Sotto la pioggia
di Phantom13

30/07/14, ore 11:50

Dopo averla letta posso solo dire: io ero lì con loro.
In fin dei conti quello che succede qui è solamente una corsa disperata sotto la pioggia e nient'altro e ne hai saputo tirare fuori una storia stupenda.
Questa è stata una delle scene più toccanti di tutto il gioco e vederla raccontata così, immaginandomi loro due nella piana di Ranel che provano quelle emozioni, la innalza ad un livello molto più alto.
So di essere ripetitivo ma scrivi divinamente.
Alla prossima!!
Davide

07/07/14, ore 12:19

Ti dico solo che ho i brividi. Mi è piaciuta davvero molto, specialmente perché hai reso veramente l'idea dell'angoscia che ha accompagnato Link in quel momento, come del resto in tutta la storia (dal gioco non puoi capire niente, dato che la capacità di parola di Link si limita a "AH", "WAA" e "UH"). Mi hai riportato indietro nel tempo, ho vissuto di nuovo quell'avventura che mi ha fatto sognare e non posso non ringraziarti.

Alla prossima,
-Chiara

11/04/14, ore 22:33

Io come faccio a non amarti?? ç-ç Seriamente, sto per mettermi a piangere...sono riuscita ad immaginarmi persino quanta angoscia poteva provare Link in quel momento...sono senza parole...ormai mi sono stufata io di dirtelo, ma....complimenti Phantom, iniziavo a sentire la mancanza di un piccolo capolavoro!! çvç
Fra

11/04/14, ore 18:23

Come promesso eccomi a recensire per primo sì MWHAHAHA
Complimenti,mi è piaciuta molto.Sì, proprio una bella fic ispirata a The Legend Of Zelda: Twilight Princess, cos'altro potevo aspettarmi da te se non qualcosa di E-P-I-C-O?
Complimenti.
Cat soddisfatto, enormemente poi ;)
Mi è sempre piaciuta come parte del gioco.
Ma effettivamente non sapevo cosa pensava Link.
Be alla prossima Fantasma,
Con affetto,