L'importanza della luna
di Neko

10/04/14, ore 21:17

Voglio morire... Si è cancellato tutto il papirozzo che ti avevo scritto ç.ç E dove lo recupero più ç.ç *sospira* Ricominciamo di nuovo ç^ç Sarò più sintetica però... non ho le forze per riscriverlo scusami x.x Premetto che il capitolo a livello di idee non era affatto male, anzi mi è piaciuto molto :3 L'idea di usare i segni zodiacali è stata davvero molto interessante :D Come anche la tua personale descrizione u.u Tuttavia... Questo giro mi tocca alzare una bandiera neutra ç.ç Ci sono troppi errori di battitura, di parole mancanti nelle frasi più anche un incoerenza questo giro... Mi riferisco alla frase di Artemis quando arriva dalle ragazze e afferma che il pianeta è stato sommerso. Nella recensione che si è cancellata ero anche riuscita a riportati la frase... comunque nel modo in cui presenti questo fatto mi sono immaginata tutto il pianeta sommerso ad esclusione del Giappone. Il che è praticamente impossibile. Sono quasi totalmente sicura che se un fenomeno come quello che hai presentato si manifestasse per davvero il Giappone sarebbe forse non il primo ma probabilmente tra i primi a sparire sotto acqua owo Ora so che una simile eventualità è infinitamente improbabile, ma anche se lavori di fantasia cerca di non dimenticare le conoscenze "comuni" e se proprio vuoi devi quanto meno spiegare come sia stato possibile ^^" Ad esempio finito di leggere il capitolo mi sono chiesto come sia stato possibile, ipotizzando veramente la scomparsa degli altri continenti, che Europa o le Americhe siano scomparse mentre il Giappone sta ancora aspettando... Insomma u.u" Quello che sto cercando di dirti è di fare attenzione alle parole che usi ecco e.e Un altro punto che non mi è piaciuto molto è stato l'elenco... Detta a brucia pelo, mi ha dato molto l'idea di qualcosa scritta in quel modo solo perché non sapevi come posizionarla nel testo. Mi ha un po deluso ecco :c Se la sensazione è corretta potevi descrivere i segni zodiacali nel momento in cui si prestavano ad iniziare lo scontro con le ragazze... A tal proposito u.u La battaglia non era affatto male u.u Anzi direi Buona considerando il raiting della fiction ;) Con questo ti sto dicendo che a differenza della tua preoccupazione sulla mia opinione "battaglia delle Sailor" non sono rimasta delusa e che anzi... tutto sommato l'ho trovata anche divertente xD Uhm e.e Che altro avevo scritto... Non me lo ricordo e non riesco a ricordarmi nemmeno se c'era qualcos'altro... è.e Rileggiti il capitolo e sistema gli errori appena puoi u.u E se vuoi mantenere l'elenco mi raccomando sistema la descrizione all'interno e.e Detto questo... Sono curiosa di vedere come risolveranno il problema tsunami *-* Qualche idea traballante (per la stanchezza non per altro xD) me la sono fatta. Però sono curiosa di leggere la tua versione *-* Spero che la bandiera non ti abbia demoralizzato :c Ma se ieri saltando alcune parti ero ancora intenzionata a metterti comunque la bandiera verde... leggendo il capitolo dall'inizio alla fine non ce l'ho fatta... Scusa ç.ç Ci si legge al prossimo capitolo ç.ç