Nonsense blossom
di j3nnif3r

11/07/08, ore 19:33

Finalmente è arrivato il nuovo chappy, mamma mia in realtà spero proprio che non sia un sogno, ma chi lo sa, Yuffie questa volta sembra molto disperata per sognare una cosa del genere. E' molto gelosa di Shelke per lo più delle attenzioni che le vengono riferite come la scena iniziale della matematica, ma anche Vin dev'essere disperato per andarsene nel letto di Yuffie certo e fare qualcosa! Però sarebbe bello vedere quei pigiamoni di pile che si mette Yuffie in fatto, sembrano così accoglienti forse hanno invitato Vincent chissà! Comunque se era un sogno penso che Yuffie non appena vedrà Vin inizierà ad arrossire e a Shelke sembrerà tutto così tremendamente sospettoso ed inizià a complessarsi sulla sua esistenza e penso che starà ancora più male poveretta. Aggiorna presto mi raccomando! E' davvero molto bella!^^

11/07/08, ore 12:09

Siiiiiiiiiiiii!!!! Finalmente un nuovo cappy!!!! ^___^ ops, scusa... Sono Yuffettinosa, ti ho commentato alcuni dei capitoli precedenti! Che bello, ora la storia volerà tra i preferiti!!! Adoro Yuffie e Vincent!!! Aggiorna presto!!!

11/07/08, ore 10:14

Fortunatamente avevo aggiunto la storia al mio elenco di preferite, mi sarebbe dispiaciuto non poco perdere anche solo un capitolo, questa storia è davvero ben scritta.