Surprise... ?!
di TheNorthernLights

27/12/14, ore 22:52

Ciao....HAHHAHAHAHAHHAHAHHAHA Ho letto la tua storia fino a qua, mio Dio sto morendo dalle risate HAHAHAHHAHAHA
" Non hi ha fatto mettere i glitter sugli inviti" HAHAHHAHAHAHAHAAHAHHAHA XD Troppo bella come storia, è fantastica
David è stato davvero dolcissimo ^_^
Complimenti, storia stupenda ^_<
A presto
NekoBlack

11/04/14, ore 14:42

"Non è nel mio stile"!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA sto ridendo come una mongoloide!!! :'D non è neanche nel tuo mood? E la Weltanschauung? Pouahahahahahaha che peccato che capiamo solo noi! xD
Del sidecar rosa ne vogliamo parlare?! Io David ce lo vedo un casino sopra quel coso! Anche un po' zebrato qua e là!
Mi fa stranissimo leggere ancora degli hott baguettes! Sarà che QUALCUNO non aggiornava da luglio... Qualcuno a caso... Hai battuto il record della tizia che ho sputtanato sopra, mi spiace dirtelo... Di un bel po' anche u__u
Pierre è un coglione, comunque! Il suo ragazzo peggio ancora ma va beh...
Il cane abbaia! xD vogliono il mio? Così la scusa è più realistica!
Mi mancava leggere cose tue! Ieri ho ritrovato un abbozzo di una storia su questi 5 idiots, credo che manterrò l'idea e la scriverò sugli altri 5 idiots, ma esce una roba demenziale un'altra volta e nessuno la cagherà mai!! Nel fandom dei SP hanno molto più umorismo, di là devi scrivere solo cose mlmlmlmlml (-__-")
Facciamo che questa estate scriviamo?? Tra una preparazione ai test e un'altra... D: che vita di merda, voglio fare la scrittrice!
Sono contenta che finalmente tu l'abbia finita!!! Bravissima love! <3 love you!!!