi sta piacendo sempre di più! Sono curiosissima di sapere come andrà a finire, chissà! Per ora mi piace davvero tanto!!! Mi raccomando aggiorna prestissimo!!!! W Ron e Hermy sempre e comunque! Un baciotto!!! ^__^

daffydebby
14/12/04, ore 08:35

Ok, è successo qualche cosa di terribile ad Hermione e ad altre persone ma...COSAAAAAA? Continuerai ad aggiornare così velocemente vero? Sennò penso che potrai avere una lettrice sulla coscienza. Ti capisco, anch'io sto passando un momento un pò strano che mi fa deprimere abbastanza facilmente ma al contrario ascoltando canzoni natalizie riesco a tirarmi un pò su (adoro il natale). PS.Ti faccio tanti auguri per il tuo compleanno (anche il mio si avvicina, GASP!Ma noi non invecchiamo! No, no mia cara continuiamo solo a crescere). Bacioni

Oryenh
14/12/04, ore 01:13

Ma tu vuoi uccidermi? No, dillo! Perché l’impressione è quella! Cosa è successo? COSA? Io impazzirò dalla curiosità! Aggiiiooornaaaa!!!!! Aggiiiooornaaa!!!!! Sono curiosa come un cervo cappuccino!!! Ciao, ciao!

14/12/04, ore 00:08

bella! un po' triste.. ma bella.. non vedo l'ora di leggere il seguito.. è scritta bene e scorre bene... spero solo che finisca anche bene ehehe al prossimo capitolo che spero arrivi molto presto!

Chiara
13/12/04, ore 21:40

Brava veramente:) bella e verosimile.. è sempre così piacevole trovare fanfic realistiche anche se ambientate dopo la fine della scuola

maho3
13/12/04, ore 21:03

Come immagginavo,è bellissimo questo capitolo.sono proprio curiosa,aggiorna presto

13/12/04, ore 19:38

Sanae è semplicemente stupenda! Bellissima, te l'avrò detto 7834758 volte ma tu scrivi benissimo e questo Ron, bè mi fa impazzire!!! Che bello! Quanto darei per essere Hermione...Ecco un'altra ff che va direttamente tra i preferiti! Aggiorna presto! Un bacione!

Mika 83
13/12/04, ore 19:00

Davvero bello come 1°capitolo,la tristezza di Ron(il mio personaggio preferito senza ombre di dubbio)è palpabile,se volevi descrivere il suo senso di opressione ci sei riuscita perfettamente,brava!Spero di poter leggere presto un aggiornamento e ke non mi deluda...P.S.Lo sai ke scrivi molto bene? P.P.S.Ogni quanto aggiornerai?

Bebba
13/12/04, ore 19:00

Sono curiosa quindi aggiorna il più presto possibile *__* Cmq è una ff molto bella...

Elivi
13/12/04, ore 15:09

Al solito, eccomi qui ancora, al lavoro con una tua ff sottomano! Bella veramente, un racconto sicuramente più maturo degli altri, mi piace lo stile narrativo e l'idea. Sono stracuriosa di leggere cosa succederà dopo. A presto. Elivi, stanca stanca stanca stanca...

13/12/04, ore 14:17

Che bella!!! Continua presto, voglio sapere cosa succede! Conocrdo con Miwako, è scritta veramente stupendamente ^__^ Un bacio!

_Miwako_
13/12/04, ore 13:03

Speravi forse di cavartela senza un mio commento, eh, eh? Questa storia è scritta magistralmente! Hai usato dei termini letterari veramente perfetti. E poi, è avvolta da un alone di mistero, sono curiosa di sapere che cosa è successo nella vita di Ron [ma soprattutto che cosa succederà *_*]. Aggiorna presto!

Giugizzu
13/12/04, ore 09:30

Stupenda!!Mi piace moltissimo come inizio,e mi ha incuriosito parecchio!!!Aggiorna prestissimo!