Dirty Little Secrets
di StarFighter

15/06/14, ore 09:39

Ciao Faraaaaaah!
Da quanto tempo mamma mia, é la prima volta che recensisco e me scuso... Beh, scusa! XD
Ho letto la storia quasi tutta d'un colpo e devo dirtelo, mi piace un sacco come fai stare bene tutti i personaggi.
Io adoro Rapunzel, e quindi sono super contenta se ne parli un pó di piú... Ma la storia è tua, e fai come vuoi. ^^
Elsa, devo dire, é proprio antipatica, ma spero che la farai cambiare almeno un pochino...
Un altro che non mi convince è il nostro "principe" la conquisti ad una festa e poi la molli per poi ritornare alla carica? E Anna ovviamente è così tonta ed ingenua da cascarci! Ti tengo d'occhio rosso!
E ora ci si mette anche toy story? Fra un po vedremo spuntare i sette nani e Bambi! Ahahah
Tanto per cambiare discorso, hai visto ieri notte la partita Italia vs Inghilterra? W italiaaa!
Ti saluto, spero di essermi fatta perdonare con questa mega recensione, vado a fare colazione che muoio di fame XD
Alla prossima
Chiara

09/06/14, ore 14:25

Capitolo tranquillo quanto carino, con degli sviluppi interessanti :)
Mi piace molto come hai caratterizzato Hans, fantastico il riferimento alle basette *-* Come sempre adoro il gruppo Flyn, Rapunzel, Merida e Hiccup, sono stupendi.
Sono scoppiata a ridere come un idiota per la faccenda della torta di mele e per le gaffe terribili di Anna, povera XD
Elsa e Meg che collaborano per la polizia? Woody e Buzz? Questo sì che è inaspettato O_O Bello il riferimento alla canzone di Hercules "Era un zero".
Hans... come personaggio mi piace e spero che in futuro si metterà insieme ad Elsa, ma ho il timore che farà qualcosa di brutto ad Anna, ad esempio potrebbe sedurla solo per portarsela a letto o portarla da Ade, creando problemi a Elsa.
Sono curiosa di leggere il seguito :D
buone vacanze!

Annabeth_Ravenclaw

08/06/14, ore 19:11

Ok… Ok… Ok… devo ammetterlo, questo capitolo, come quelli precedenti che hai scritto per questa storia, è veramente intrigante e lo diventa sempre ogni volta di più! E poi… inserire Buzz e Woody come membri della polizia di New York è veramente incredibile, come scoprire che anche Herc ne fa parte.

Non parliamo poi della parte del ristorante delle torte di mele in cui lavora “Biancaneve”! veramente geniale, davvero. Però mi sarei aspettato che oltre alla prima principessa della storia Disney saltasse fuori qualcuno dei sette nani e/o addirittura il suo principe azzurro. Quanto all’intesa che sta nascendo tra Anna e Hans, (Lo so che forse mi lascio condizionare da ciò che succede poi nel film Frozen), ho i miei comprensibili dubbi… anzi, non mi sorprenderei che il principino miliardario sia un complice di Hades, il suo socio, o peggio ancora, il capo di qualche cosca criminale.

Quello che mi da più sollievo è scoprire, almeno in parte, la verità riguardo la situazione di Elsa e Meg. Insomma è un capitolo magnifico quello che hai scritto, sul serio! Pensa che mentre sto scrivendo la mia storia, sto provando a correggere da solo i miei errori, perché voglio dimostrare a me stesso che sono capace di farlo, con pazienza e costanza, anche se i tuoi capitoli sono sempre un filino più belli dei miei.

Detto questo, l’ultima cosa che ti posso dire è che spero tanto, ma non troppo perché sei tu la padrona di questa storia ed è giusto che sia tu a decidere, di vedere il personaggio di Jack Skeletron inserito in questo scenario così r.n.d.d. (Romantico – Noir – Disney – Dreamworks). Naturalmente non mi stupirei che tu inserisca altri personaggi Disney e Dreamworks in questa storia, in questo meraviglioso scenario, così light e dark allo stesso tempo, di New York. Cavoli, forse la mia è un esagerazione, ma questa storia mi ricorda un casino la serie televisiva Once Upon a Time!

Allora ciao, e vai avanti con la storia, che mi sembra di leggere uno di quei meravigliosi romanzi americani! Sul serio, non scherzo, croce sui cuori, come direbbe il Doctor Who! XD
(Recensione modificata il 12/06/2014 - 12:16 pm)

08/06/14, ore 13:31

Heilà!Che bel capitoletto!
Molto Romantico,come sono carini Anna e Hans...Ok NO!XD
Qui si sta cominciando a capire qualcosina e c'è in mezzo anche la polizia!? O.O
Dove andrà a finire questo mondo?,Lo sai Farah stanno cominciando a frullarmi delle idee nella mia zucca!
Meg ed Elsa sono 'sfruttate' dalla polizia per,molto probabilmente,incastrare queste agenzie di prostituzione (credo) magari con una ricompensa alettante e quelle povere ragazze avranno accettato....(ma quando mai! Io mi faccio i film mentali XD hahahahahah)era solo un'ipotesi non farci caso :D.
Comunque questo capitolo è bello lunghetto e mi piace molto,come tutti i capitoli delle tue storie del resto,Brava!
Non so cos'altro aggiungere a questa recensione forse stamane sto a corto di idee,comunque detto questo.....Ci vediamo alla prossima!
Ciao^^ <3

20/05/14, ore 22:35

Fiiinalmente, eccomi qua in pazzesco ritardo, solo per te, cara!Era da giorni che cercavo l'ispirazione per recensire e, stasera, magicamente, l'ho trovata. Sarà per il calmante, o perché ho mangiato una cosa strana per cena (sai che se mescoli il tuorlo d'uovo con lo zucchero e lo metti nel latte esce tipo un cappuccino?), ma sentivo che questa era la serata! Ok, ok. Elsa cara, perché non ti sei fermata mezzo minuto e mezzo e ti sei fatta un pó di coccole con tua sorella, se ne avevi tanta voglia?? O-ok, andando avanti nel capitolo credo di averlo capito il perché . Perdonami Elsuccia! A quanto pare si è cacciata in un brutto giro, anche se aspetterei il prossimo capitolo per capire di preciso preciso cosa. Anche se una mezza idea...no no. Aspetto, che è meglio. Fortunatamente, ho visto quasi tutti i classici Disney (me ne mancano 14) quindi non è stato molto difficile per me identificare i personaggi: come non riconoscere Ade, madre Gothel e i tizi muscolosi rossi con le cicatrici sulla faccia? Ti prego dimmi che ho detto giusto, se no sai che figura! Capitolo strafighissimo, in cui si vede/legge perfettamente l'angoscia di Elsa e Meg e la loro brutta situazione. Descritta alla perfezione! Ci si becca!
Baci, Arya.
P.S. e chi ci poteva finire in coma se non lei?? X,D cacchio!
P.P.S. ci sarà tempo per le coccole, vero? Perché adesso per togliermi questo bisogno di attenzioni fraterne devo andare a cercare mia sorella, cribbio.

18/05/14, ore 20:21

Mia cara, questa è davvero fantastatica, ma la cosa che mi ha impressionato e meravigliato è l'abinamento calzante e strordinario dei vari personaggi (Disney + Dreamwork) nel ruolo che gli hai affibbiato. neturalmente non voglio insegnarti il mestiere dello scrittore, (Certo che no, fai dei capitoli che dimostrano che tu hai il diploma di Scrittore da dieci e lode), però, avrei un interessante suggerimento da darti. ho notato che hai umanizzato, (Nel senso che lo hai trasformato in un essere Umano,) Olaf. Che ne diresti di metterci Jack Skeletor in versione umano, con il classico atteggiamento elegante e tenebroso, ma con il cuore d'oro? potrebbe diventare la voce della coscienza, (tipo grillo parlante), per Elsa e/o Anna, e potrebbe svolgere il mestiere di magistrato, detectiv o addiritura gestore di un negozio di oggetti strani e inquietanti, come il suo stile! naturalmente sei tu la padrona della storia, il mio è solo un suggerimento. Comunque fino la tua storia è intrigante, fatale e stupenda.

Ho detto tutto? Bene, allora non mi resta che congratularmi ancora con te e aspettare che tu aggiorni di nuovo, sia questa che l'altra storia ANNA+KRISTOFF*

*Sai a quale storia mi riferisco, vero? XD

Ciao!!!

14/05/14, ore 15:18

Heilà! Ci sono riuscita, visto? Va bene, questo capitolo è fantastico. Davvero. Hai descritto alla perfezione il carattere di ogni personaggio (Dio, Hic! *-* è il mio personaggio Dreamworks preferito!)e, nonostante non si conoscano da moltissimo, si nota subito quel rapporto che si ha tra migliori amici. Perché Anna deve essere così terribilmente adorabile? :,D È inutile dirti che sono stata a ridacchiare tutto il tempo per le battutine (Orrendo xD) e che mi sono depressa alla fine del capitolo. Ma almeno hai introdotto Kristoff, il mio preferito di Frozen, ed ero tipo, dai, non tutti i mali vengono per nuocere! Non so che altro dirti se non che vai forte e...complimenti!

10/05/14, ore 15:51

Ciaao! La storia si fa sempre più interessante ed è ufficialmente entrata nelle preferite! <3 Non che avessi qualche dubbio. XD Anche questi capitolo è fantastico:è un po' più corto del solito ma va bene così,non sempre possono venire capitoli lunghi pagine e pagine! Anzi, ho apprezzato che ti sia concentrata di più su Elsa, penso di iniziare a capire di cosa di tratta. Quello che non capisco è come? Cioè non lo so, lei non mi sembra proprio il tipo XD Ma so che ci sarà un giusto motivo,no? Riguardo a Megara non posso dire molto perché praticamente non la conosco, non ho mai visto il film. L'ho vista solo in 'foto'. Comunque sia inizia a piacermi come personaggio! Bellissimi anche i riferimenti ad Aurora e Phil (XD) e Mr.Ades che anche conosco solo di vista. Per quanto riguarda gli altri, Big Mama e i pel di carota non ho la minima idea di chi possano essere,anche perché come avrai capito di tantissimi film Disney ho conosciuto l'esistenza da poco. :) Al prossimo capitolo, baci! ^^

09/05/14, ore 18:46

Salve! Sono Annabeth_Ravenclaw, piacere di conoscerti! :D
Avevo già visto e già letto questa storia, ma visto che sono pigra la recensisco solo ora.
La trama è molto originale e ti fa venire una gran voglia di leggere il seguito; i personaggi sono ben caratterizzati (soprattutto Anna e Merida, sono perfette) e le loro storie sono molto coinvolgenti. Amo il gruppo Anna, Merida, Eugene, Rapunzel e Hiccup, spero che le vicende di questi ultimi quattro venga approfondita.
Elsa mi ha sempre fatto molta pena, e anche qui se non se la passa bene: ho paura che questa faccenda sia la prostituzione, cosa che spero con tutto il mio cuore che sia falsa. Bella, tragica e ironica la frase "il bacio del vero amore non la salverà"; mi chiedo: Aurora è stata picchiata da Mr Ades (geniale questo ruolo) per aver mollato?
Scommetto tutto ciò che ho che Big Mama è la regina di cuori e i suoi sgherri Pinco Panco e Panco Pinco.
Megara l'adoro, non c'è altro da dire.
Non ho notato nessun errore grammaticale e scrivi molto bene: non osare cancellare questa storia! :D
Al prossimo aggiornamento,

Annabeth_Ravenclaw
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 06:49 pm)

08/05/14, ore 23:42

Ciao! Come al solito arrivo a recensire le fanfiction quando queste sono già capitoli e capitoli avanti (il mio record di ritardo è di 60 capitoli, imbattibile!), 'sta volta si può dire che sono in orario. Sono commossa, sai? Perché è scritta così bene! E cercavo da un pezzo un'AU moderna, e poi coi personaggi Disney e Dreamworks, come dirle di no? Trovo l'idea di questa storia ambientata a New York...ehm...un misto tra classico e originale (probabilmente non ho reso l'idea)! Ho adorato particolarmente la descrizione di Merida: ce la vedo troppo ad abbuffarsi di pizza davanti alla Play *-* Aah, no, aspetta! Meg è la conquilina di Elsa? O Dio, perché sto per shipparle? In ogni caso, da stasera in poi, sarò una tua seguace :3
Baci, Arya.
P.S. se decidessi di modificare il rating, mi sentirei giusto un tantino in colpa visto che sto seguendo già altre due ff rosse pur essendo minorenne, ma prometto che continuerò a leggerla comunque :D

08/05/14, ore 20:58

è TROPPO interessante!
Ora è ancora più sicuro quello che penso sul segreto di Elsa,poverine sia Elsa che Meg e povera Anna!
Se quella gente la scopre, per la piccola con le trecce si metterà davvero male e........secondo me farà una fine peggio di Aurora XD
In certi giri è più facile entrare che uscire :(
vabbè non fa nulla che è più corto per il semplice motivo che è stato molto corposo ed è pure giusto così!
Non serve a nulla fare capitoli lunghissimi per poi non includere niente o no?
:D
mmmhhmm....... M.r Ades eh? XD
carino :)
Ci vediamo alla prossima cara!
baci ^^

08/05/14, ore 19:16

Un giro di escort? Davvero?
Ma certo che sei **********
Come cavolo ci é finita Elsa a fare la bunadonna?
Me gara lo capisco, anche nel film dava l'impressione di essere un po così,almeno prima di morire, ma Elsa! Elsa no!
Va bè, passiamo hai complimenti. Intanto bella l'idea, ma big mama chi cavolo é? La strega de la Sirenetta?
Oppure la fata Madrina di Shreck?
Comunque é una b******* con i fiocchi. Spero che qualcuno la uccida, e sottolineo la parola uccidere. Non scherzo,voglio che muoia patendo infinito dolore. Di solito quando vedo o leggo queste cose scrivo piccole one-shot in cui uccido qualcuno in modo doloroso. Mi fa sentire meglio.
Comunque molto brava, i miei complimenti.
Spero di leggere presto il quarto capitolo, intanto ti. Volevo chiedere di inserire un personaggio maschile buono ma molto cattivo con i cattivi, tra Disney, Deramworks e Pixar uno ci sarà!
Ciao da
Poseidonson 97
P.S.
Il testo é ortograficamente perfetto.

05/05/14, ore 16:02

Ecco qui una meritatissima recensione Positiva per un altro bellissimo capitolo...
Questo capitolo è davvero interessante e umoristico,hai introdotto un sacco di personaggi meravigliosi e hahahahahahahaha il "Mushu Palce" sul serio?XD
Mulan,Shang,Ariel,Olaf sono tutti personaggi che adoro.... e poi non dimentichiamoci del ....." ragazzo più bello su cui avesse mai posato gli occhi; fisico asciutto, sguardo magnetico, sorriso accattivante e un patrimonio pecuniario da far invidia a quello dei Tramp: HANS WESTERGUARD."XD LoL Hahahahahahahaha
E,come al solito,Anna che si fa i film mentali sul loro 'matrimonio' e una 'lista di nomi per i suoi futuri figli'XD
Scommetto che il tipo che la nostra Anna ha 'sbadatamente' versato il caffè addosso e ha chiamato "Idiota" è Kristoff...non so perchè ma me lo sento...
OTTIMO lavoro Farah e..........Grazie (ancora) per la nota <3
Al prossimo aggiornamento ciaooooo

05/05/14, ore 15:24

Ciaao! Che dire, anche se la storia è iniziata da poco mi sembra molto interessante, trovo fantastica l'idea di questo AU a New York! Mi piace molto la caratterizzazione di Anna e si tutti gli altri personaggi, compresi i riferimenti e le citazioni **. Non riesco a togliermi dalla testa l'idea di Olaf in versione pupazzo di neve che gestisce un pub! XD Inoltre mi piace il "rapporto" che hai creato tra Anne, Rapunzel, Merida e tutti gli altri, oltre ad essere OC è descritto in modo verosimile, cioè penso che le battute che hai usato sono davvero quelle che si usano in una 'comitiva' di amici. Inoltre, è un piccolissimo particolare, ma ho apprezzato molto che tu abbia inserito anche altri personaggi che non sono coinvolti direttamente nella storia, mi spiego meglio: in certe ff si legge soltanto dei personaggi principali come se esistessero solo loro, invece hai inserito anche il signore al quale Anna sporca la camicia nella metro, e tutto questo contribuisce a dare più realisticità alla storia. Adoro il tuo stile e scrivi benissimo, riuscendo a coinvolgere e non indugiare mai troppo sulle descrizioni, ma questo già lo sai. :D
In più sono curiosissima di vedere la nuova Elsa in questa moderna New York e di scoprire il motivo del suo comportamento, ma dato che nello scorso capitolo hai scritto che Anna la aspettò fuori alla sua camera fino a notte inoltrata... Non so cosa aspettarmi davvero, spero solo non sia niente di...compromettente. XD
Ah, e comunque per il rating puoi lasciarlo come vuoi, la storia è tua. Ovviamente io continuerò a seguirla in ogni caso.
A presto, baci. ^^
(Recensione modificata il 05/05/2014 - 08:21 pm)

04/05/14, ore 21:40

Ciao, ti dico subito che scrivi davvero bene.
La storia mi incuriosisce molto e ti giuro che mentre rincorreva Elsa mi sembrava di aver il fiatone xD.
Mi piace che vengano inserite altre principesse e anche l'apparizione di olaf é bellissima xD ce lo vedo a gestire un locale xD
Non vedo l'ora di scoprire perché Elsa evita tanto accuratamente Anna.
Spero aggiornerai presto
Ire
p.s: ma il cognome di Hans é Westerguard? Perché l'ho letto anche da altre parti ma adesso mi é sorto il dubbio che sia davvero il suo cognome.