L'importanza della luna
di Neko

04/04/14, ore 19:30

Ciao, la tua storia inizia a interessarmi ma spero che Usagi venga promossa in fondo ha salvato la terra merita una ricompensa. Comunque sono curiosa su come preseguirai la storia. Volevo chiederti ci sarà anche Seiya? Io lo spero perchè sono una fan della coppia Seiya -Usagi. A presto.

04/04/14, ore 15:43

Molto interessante questo sviluppo, anche se cortissimo! Speravo di leggere di più!!
Sono molto curiosa e spero di leggere presto altri capitoli!!
Per il momento, mi piace molto come si sta evolvendo la storia anche se, povera Usa, una futura regina che è stata bocciata! L'unico modo per salvarsi è quello di trasformarsi davanti all'insegnante e farle capire che ha avuto altro a cui badare invece che studiare!
Aggiorna il prima possibile!
A presto!!

04/04/14, ore 12:48

Ciao Neko :D
Capitolo davvero fantastico :D
La prima parte mi è piaciuata un sacco ^^
Però... e.e
Ti consiglierei di sviluppare un pò di più certi punti.
A differenza della prima parte le scene successive, ovvero quelle del tempio, a casa e poi a scuola le hai create in maniera un pò... frettolosa (?).
Nel senso alcuni punti sarebbero potuti essere sviluppati maggiormente dando più rilievo allo stato di Usagi e/o delle ragazze.
Oddio, non tutte forse ma dalla parte successiva a quella del tempio mi ha dato l'impressione di qualcosa scritto molto di getto.
Che va bene, benissimo (sono la prima a farlo xD), però alcuni passaggi li avrei sviluppati meglio ecco e.e
Ad ogni modo anche se la seconda parte mi ha un po deluso per la velocità con cui hai trattato gli eventi, lo trovata davvero grandiosa ^^
Stavo pensando ad una cosa però...
lo so che stai stravolgendo la storia ma avrei bisogno di chiarirmi questo punto che personalmente lo trovo estremamente importante e rilevante... ù.ù"
Il Silver Crystal altro non sarebbe che il Star Seed di Usagi e rappresenta quindi la sua stessa vita.
Questo fatto nella tua fiction è rimasto invariato?
No perchè... se è rimasto invariato cerca di fare attenzione o ci potrebbero essere dei problemi di coerenza più avanti ^^
Altra cosa ù.ù
Ami avevano cercato -> se era solo Ami allora è "aveva"

ci sono altri errori ma non me li ricordo @.@
questo era il più lampante.
Spero di non averti irritato/infastidita con consigli note e varie ^^"
alla prossima ;)

03/04/14, ore 21:24

E Ciao Neko :D.
Bello, bello, bello!... Ho già detto Bello?! xD *^*
Mamma mia povera la mia Usa, che rabbia che mi fa, loro non hanno la minima idea di quello che lei ha sopportato, di tutte le volte che ha combattuto senza sosta per la salvezza della Terra! >.<
Che bello però che le ragazze siano sempre al suo fianco *^* Troppo bella la scena ...
Chissà cosa succederà ora ... Aspetto alla prossima >^.^<
Baci baci Bunny <3

03/04/14, ore 21:04

Bello *-* (oramai le mie intro sono così). Spero che la madre di Bunny non la metta in punizione! Ma come non si accorgono che non sta bene? Lo svenimento anche se dovuto a un ipotetica causa di stess non è un buon segno!!! Vabbe...... andiamo avanti Il capitolo è scorrevolissimo l ho letto in poco tempo!! ^-^ Etoo nn so ke cosa dirti! Dai sempre il meglio di te nelle fic!!! Sei una grande!!!!! Detto questo aspetto un tuo prossimo aggiornamento ^-^ Ciao da AngelMelody69