Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Segui la storia  |       
Autore: TheNorthernLights    11/04/2014    2 recensioni
premettendo che è la mia prima fanfiction a capitoli, questa storia parla di David che vuole organizzare una festa a sorpresa per il suo amato Pierre con l' aiuto dei tre complici....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: David Desrosiers, Pierre Bouvier, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

David rimane fermo, appoggiato all'angolo appena svoltato, osserva con timore lo sguardo di Pierre.
''Ehi... che ti è successo Pierre??'' David si fa coraggio e si avvicina alle sbarre cercando di accarezzare con incertezza il viso di Pierre che subito si gira dandogli le spalle.
''Che ci fai qui? Non sei con il tuo amichetto? Non ti ho chiesto di venire, tornatene pure dal tuo Seb!!''
David rimane sorpreso dal tono acido che usa Pierre e non riesce davvero a capire le sue parole.
'' Ma che dici?! Che c'entra Seb adesso?!''
''Oh  andiamo David, non prendermi per il culo, vi ho visti ieri mattina e persino stamattina al bar mentre stavate ballando talmente vicini che tu gli hai pure toccato il culo!! E ora mi domandi cosa c'entra Seb?! E poi è da più di una fottuta settimana che ti comporti in modo strano, credi sia così stupido da non notarlo?! Ti vedi con lui e poi torni da me solo per scopare!''
''Ehi, Ehi! Aspetta un attimo e smettila di dire cose senza senso, io e Seb non stiamo insieme! Io amo TE Pierre, lo sai!''
''Sì certo, ami me ma ti vedi di nascosto con Seb, deve essere proprio un amore folle il tuo!''
''Lo è! Sì, mi vedevo con Seb, ma mi vedevo anche con Chuck e Jeff...''
''Ah! Pure, non ti bastava tradirmi solo con Seb, ma anche con Chuck e Jeff!! E io che credevo fossero etero...beh su Chuck ho avuto dei dubbi, ma Jeff?!''
''Mi fai finire di parlare o vuoi continuare con i tuoi stupidi film mentali?! Stavamo lavoraando ad un progetto stupido idiota! Una sorpresa che stasera, se non ti fossi conciato così e avresti risposto almeno una volta al telefono, avresti visto! E anche ballare con Seb faceva parte del progetto!''
David si fa aprire la cella da un poliziotto rimasto stranito dalla discussione dei due e cautamente si avvicina a Pierre.
''Mi stava facendo vedere alcuni passi perchè stasera volevo ballare con te...''
Gli sussurra prendendogli le mani tra le sue. 
''Ehi amore, guardami.'' Pierre non riusciva ancora a guardarlo così Dave gli prende il viso tra le mani e lo costringe ad alzare lo sguardo
''Come pensi che potrei mai tradirti?? Sono completamente innamorato di te e volevo organizzare una cosa carina per il tuo compleanno, Seb mi stava solo aiutando così come Jeff e Chuck perchè anche loro ci tengono a te. E ora se vuoi uscire da questo posto inquietante... siamo in ritardo!''
David gli sorride in modo così dolce che Pierre si ritrova a ricambiare il sorriso senza accorgersene.
''Dave, mi spiace se ho pensato subito male e se non te ne ho parlato subito, e mi diaspiace di avere rovinato la tua sorpresa. Potrai mai perdonarmi?"
Dave quasi non gli lascia finire la frase che si avventa sulle sue labbra dandogli uno di quei baci da far rimanere Pierre senza fiato.
''andiamo, siamo ancoraa in tempo per far sì che la mia sorpresa non sia ancora completamente rovinata!'' e con una linguaccia lo trascina fuori di prigione.
Prima di mettere in moto la macchina Dave si gira e fissa per un po' Pierre. ''Che c'è?'' 
''Dimmi un po' Pierre, dove pensavi di andare con due magliette e un paio di pantaloni?!''
Pierre ci riflette un po' ''Sinceramente non  lo so e non mi importava nemmeno, ero troppo arrabbiato all' idea di perderti che non riuscivo a ragionare, mi spiace... Allora, dove andiamo??''
''Beh... a riportare la macchina a Seb.'' Dice mentre di nascosto fa uno squillo a Seb.

''Ok  ragazzi, fate silenzio, stanno per arrivare! Spegnete le luci e state pronti ad urlare SORPRESAAAAA!!'' Chuck è forse più eccitato dall' idea della sorpresa di quanto non lo sia stato Dave in tutta la settimana.

David parcheggia davanti alla casa buia di Seb.
''Emh amore, ma sei sicuro che non stia già dormendo? C'è tutto buio...''
''Nah, tranquillo, starà guardando un film..''
Scendono dalla macchina, si dirigono verso casa e Dave sta per tirare giù la maniglia quando
 '' Ma non suoniamo prima Dave?!  Magari è impegnato e lo interrompiamo...''
''No, la porta è aperta, se suoniamo il cane abbaia. Entriamo''
Pierre sta per ribattere che Seb non ha un cane, ma Dave apre la porta e appena accende la luce... '' SORPRESAAAAAA!!''
Pierre rimane stordito, un po' per la sbronza che l'ha portato in prigione, un po' per la sorpresa, si guarda intorno con la bocca spalancata, facce di parenti, amici, David aveva pensato proprio a tutto. Poi si sofferma sulle facce di Chuck, Jeff e Seb. Tutti gli sorridevano e lui si sentiva sempre più stupido ad aver pensato che i suoi migliori amici lo potessero tradire, loro gli volevano bene.
''Scusa ancora amore per aver pensato male, hai fatto tutto questo per me e io mi sono comportato da idiota! devo scusarmi anche con loro e soprattutto con Seb...''
''Non pensarci più, goditi la festa! Ti amo!''
Lo bacia mentre vengono sommersi dagli abbracci degli altri tre amici.
Trascorrono le ore ridendo e scherzando e dopo aver mangiato la torta David si accinge a fare un discorso.
''Bene, Silenzio perfavore. Non preoccupatevi, non parlerò molto, non è nel mio stile... Volevo solo ringraziarvi per essere venuti stasera e in particolare Jeff, Chuck e seb che mi hanno sopportato per un'intera settimana anche se Seb non mi ha lasciato mettere i glitter sugli inviti...'' Risate corali.''No, sul serio, sarebbero stati perfetti! Comunque volevo augurare buon compleanno al ragazzo speciale che mi è sempre stato vicino e che mi sopporta, mi domando spesso come tu faccia, ma poi mi rispondo che è perchè sono adorabile ahah! Pierre, ora vieni qui che devo chiederti una cosa... mi sono allenato tuuuutta la settimana e volevo chiederti se...insomma se...ecco, se ti andava di ballare con me.''
Pierre si avvicina tirandolo a sè. ''Certo che mi va di ballare con te, ballerei con te anche per tutta la notte...''
David si avvicina al suo orecchio e gli sussurra malizioso ''Oh Pierre, ma noi continueremo a ballare per tutta la notte, solo che cambieremo ambientazione... che ne dici della nostra camera da letto?''
Dave gli tira un pizzicotto sul sedere a Pierre e Pierrre una sculacciata a Dave.
''Ehi voi due, è  meglio che andate a casa vostra a fare gli sdolcinati, vi vogliamo bene, ma non vorremmo fare da spettatori!''
Scherza Seb mentre accompagna gli invitati alla porta.
''Sì, ora andiamo. Ragazzi ci aiutate a caricare i regali  in macchina? seb ci porti tu a casa? La macchina di pierre è ancora dalla polizia...''
''Sì certo, nessun problema''. 
Mentre Jeff e Chuck aiutano Dave a caricare la macchina, Seb e Pierre danno una sistemata  dentro casa.
''Seb, ti devo delle scuse...''
''Ah sì?! Perchè?''
''Per quello che ho pensato quando ti ho visto con Dave al bar, mi ha spiegato, e mi sento un vero cretino ad avere pensato che mi stesse tradendo con te... scusa''
''Ehi, tranquillo. Anche se è strano che tu abbia pensato che a me piacesse Dave, come ti viene in mente una cosa del genere?''
''Sì lo so, scusa...''
La verità che Seb nasconde da anni ormai è che a lui Dave piace davvero, e non solo come amico. Seb è totalmente cotto di David anche se non glielo dirà mai.
''Siete pronti? Dai che se no viene tardi ed io non ho ancora dato a Pierre il mio regalo!!''
Arrivati a casa si precipitano subito in camera da letto. ''Dave ora è il mio turno. Mi concedi questo Ballo??'' 
Dopo aver fatto l'amore rimangono abbracciati a coccolarsi.
''David, amore sei il regalo perfetto per il mio compleanno, Ti amo!''
''Mmmh però... il tuo  compleanno non è ancora finito... Manca il mio regalo... coraggio, vestiti! Ti porto a vedere il tuo regalo!''
''Ma pensavo fosse questo il mio regalo... Dave che hai combinato? mi devo vestire?Questo vuol dire che usciamo? Ma sono le 2 di notte!! Dammi un indizio, mi sto incuriosendo!!''
''Basta con le domande. Muoviti piuttosto, vedrai che ti piacerà..''
Dopo un quarto d'ora abbondante finalmente escono di casa e si incamminano.
'' Dave, dove stiamo andando? Ci vuole molto? Dammi un piccolo indizio daiiiiii!!''
''Pierre finiscila, siamo quasi arrivati...''
Dopo 10 minuti che camminavano 9 dei quali passati con Pierre che si lagnava e dave che gli ripeteva di piantarla, giungono di fronte ad un capannone.
''David, dove diavolo mi hai portato? Questo posto mi incute timore, il mio regalo era mettermi paura? Oppure mi hai regalato un capannone?? Ecco, lo sapevo, mi hai regalato un capannone, hai pure le chiavi!''
''La vuoi smettere e pigiare quel dannato interruttore?! così finalmente vedrai il tuo regalo!''
Pierre cerca a tentoni l'interruttore, quando lo trova e la luce si accende si guarda dapprima attorno scazzato convinto che il capannone fosse il suo regalo, poi quando i suoi occhi si posano su un oggetto in particolare rimane spiazzato.
''Amore, tu...tu... davvero questa è mio?? Come facevi a sapere che volevo un sidecar rosa?! ROSA?? Beh sul colore poi ne discutiamo eh...  comunque ti amo Davy!!! Dice prendendolo in braccio e facendolo girare.
''Mettimi giù! sai che non mi piace essere preso in braccio!'' 
''Oh sì, scusa...'' Dice mentre lo rimette a terra ''é che sono davvero felice e ti amo...te l'ho già detto?!''
''Ahah sì, dai ora portami a fare un giro...No! Aspetta, non hai la patente per un po', vorrà dire che la proverai da ferma adesso e che fin quando non riavrai la patente la guiderò io!!!!!! E rimarrà rosa fino a che non sarai tu a guidarla...''
''No Dave, non ti farò usare la mia bimba! E domani la rivernicio!'' 
Si guardano per un istante e poi scoppiano a ridere.  dave non l'avrebbe avuta vinta, ma a lui andava bene così perchè era completamente innamorato del suo Pierre.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: TheNorthernLights