The dark side of the moon
di Egle e Elivi

oryenh
16/02/05, ore 22:41

Harry è rimasto interdetto un paio di secondi prima di cogliere a pieno quel "resto". Commenterò in privata sede l'affermazione. Quindi: ma dai! sì, sì! davvero dracoginnoso il cap. Ma io sono contente comunque. In effetti sono contenta di tutti i pairing e quindi non mi turba alcun capitolo. (come se poi mi avesse turbato se non mi fossero piaciuti i pairing...). Cmq... dai!! andate avanti così e aggiornate presto che il prossimo capitolo mi ispira un casino!! E siete senza dubbio da ricovero, ma mi piacete un sacco! continuate così!! ^^

07/02/05, ore 19:44

UAAAAAAAAHHH!!!! davvero magnifica questa ficc!! mi ci sto appassionando tantissimo!!! quando postate il new cap?? sn trooooooppo impaziente!!!!! bravixximixxime!!! ah, Egle, ti ho mandato un'email... vedi se ti arriva... scusa per averti rotto con l'email...bax!!!

05/02/05, ore 13:05

anf...anf...c'è l'ho fatta a leggere tutta la ficc! davvero bella!!!! siete bravisisme nche a scrivere cose serie e profonde...quest ficc è stupendissimaaaa!!! continuo!!!! continuo continuo!!!! vabbè, la smetto di rompe..............bax bax bax

Pepy
05/02/05, ore 12:18

Bello anche questo capitolo! Dateci sotto con l'aggiornamento, mi raccomando, sono curiosissima! Baci baci, Pepy

oryenh
04/02/05, ore 22:58

miiii!! è inutile! l'ho già detto, ma lo ripeto: da sole siete magnifiche, ma quando vi mettete in coppia, siete qualcosa di fenomenale!! Adoro questa storia!! La A-D-O-R-O!! è così, così... wooow! Ok, sono in stato di felicità perpetua!! (ma vi ho già detto che la cosa delle anticipazioni non mi garba neanche un po'??). Bon ragazzuole, visto che ho seri problemi a fare una recensione seria, vi saluto qui prima di degenerare. Ciauuu!!

Iago
04/02/05, ore 20:54

Non riesco a capire, come mai nessuno vi abbia scritto quanto è bella ed entusiasmante questa storia, quindi lo faccio io: complimenti veramente complimenti è una storia coinvolgente ed intrigante! La versione di Luna è a dir poco interessante e orginale. Bravissime!!!

_Kristel_
04/02/05, ore 19:23

Bellissimo capitolo!!!!! Questa storia mi intriga davvero tanto!!! Bravissime come sempre!!! Aggiornate presto mi raccomando!!!!!!!!!!!!!

lax
10/01/05, ore 08:53

Aggiorno ora anche per gli altri capitolo. Mi piace un sacco come l'avete impostata. Sulla stesura niente da eccepire, siete due grandi!! Pollice verso per tutte le coppie. A presto LAX

_Kristel_
06/01/05, ore 00:20

Wow, ho cominciato a leggere solo ora questa storia, dopo aver letto le note finali di Blody Scient e cavolo se mi piace!!!!!!!!!!!! Non so come diavolo ho fatto a non leggerla prima, ok mi riscatto da adesso consideratemi pure una lettrice accanita di questa Fanfiction, madò se mi intriga!!!!!!!! Bravissime, un'altra trama sorprendente, mi raccomado aggiornate prestissimo, bravissime davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tink
05/01/05, ore 18:39

Aluuura! Intanto premetto che non recensire le fanfiction che mi piacciono sta diventando una mia preorogativa -.- infatti leggo dal primo capitolo la vostra, ma credo di non avervi mai lasciato un commentino. Chiedo venia...

La storia mi sta incuriosendo molto. Magari il ritmo non sarà veloce, non si saranno ancora definite delle coppie, ma è comunque interessante e poi a scriverla sono Egle ed Elivi... bisogna aggiungere altro ^.^ ?!

Bene... ma adesso facciamo alcune supposizioni per quanto riguarda le coppie... naturalmente la Draco/Ginny (NON potrebbe essere altrimenti...), poi Hermione e Ron sono troppo "pucciosi" insieme, inoltre continuo ad avere una specie di repulsione per le Harry/Hermione, indi per cui... l'eroe con la cicatrice deve stare con Luna ^.- tutto chiaro?!

Bye bye,

Tink =**** !

Oryenh
04/01/05, ore 17:33

Siete delle maledette!! È mostruosamente triste! Ma daiiiii!!! Ma Biiilll!!! Avete ridotto le mie capacità verbali a questo!! ;_____; piango! E Rooon!!! ;________; Ok, ok, ok! la pianto! è davvero bella! io qui mi sto decisamente impizzando! E sono tenerissimi tutti! Bon... baci e abbracci! (Siete fantastiche! Continuate così! ^^)

04/01/05, ore 14:35

Ciao, seguo Elivi su "Se un giorno d'estate uno gnomo..." e non potevo farmi sfuggire questa FF ;)
Allora, in questi primi capitoli non ho ben capito quale sia il punto focale della trama, pare che siamo ancora "in partenza" per così dire e non dubito che arriveremo al dunque. Come al solito è ben scritta e non delude le aspettative, i personaggi ottimamente caratterizzati... e la cosa che mi ha stupito è l'aver trovato plausibile il nuovo comportamento di Draco (in genere odio vederlo in modo diverso dai racconti canon). Per i miei gusti state camminando su un terreno minato negli ultimi due capitoli =D mi dispiacerebbe che tutto si riducesse alla solita R/H e G/D a scapito del resto, in ogni caso per ora avete evitato tutti i trappoloni classici che avrebbe potuto tendervi una trama del genere.
Divertente la trovata delle anticipazioni eheh brave, vi attendo alla prossima!

florinda
04/01/05, ore 13:05

Ehi Egle, sei proprio tu? quella di Bloody Scent? Questa fic è carina, ma Bloody ..... e poi quando l'aggiorni? Scusa non siamo qui a parlare di Bloody. Questa fic mi piace ed anche molto!!!! ciao

MaryAngel
23/12/04, ore 09:38

...delle ff che leggo mi piacciono tante cose, il modo in cui le scrittrici scrivono, i personaggi se sono realistici o no, i luoghi descritti, le emozioni che mi arrivano leggendo tra le righe....ma di questa storia apprezzo oltre tutte queste caratteristiche che indubbiamente ci sono, anche l'originalità e il fatto che decisamente non si riesce a capire quale sarà la prossima mossa nell'arco del racconto...capita di trovare storie che per la loro trama sono diciamo scontate...questa no... e l'adoro per questo. Buon natale anche a Voi^^ MaryAngel

Pepy
22/12/04, ore 20:29

Rinnovo i complimenti! Questa ff diventa ogni capitolo + interessante. Povera Hermione, però, lasciata sempre all'oscuro di tutto! Nessuna anticipazione su Harry e Luna? Non l'avrei mai detto, ma è una coppia che mi incuriosisce. Aggiornate presto! Intanto vi auguro buone feste! Baci baci, Pepy