Sanzo nella grande casa blu
di sary_chan92

15/02/10, ore 21:51

XDXDXD poveracci! Non so se resistete fino alla fine delle vostre vite! XD mi sa che Sanzo e compagni ssaranno già sulla votre tracce per eliminarvi! XDXD

20/10/08, ore 19:02

O_O ma siete 2 pazze malate... vabbè ormai c'ho fatto l'abitudine... cmq carina la canzone XDXD l'avete modificata bene XD uhuh lettere delle mamme? e ke mai vorranno dire ai nostri poveri sayuki boys? XD bah aspetterò

14/10/08, ore 21:01

ahahah! Sanzobear e Lunatsu sono spettacolari, pure il tizio della discarica XD poveretti gli tocca un altro capitolo .... non vedo l'ora *____* allora alla prossima .

14/10/08, ore 20:46

Muahahahah!!!!!!!!! Noi genie, del male!!!! Muahahahah!!!!!!! Nel prox cap ce ne saranno delle belle!!!!!!!! *_________* Solo una cosa Sary, vero che il mio Sanzino ballerà con me?? *_____________*(Roxy prende il suo cannone laser portatile e lo punta verso Sary.. ^______^) ciau ciau!!! Kiss!!! telovvodebennet by Roxy

=_= me sempre più schockata!! ma come vi vengono in mente ste idee? io ho paura a sapere che scriverete quando arriva la luna O_O vabbè, aspetterò

Oddei Sanzo ha ritrovato il ritmo del cia cia cia!!ahaha poveraccio cosa gli tocca fare XD ! Gojyombra è troppo forte ! ora aspetto il gran finale !

29/09/08, ore 22:40

ahahaha! troppo forti già me li immagino! povero Sanzo! quasi quasi mi dispiace per lui! XD

29/09/08, ore 19:58

Ahahahah!!! Troppo grande gotreelo che balla!!!!!! XDXDXDXD Eh lo so!!! Siamo troppo genie!!! Muahahah!!! XDXDXD

20/09/08, ore 18:10

il nostro Kogaiji,dopo essere stato ricoverato dall’allegro chirurgo(o_O?? tutti shokkati)... ma... vi sembra normale che qualcuno sia stato ricoverato dall'allegro chirurgo, vabbè, manco voi siete normali ^^ cmq... >_> come hai osato roxy far fare quella fine al povero ko? ç_ç

14/09/08, ore 21:49

Ehm.... ^////^ lo so che è alquanto inutile per me commentare, ma visto che c'era il deserto del Sahara... XDXDXD comunque.. muahahaha!!! Me dalla super forza!!! Muahaha!! Eh, lo so... XDXDXD Vabbè aggiorna (aggiorniamo) prestoooo!! Ciauuuuuu!! Kiss!!! Telovvodebennet by roxy

14/09/08, ore 05:37

ahahahahahah oddei ma come vi è venuta in mente?!XD Sanzo e troppo forte!questa fic è semplicemente assurda ma fantastica *___*

13/09/08, ore 16:52

O_O ma lo sai che la canzoncina mi sembrava badabum cha cha??? vabbè, sarà stato un caso ^^"""""""" cmq... voi due siete sempre più malate ^^ detto questo... continuala! (spero per sanzo che non rinvenga)

13/09/08, ore 16:46

Oo se roxy è miasta scioccata immaginate come devo esserlo io... ma ce lo vedete sanzo ballare il cia cia cia???? io no, per niente XD

12/09/08, ore 16:16

Muahahahahah!!!! *__* Sanzo che balla e fa la spaccataaa!!! Muahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!! Troooooooooooopppppppppo figaaaaaaaaaaaaaaaata!!! Me lo immagino!!! XDXDXD Ciauuuuuuuuuu!!!!!!!!!!! Kiss!!!!!!! Telovvodebennet

12/09/08, ore 16:08

Muahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!! Me dalla super forzaaa!!!! XDXDXD Povvvero Homura xò!!! Lo cacciamo "molto gentilmente" via!!!! XDXDXD Ma sanzo bear ce la fa o no?? o_O mi shocka!!! vabbè... aggiornax prestox!!! Ciaux!!! Bacix!!!! Texvextextextexbex!!!!! XDXDXDXD By Roxy