A stair of seventeen steps
di Fuuma

05/08/08, ore 03:46

Mumble mumble mumble... curioso questo modo di rendere Aoyama e la sua coscienza. A dirla tutta sono piuttosto perplessa. Aoyama mi è sempre sembrato il ragazzo che perdona tutto, cioè quello da "ci sarà una buona ragione", che pensi che Ichigo non l'ami mi giunge nuovo O_O Ok, Fragolina e i suoi ritardi da "salviamo il mondo" potrebbero effettivamente portarlo a pensare che ci sia "qualcosa di più importante di lui", ma è di dominio pubblico che Ichi abbia occhi solo per lui (nella serie parlando). Certo, se era per l'effetto "angst" ci sta anche. Non ho capito a chi è riferito "Cos'hai da ridere incosciente" o qualcosa del genere... in compenso, non li ho contati, ma sedici dovrebbero essere i tintinii del campanello (facile, sì sì). Forza e coraggio, dacci l'onore dell'ultima drabble *_* (Tra l'altro il 17 è il mio numero preferito!)

13/07/08, ore 11:01

Mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee =ç= ed è strano che mi piace quache cosa che riguarda Masaya xD

12/07/08, ore 10:11

^___________^ mancava il mio commento...sorry XD ottimo lavoro ecco cosa doveva metterci l'Ikumi e che non ci ha messo...=.=

11/07/08, ore 11:31

16 sono le volte che i campanelimni dorati suonano.... (trill) giusto??? ciao non posso farti una lunga rece, per tua fortuna, perchè devo andare... comunque ciao!!!!!!!!! bel cappy!