Bella, anche a un passo dalla morte
di Selhin

17/07/08, ore 12:04

Bellissima anche questa ff!che dire non so come mai gente così stupida ti abbia trattata in quel modo!sarà che io ho un carattere molto deciso e forte e non mi sarei mai lasciata trattare così da qualcuno!!penso proprio che tu debba farti valere proprio per far capire a quelle persone quanto siano state sciocche!a parte questo sono felice che le mie storie ti piacciano anche le tue sono proprio carine non c'è che dire!e non lo dico per prenderti in giro o chissà che,ma solo perchè lo penso veramente!!!!sicuramente dovrai migliorare ma tutti lo devono fare!comunque brava!alla prossima sarei felice se leggessi qualcosaltro delle mie ff (non ti consiglio quando i sogni diventano realtà perchè l'ho scritta quando ero più piccola e quindi più inesperta però le altre a mio parere sono belle!!!!)un consiglio se posso(senza offesa ovviamente!) quando scrivi delle poesie mettici tutta te stessa entra più nel soggettivo e personale senza però farlo notare(è questa la bravura dello scrittore)vedrai che saranno molti i tuoi progressi!!!se ci vogliamo sentire per parlare se vuoi ti do il contatto msn!ciao

13/07/08, ore 23:22

Wèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!! Buonashera! U_u *___* Questo capitolo riprende la parte che più preferisco, del gioco! Lo spazioooo!!! *___* Che bellooo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ma tornando a questo...è scritto molto bene ed adoro sempre di più Squall! *.* sta venendo davvero bene, ho sempre trovato strano che nessuno scrivesse ficcy su tutto il gioco^^ Continua così carissima!*_* Aggiorna presto eh!! Ciauuuuu!!! Baci!! Ely