The dark side of the moon
di Egle e Elivi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
Patty
22/12/04, ore 20:24

Molto bello questo capitolo,ah intanto buon natale anche a voi!!!,e poi...le anticipazioni mi hanno incuriosita da morire,complimenti per il capitolo e per le vostre idee. Bello il personaggio di Draco,così come quello di Ginny e Ron,questi per il momento mi hanno colpita di più. brave!!!

Oryenh
22/12/04, ore 19:48

Dopo tre stressantissime ore in autostrada, questo capitolo mi ha riportato la felicità a livelli decisamente buoni. ^^ Le situazioni si stanno evolovendo ottimamente, i personaggi sono resi tutti fantasticamente (e ora in più nella visaualizzazione mentale hanno facce decisamente conosciute... ^^) e io mi sono davvero appassionata -sto mettendo troppi _mente- Quindi, come sempre i miei complimenti per l'unione proficua! Anche se... e c'è un se... questa storia delle anticipazioni non è un cavolo divertente... voglio il prossimo capitolo!!! Baci e abbracci e tanti auguri! ^^

sissichi
22/12/04, ore 18:53

la storia mi sta prendendo molto, mk raccomando aggiornate presto, mi piace come avete delineato i personaggi, Draco poi mi piace in maniera particolare, Harry è stupendo, Luna credo sia la più fedele, per non parlare di Ron&Hermione, insomma bravissima come al solito ^_^

daffydebby
16/12/04, ore 09:32

Leggendo i primi due capitoli ho avuto come un flash! La prima parte, quella con Draco protagonista mi è sembrata un anticipo di quello che potrebbe accadere realmente nel 6° libro (avrete sicuramente sentito che la Row ha affermato che un capitolo si intitolerà "La deviazione di Draco"). Il rapporto tra Harry e Luna non mi risulta affatto difficile immaginarlo così anche perchè penso veramente che abbiano parecchie cose in comune. Credo che anche il rapporto tra Hermione e Ron dovrà arrivare ad un punto di rottura prima che i due capiscano cosa sono veramente l'uno per l'altra, inoltre l'idea dell'animagus è geniale. Ragazze complimenti vivissimi, ed alla prossima!

Oryenh
16/12/04, ore 01:42

Oh che bello! Una ff seria di Egle e Elivi! Sono davvero contenta che abbiate ripreso a scrivere assieme così velocemente. La storia mi ispira un sacco, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Siete bravissime! (devo scrivere del fatto che i vostri personaggi sono sempre uguali agli originali? non sono ripetitiva?).Bacioni!

Pepy
15/12/04, ore 20:51

Bella, bella, bellissima, ma non aceco dubbi visto che voi siete due dei miei autori preferiti! Non vedo l'ora di leggere il resto! Baci baci, Pepy

Luna Malfoy
15/12/04, ore 19:39

Io vi adoro *_* siete sempre così originali e... e... bravissime ^_^ Mi piace questa nuova storia. Come si creano complicità e litigi, oltre a solidi muri di indifferenza *_* (chissà tra chi e chi XD) Continuate così :*

maripotter
15/12/04, ore 19:34

e molto carina...spero sia una h/hr, ma non credo...sai non mi piace leggere le r/hr, perche non rientrano nelle mie certezze...pero e scritta davvero bene

Patty
15/12/04, ore 19:14

ciao!!!!! Ho letto tutti e due i capitoli e il modo in cui scrivete,lo stile narrativo,la trama e la caratterizzazione dei personaggi mi sono piaciuti...quindi leggerò anche il terzo!!!!

Sabry1611
15/12/04, ore 19:13

Belli i due capitoli!Complimenti!!!!Qundo aggiorni? in più c'è il mio Dracuzzo!!I love!!Amo la parte che glòi hai dato,complimenti!Questa maturazione è mooooolto azzeccata!!

^ERIN^
15/12/04, ore 18:20

belli entrambi i capitoli...complimenti!! aggiorna presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]