Il difficile è ritrovarsi.
di JennyAnastan

16/04/14, ore 17:18

Ed io mi sono persa questa storia?!?!
Ma come ho potuto!!!!
Inizio travolgente e pieno di sentimento, non posso certo descriverti come mi sento, ma ho provato la stessa cosa di Hermione, smarrimento, delusione, tristezza, paura.
Mamma mia, sei stata fantastica solo con questo prologo, ma io sono troppo rincretinita dallo studio e non me ne sono accorto!
Finisce nelle preferite, non ne avevo dubbi lo sai, :D
XOXO
_Giuls17_

16/04/14, ore 15:51

apriti cielo finalmente la serpe ha aperto gli occhi ci doveva sbattare forte la testa contro prima di capire l'errore. ma che pretende che daph oltre a bella abbia pure il cervello che funziona?! deciso e furioso la scaccia ha ben altro per la testa o meglio nel cuore. e si quell'organo ormai non ha mai cambiato misura di battito da anni poiché batte ancora e solo per la regina ricciuta che lui alla prima difficolta ha lasciato senza scrupoli Si era stupito con quanta facilità lei avesse creduto a quelle parole, forse la maschera che aveva indossato quel giorno era davvero stata efficace.Non era riuscito neppure a guardarla negli occhi, perché se lo avesse fatto non avrebbe mai potuto lasciarla andare.all'ora perché lo ha fatto e per cosa poi per intraprendere una via che non era era adatta a lui, ma per lo meno lo aiutava a non pensare.che lo porta ad avere una donna diversa ogni sera Troppe donne, e tutte ugualmente vuote. la sua ex fidanzata, nonché l’unica donna che avesse mai amato veramente. Cosa le era successo in quei mesi, come aveva fatto a trasformarsi i quel modo.Era… non riusciva a trovare le parole.Se la ricordava diversamente e anche per quello che l'aveva amata. ed ora capiva che bla aveva ragione ha perso il suo tesoro più prezioso, ma lo rivoleva con se .ma il moro amico non sembra apparentemente disposto ad aiutarlo e anzi lo rimprovera per aver mollato Zabini lesse attentamente –Oh, nulla di difficile, basta firmare e poi puoi rimandarli indietro. – lo informò. -No! – ululò Draco.-Non intendo firmare! – disse ovvio. E perché di grazia? – -Lei mi ha detto… - Ma l’avvocato gli parlò sopra –Hai visto Hermione? –il moro è veramente desideroso di avere informazioni dell'amica che non vede da tempo e sembra decso a difenderla dalle idee del biondo -Si è stata lei a portarmi i documenti, ma non è questo il punto… Ha detto che le servono in una settimana – prese un bel respiro –Sai perché? – Zabini fece cenno di no –Certo che no, se lo avessi saputo me lo avresti detto. Si sposa! – -Oh come sono felice per lei! – ammise sincero il mago. -Ma sei scemo? E’ un disastro! – commentò Drac-Lei non si può sposare… - sussurrò Draco. -Non capisco… - poi Zabini ebbe una folgorazione –No, no, e ancora no! Scordatelo! finalmente ha capito e deciso si oppone lo conosco, sa cosa il suo cervello malato sta elaborando!–No non lo farai! Non rientrerai nella vita di Hermione, e di certo non ti permetterò di rovinare il suo matrimonio -Io la rivoglio! Ho sbagliato… - -Taci Draco! – sbottò a quel punto Blaise –ma ti senti quando parli. La rivoglio? Lei non è un oggettole hai spezzato il cuore. Sei riuscito a rovinare l’unica cose bella della tua fottutissima vita! E ora che lei è riuscita a rifarsi una vita… la rivuoi? Non contare su di me, questa volta mi tiro fuori Ogni tuo sfogo ora è inutile, e assolutamente fuori luogo – -Avevi ragione tu! – ammise amaro. eccome ma bla è una serpe ed infierisce sull'amico gia distrutto Ma toglimi una curiosità, come mai in questi mesi non ti ho mai sentito una volta parlare di lei… ti è bastato rivederla? O forse è solo perché lei ha trovato qualcuno d’amare? Qualcuno che guarda caso non sei tu… – dra ha deciso per la carta della sincerità tanto peggio di cosi , lei che si era rifatta una vita e che donava il suo cuore ad un altro cosa c'era di peggio -Ho capito che tu avevi ragione, il giorno dopo averla lasciata. Quando mi sono svegliato nel nostro letto, ho allungato una mano per cercare il suo corpo caldo, ma non c’era – si scompigliò i capelli –ed è stato così ogni mattina per un mese e per sfogare la rabbia ha preso a pugni il primo che è capitato E tu sai che ne ho fatte molte di cazzate, ma quella di lasciare Hermione ha superato di gran lunga tutte le altre bla sembra scioccato e chiede perché no ha detto nulla e la risposta è sempre la solita e tipica sia dei malfoy che di draco la fottuta paura e -Quindi erano tutte cazzate quelle che mi hai detto, e che hai buttato in faccia a lei? – chiese il moro, incominciando a capire cosa il cervello contorto di Draco avesse partorito mesi addietro. -Sì – disse secco. -Quindi piuttosto che affrontare la tua colpa con lei, sei fuggito? – continuò a chiedere Blaise.-E immagino tu non abbia mai smesso di amarla? – Draco annuì solo. -Tu sei un emerito coglione! – tuonò il moro –Hai mandato tutto a puttane per cosa? Le hai fatto credere che la disprezzavi per cosa? Ma ti rendi conto di cosa le hai detto quel giorno, e in che modo? – -Non potrei mai dimenticarlo anche perché lo rivive e lo maledice ogni singolo secondo di ogni singolo giorno da mesi vedendo l'amico cosi distrutto e provato bla comprende che dra non sta ne scherzando ne fingendo il suo dolore e pentimento sono autentici ma vuole prima assicurarsi che anche l'amore lo sia e che non si tratti di un esagerata scena di gelosia, causata dal rischio di aver perso qualcosa che lui dava per scontato come suo -Allora Draco. Tu la ami ancora giusto? – -Mi sembra di avertelo spiegato – -Rispondimi! – urlò battendo una mano sulla scrivania. Draco sussultò –La amo più della mia stessa vita! – ammise. -Sai di essere stato un deficiente? – -Sì! – -Sei conscio che probabilmente nulla di quello che farai, la spronerà mai a tornare da te? – -Sì – gli occhi del biondo tremarono. -Sai anche che probabilmente ti schianterà un centinaio di volte? – insistette il moro.io oltre allo schiantesimo fare un paio di cruciatus magari una per ogni lacrima -Sì – -E hai preso in considerazione il fatto che lei possa essere davvero innamorata di questo uomo misterioso? –bla è fin quasi sadico sa quali sono i punti deboli e li colpisce , la gelosia e la paura di dra che qualcono più furbo di lui abbia raccolto il tesoro che lui ha gettato perché si sentiva trascurato -Sì cazzo Blaise! – sbottò esasperato –Sì a tutte le tu sfottute domande! Zabini ghignò –Bene! – disse solo.ora che ha la definitiva conferma della vera natura e della forza del sentimento di dra lo aiuterà -Riconquistiamola! – asserì Zabini con un sorriso sulle labbra! si senza bla le possibilità che dra riesca a riconquistare la sua ex sono scarse

16/04/14, ore 12:53

Ehiiii ciao... Bellissimo capitolo... Draco è pentito ed è ancora innamorato di lei... Zabini mi fa ridere sembra abbia un briciolo di cervello in più... Non resta che attendere il comportamento di Herm. A presto Ely

16/04/14, ore 12:44

Ciao!!!
Alla fine quando si tratta di Dramioni , non risco a resistere , poi tu sei veramente brava....quindi
avevo deciso , di non seguirla, ma poi tutte le volte leggevo i capitoli , quindi mi sembra ingiusto non lasciarti un commento, quando tu , ci metti impegno nelle tue storie.
Premetto , perchè devo soffrire sempre con le tue storie ??? ahaha Draco è un emerito pirla; non può adesso decidere dopo sedici mesi , di volerla riprendere, ho capito , si è pentito nell'attimo stesso in cui le ha buttato in faccia quelle parole, ma è rimasto il solito codardo di sempre .
Ki è poi lo scassa pippe di turno ? abbiamo un Theo in una storia, un Blaise nell'altra, qui sarà un babbano ?
In questa Long però il personaggio di Blaise mi piace, è un buon amico.
baci al prossimo capitolo.

16/04/14, ore 12:15

Bella! questa storia mi piace, è originale ed interessante. Continuerò a seguirla.
baci Miki

16/04/14, ore 10:36

E nooooo troppo breve sei cattivaaaaa questa FIC mi piace troppo! Devo aspettare un'altra settimana? Sei crudeleeee un vera serpeverde!

16/04/14, ore 10:32

Ciao Jenny :) l'avrai anche chiamata una cosina così ma io trovo anche questa tua fanfiction davvero molto molto interessante!!! Vedere un Draco innamorato che rincorre Hermione sarà un piacevolissimo diversivo al solito tema del Draco sciupa femmine e conquistatore.. Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Tu come al solito sei bravissima!!! A presto :)

09/04/14, ore 17:30

dra libero come l'aria va a festeggiare dall'amico bla che pero non sembra per nulla contento e non solo stenta a crederci ma cerca pure di farlo ragionare e perch non di farli tornare insieme insomma gli fa una bella paternale io lo schianterei anche Hermione prima o poi ti lascerà! – Draco si sedette composto sulla poltrona –Non se io la lascio per primo – asserì atono. -Fortunatamente non sei così idiota – -E se lo fossi? – domandò il biondo. Blaise alzò lo sguardo verso l’amico –Cosa stai cercando di dirmi? – chiese confuso Zabini. Ho appena lasciato la mezzosangue – -Tu hai fatto cosa? – sbottò Blaise, sconvolto.Draco smettila di dire cretinate! – -Non sono mai stato tanto serio – –Sono un uomo single – -Per quale cazzo di motivo hai lasciato Hermione? Sei impazzito? – Ho ventiquattro anni, e sto con lei da quando ne avevo diciotto. Ne ho piene le palle! Voglio godermi la vita. – -Tu sei matto! – -Non capisci, lei è diventata noiosaio ho bisogno di una donna che abbia voglia di vivere. Anzi di donne... – Blaise lo guardò sconcertato –Tu l’hai lasciata per poter sollazzarti tra i letti di altre ragazze. Pensavo fossi cambiato, credevo l’amassi... – -Lo credevo anch’io, ma forse all’inizio era stata l’eccitazione di qualcosa di nuovo, lei era così diversa da tutte quelle che erano state con me... poi l’abitudine, e ora sono stanco. Lei mi ha stancato. – be se si è stancato vuole dire che il suo non era vero amore ma solo attrazione e passione che con l'andare del tempo si sono spenti Il moro scosse la testa incredulo delle parole che l’amico gli stava riferendo –Te ne pentirai e non sa ancora quanto Zabini sbiancò –Tu vuoi dirmi che dopo averla piantata a pochi mesi dal matrimonio, le hai chiesto di andarsene di casa? – -Perché non avrei dovuto? Quella è casa mia... – -Tu sei un imbecille! – scattò in piedi –Cazzo lei ha tolto tutto in dieci minuti! Ma non hai un cuore? –bella domanda io credo di no 16 mesi dopo... dra ha ripreso la vita di sempre ossia da una donna ad un altra peggio delle api ma ancora non sa che il male che ha fatto sta per chiedegli il conto e con gli interessi che saranno molto salati primo si è ritrovato invischiato con daph e quesoè gia un male ma il peggio per lui deve ancora arrivare La situazione era difficile, lo sapeva. Liberarsi di quella sanguisuga non sarebbe stato facile. Nei mesi precedenti aveva fatto il possibile per starle alla larga, ma alla fine era successo.Si passò le mani fra i capelli, doveva farsi una doccia.S’infilò sotto il getto d’acqua calda, e cercò di capire come risolvere tutto. be il colpevole è solo lui e se vuole punire qualcuno punisca se stesso che centrano gli amici devono anche fargli da balia e dirgli chi si chi no è abbastanza grande per sceglier chi far entrare nel suo letto che sia grande anche per sopportarne le conseguenze Doveva affrontarla subito Entrò in camera, ma prima che potesse anche solo iniziare un discorso, il campanello suonò. Aprì la porta, e si trovò di fronte una strega che non riconobbe subito. Molto bella ed elegante.Aveva qualcosa di familiare però... -Salve – Disse lui –Posso aiutarla? – -Malfoy mi prendi in giro? –domandò la strega togliendosi gli occhiali da sole. -Mezzosangue? – sussurrò basito, nel vedere la sua ex di fronte a lui, dopo tanto tempo. e si dra non riconosce la sua ex il cui ricordo cozza contro la realta che ha davanti Lei era sparita, dopo che lui l’aveva scaricata in malo modo, non aveva più avuto sue notizie. Se non fosse stato per la sua voce, non l’avrebbe mai riconosciuta. Non ti ruberò molto tempo. Ma forse vuoi metterti addosso qualcosa? – Hermione gli indicò l’asciugamano. -Beh, mi hai visto più svestito di così – disse con un ghigno. -Hai ragione. Posso sedermi? – dra fa lo stronzo ma lei è brava a pare il colpo e non mostra alcun sintomo di emozione -Certo. A cosa devo la tua visita? E da parecchio che non ho tue notizie... – La ragazza si sistemò i capelli dietro le orecchie, e accavallò le gambe. Draco la osservò rapito, era diventata così donna. Così diversa dal ricordo che aveva di lei. Non pensavo ne volessi, eri stato abbastanza chiaro. – asserì lei senza scomporsi –Comunque, ti ricordi che avevamo firmato le carte del contratto matrimoniale? – Lui ci pensò un attimo –Si, le promesse di matrimonio – Lei sorrise –bene. Ho bisogno che firmi questo foglio per l’annullamento – Il biondo si ritrovò spiazzato da quella richiesta, l’aveva lasciata da mesi ma non si era mai posto il problema di sistemare anche la parte legale chissa a volte ci dimentichiamo di fare una cosa perché speriamo che non sia necessaria forse il suo cuore ritiene necessario non troncare ogni legame con lei –Si, farò avere tutto al mio avvocato. Se mi dici dove posso spedirti tutto... – disse pratico il ragazzo. -Te ne sono grata, il mio indirizzo è segnato sul foglio. – lo informò alzandosi dal divano elegantemente.Lo stesso divano dove lui l’aveva posseduta in ogni modo possibile. E ritrovarsela lì, gli fece crescere un senso di eccitazione, avrebbe voluto strapparle quella camicetta che lasciava intravedere l’inizio del seno.La voleva, come la prima volta nella torre di astronomia e si per dra tutto era una questione di sesso e desiderio l'amore era solo un aggiunta marginale -Ti sarei grata se riuscissi a farmi avere tutto in una settimana – scoper che il libro è uscito e l si chiede come deve esser stato per lei rivivere i ricordi della guerra da sola Non era stato facile per lei, rievocare i dolori della guerra, ma lui se ne era fregato, l’aveva gettata via come una vecchia scopa inutilizzabile e poco veloce. Ora devo andare. Ti prego i documenti, mi servono... – Lui rise –Neanche dovessi sposarti! – chiosò ironico. Hermione si voltò e gli sorrise, teneramente. Come si fa con un bambino –Difatti, mi sposo fra un mese... quindi fai in fretta. – poi si avvicinò al corpo rigido di Draco –vedo che hai trovato quello desideravi tanto... o forse dovrei dire ritrovato... – lanciò un occhiata alle scale che portavano al piano superiore.Malfoy saettò lo sguardo in cima alla rampa e vide Daphne ferma al primo scalino.Poi riposò gli occhi su Hermione, che non lasciò trapelare nessun tipo di sentimento. -Una settimana Malfoy! – e detto ciò se ne andò. Lasciano Draco totalmente smarrito. Hermione si stava per sposare! Cosa cazzo aveva fatto?! spesso non sappiamo quanto teniamo ad una cosa od ad una persona fino a quando siamo certi che lei è sempre li anche se noi l'abbiamo ferita oltraggiata illusa rifiutata ma poi può accadere che arrivi qualcuno di po sveglio e veda in un pezzo grezzo la sua vera natura di diamante e lo colga per se herm ha imparato a difendre il suo cuore che qualcuno sembra non solo aver guarito ma fatto riaprire nuovamente all'amore , herm non ha mostrato nulla a dra ma è davvero cosi distacccata l'ha dimenticato? solo ora dra si rende conto che bla aveva ragione è stato un vero idiota per delle scappatelle ha perso la vera donna che ha conquistato il suo cuore , donna che ora più bella che mai gli aveva chiesto la liberta da ogni vincolo legale per donare liberamente il suo cuore cosa farà dra la lascerà scappare o cercherà di riconquistarla

08/04/14, ore 22:05

Cavoli sedici mesi!! Non pensavo che sarebbe passato così tanto tempo dalla loro separzione.
Draco è proprio uno s.....o con la S maiuscola. L'ha lasciata solo per potersi divertire? Perchè lei stava facendo qualcosa cui teneva e non poteva sollazzarlo come e quando voleva lui?
Il mio orgoglio di donna grida vendetta.
Spero che Hermione lo faccia mettere in ginocchio sia figurativamente che materialmente. Deve capire che cosa ha perso e che grande cavolata ha fatto.
Bellissima storia. Complimenti.
Baci BABY

08/04/14, ore 21:07

premesso che dra è un vero deficiente ha trovato l'amore vero e lo getta via alla prima difficoltà , perché il fuoco della passione si è un po spento , perché l'abitudine e la routin hanno preso il sopravvento perché vuole provare altre novità. la coppia più assurda si è incontrata e per hanni ha lottato contro tutti e tutto per viver il loro amore alla faccia dei pregiudizi, delle pressioni del mondo , e per anni sono stati felici ma adesso dra sembra svegliarsi da un sonno e senza mezzi termini pone fine al loro sogno d'amore poco prima delle loro nozze e lo fa con le parole più fredde che ci possono essre non ti amo più La sua freddezza, il suo sguardo perso a pensare ad altro, la facevano soffrire più delle parole, più di quella verità che le aveva sbattuto in faccia senza tanti giri di parole.Non ti amo più. Quattro parole che avevano avuto successo, dove persino la guerra aveva fallito, l’avevano sconfitta.Sentiva il suo cuore lacrimare, il dolore era così tangibile che avrebbe potuto afferrarlo con la mano. Quando aveva incominciato a stancarsi di lei? Non se ne era resa conto, troppo presa dal suo lavoro. E poi lui disse altre quattro parole, che nessuna donna vorrebbe mai sentire pronunciare dall’uomo che ama. -Il matrimonio è cancellato! – nessuna inflessione nel tono della sua voce, nulla che potesse darle la sensazione che per lui fosse stata una decisione difficile da prendere. La stava lasciando nello stesso modo in cui avrebbe stilato la lista della spesa. Come se quei sei anni non fossero esistiti, come se il loro amore fosse stato solo un ricordo lontano. Come se lei fosse solo uno straccio vecchio. Sono stanco, io ho bisogno di vivere. Ho bisogno di avere al mio fianco una donna che non passa le sue giornate con la faccia nei libri – sospirò, mettendosi le mani nelle tasche dei pantaloni. –Una donna che voglia vivere pienamente, che sappia divertirsi io lo uccido lo disintrego la molla le annulla le nozze ed ha pure il coraggio di sbatterla fuori casa ? poi come scusa fa pena io lo picchierei lei è sia troppo buona sia troppo ferita e distrutta per fare qualunque cosa Era davvero finita.Lo aveva perso, e non aveva potuto fare nulla per impedirlo. -Certo, vado – gli sorrise, forse per l’ultima volta –ti auguro il meglio Draco, spero tu ottenga dalla vita ciò che davvero desideri –Lei lo aveva appena perso.quando è sola fa l'unica cosa che le forze le permettono pianger e

08/04/14, ore 17:24

Ma io posso amare tutte le tue storie?
No dico è possibile?
Meravigliosa!!!!!
Continua prestissimo
Mille baciii

08/04/14, ore 17:15

Bene, inizio col botto.
Come ti ho già detto per l'altra storia anche per questa dovro munirmi di vocabolario e tranquillanti
perche se continua in questo modo avro bisogno del vocabolario per gli insulti a Draco e dei tranquillanti per non
distruggere il computer leggendo le cazzate che riuscira a combinare.
Baci

08/04/14, ore 16:18

Cara Jenny,
questa FF mi piace tantissimo! Draco è sempre il solito, si accorge troppo tardi degli errori che fa! Sono davvero curiosa di sapere con chi si sposerà Hermione e di leggere come farà Draco a riconquistarla!
Al prossimo capitolo,
Kia_love

08/04/14, ore 15:03

Mi piace molto la trama e' semplice ma simpatica !!! Aspetto il prossimo aggiornamento !!!! Complimenti un saluto

08/04/14, ore 13:57

AHAH quindi la motivazione era solo il sesso! Si era stufato di lei, anche se mi sembra un po' troppo infantile come ragionamento anche per Malfoy, per lo meno non per quel Draco post-guerra che ha comunque voluto combattere per la sua relazione con Hermione alla luce del sole. Comuqnue a parte questa piccola nota, il suo comportamento ha dato il via alla vicenda quindi va più che bene così.
Oh cosa leggono i miei occhi, una Granger un po' vamp e super-gnocca che ha ricostruito alla grande la sua vita! Vai così! Da questo capitolo sembra abbia superato brillantemente la vicenda, e in questo incontro ha per Malfoy solo occhiate di sufficienza. É stata determinata e decisa, senza ripensamenti e caratterizzata da un'ironia pungente. Mi piace molto! Chissà se il futuro marito è un anonimo o qualcuno che conosciamo! Magari qualcuno un po' in e importante, quindi eviterei Ronald-il pezzente-Weasley (please), deve essere qualcuno che faccia mangiare chiodi a Draco.
Il biondo intanto è rimasto più che sorpreso e la carica sessuale che ha percepito nel ritrovarsi davanti Hermione così donna sarà la molla che farà muovere tutti gli ingranaggi.
Questa storia mi piace veramente molto, quindi complimenti e al prossimo capitolo!
C.