Non tutto è perduto
di MidnightMemories14

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/10/15, ore 19:17

omg...che peccato povero piccolo....ma...STRACOMPLIMENTI STORIA DAVVERO STUPENDA! Avvincente!
Un bacione
Sara

08/10/15, ore 14:09

caspita! Bel capitolo davvero, finalmente si sono resi vulnerabili entrambi scoprendo i propri sentimenti l'uno per l'altro, ma che alla fine ha portato ad amarsi ancora di più.
good job ;-)

06/10/15, ore 15:22

O.o per la miseria... complimenti... COMPLIMENTONI!!!
Stupenda la scena tra i due!!! la storia diventa sempre più interessante... ah dimenticavo... complimenti!
baci baci
Sara

06/10/15, ore 12:38

Bellissimo capitolo! Che peccato che non si siano baciati *_*
Il sorriso di Rick...quando lo hai descritto mi è apparsa la scena davanto agli occhi mentre sfoggia quel suo sorriso magnifico!!

04/10/15, ore 12:03

bellissimo! tra i due si sta accendendo sentimento d'amore!
mi piace ancora di più quest'altra ff!

04/10/15, ore 11:29

O.o povera Ally!! che trauma!
io continuo
baci baci

03/01/15, ore 13:48

Ho letto le tue due storie nel giro di un giorno e mezzo e sono fantastiche! Dio, le ho amate come non ho mai amato nessuna storia! Hai un modo di scrivere favoloso, ogni capitolo è avvincente, scorrevole e ricco di eventi da lasciarti totalmente presa dalla storia! Fantastico il personaggio di Allyson, ed ho amato come tu abbia descritto Daryl e la relazione con Allyson. Mi è piaciuta moltissimo anche la trama, mai scontata e differente da quella della serie.
Mi piacerebbe davvero leggere un sequel anche di questa storia, ma se non fosse così aspetto una tua nuova storia!
Tantissimi complimenti ancora per le due storie!
Fra

11/07/14, ore 22:44

Però... è stata dura leggere la fine!
Sinceramente pensavo di ritrovarmi davanti ad un altro tipo di conclusione, ma effettivamente non posso pretendere che tutto sia rosa e fiori, sopratutto per quanto riguarda il contesto di The Walking Dead (ma quando arriva ottobre?), quindi.
E' stato un piacere leggere la tua storia, aspettavo con ansia gli aggiornamenti anche se non riuscivo a beccarli tutti in tempo ahah
Chissà, magari più avanti mi ritrovo un'altra tua storia su quel pazzo -ma irresistibile- di Daryl!
Buona estate! Un bacio.

22/06/14, ore 15:20

Mannaggia, manco un po' di giorni perchè non funziona internet e mi ritrovo Will ammalato e Allyson incinta. Non so che dire! Pensavo ci fosse una "pausa" zombie e invece questi non mancano mai, soprattutto nei momenti meno opportuni... e facendoci salutare altri due personaggi, che dispiacere. Comunque, a dir la veritá, mi aspettavo una reazione diversa da parte di Daryl, qualcosa di dolce, quasi strappalacrime ma forse chiedo troppo ahahah quindi adesso? Che succederá? Come affronteranno questa cosa? Spero di trovare le risposte nel prossimo capitolo! Un bacio.

19/06/14, ore 22:15

Alloraaa grazie mille per avermi citato :D ♥♡
dunque sei un assassina, hai ucciso tyreese ed evelyn D: poveriii!
Mi hai fattoo restare com la suspense per tutto il capitolo, speravo che ally si tenesse il bimbo e sono felice che lo faccia, capitolo davvero commovente per il sostegno di tutti e soprattutto per la morte di tyreese con le sue ultime parole. Ma ora parliamo di Daryl! Non aspettabo altro di sapere la sua reazione, ci sono rimasta di merda! Che stronzo! Ora deve tornare da ally e digli che lo vuole anche lui *-* (sogna sogna vanessa), comunque devi trovare tempo per aggiornare mi sta intrigando sempre di piu mamma mia bellissimo*-----* ti adoroo bacii ♡♥♥♥♡

15/06/14, ore 18:21

Sono costretta a scriverti una recensione veloce, purtroppo non ho letto molto bene gli altri capitoli e temo di doverli riguardare xD Lessi tempo fa anche vivi senza tempo, e l'avevo recensita con il mio vecchio profilo che purtroppo ho dovuto cancellare, quindi presto tornerò a dirti qualcosa anche sull'altra fanfiction (:
Riguardo questo capitolo, sono rimasta basita! Accidenti, dopo l'esperienza della defunta Lori (che però ha dato vita alla spaccaculi eheh) non so se avere un bambino in una situazione postapocalittica è proprio uno spasso. Vediamo come si sviluppa la cosa, e soprattutto come reagirà Daryl, che secondo me non la prenderà molto bene... sbaglio?

Cry Some More

15/06/14, ore 17:38

Lo sapevooo iooooo che Ally rimaneva incinta u.u Accipicchia dovevo scommettermi qualcosa! O mio Dio! Non vedo l'ora di sapere come la prenderà Daryl, Daryl papà? Ma che cosa bellissimaaa! O mamma mia! Dany devi trovare assolutamente tempo di scrivere! Devo sapere come ccontinua! *_______*
Però dall'altra parte mi hai fatto rattristire: Will non deve morire! :( è un personaggio importante, non solo per il racconto ma anche per Ally :( mamma mia ! :'(
Comunque non sembra affatto che non lo hai riletto, è scritto veramente bene, davvero! Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti prego, bacioniii :*

03/06/14, ore 22:28

Danyy aggiorni senza avvisare?! U.u all'inizio credevo com quella lite che si lasciassero per davvero e il cuore iniziava a non battermi più! Poi ho preso una boccata d'aria e infine mi é venuta la tachicardia con quest'ultima parte piena d'amore , di emozioni e di vere confessioni! Finalmente queste magiche parole sul conto di Daryl sono arrivate, le aspettavo da una vita e finalmente lui sta iniziando ad uscire dalla corazza .,.. aspetto sempre di più quelle fatidiche parole che dirà ad Allly, ovvero "ti amo" . Sono una coppia meravigliosa ed è dolcissimo il capitolo nonostante le varie liti. Ally é perfetta per lui, lo riesce a capire fino in fondo. Che bello continuaa presto ... mille baci ti adoro :***♥♥♥♥♥♥♡♡♡♡♥

31/05/14, ore 14:24

Eccomi qui, era un po' che non mi facevo vedere! Ahah purtroppo sono stata impegnata tra scuola e cose varie, e il tempo era davvero poco. Ora però mi sono ritrovata non uno, ma ben due capitoli da leggere!
Povera Allyson, ora ha dovuto affrontare la morte di Sasha e Tara, ma si sa, bisogna stare attenti ma sopratutto essere forti e pronti ad affrontare qualsiasi tipo di situazione, purtroppo.
Parlando di Daryl, beh, fossi stata Allyson nessuno mi avrebbe fermata dal riempirlo di schiaffi, sul serio! Ma come può fare questo ad Allyson dopo tutto quello che ha passato? Questa volta sarebbe davvero imperdonabile, almeno per me ahah. Vedremo cosa succederà, intanto Allyson ha fatto bene ad uscire e cercare di calmarsi un po', spero solo non succeda nulla di tragico! Mah, mah.
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio.

21/05/14, ore 20:41

Dany ieri ho letto il capitolo e finalmente oggi posso recensirlo!
Mi hai fatto morire Sasha?! Era tanto simpatica :'( ... io non vedo l'ora di leggere il continuo! Chissá cosa é successo davvero tra Daryl e Carol! Cmq ammetto che la scena in cui facevano l'amore è davvero molto passionale e dolce, l'ho adorata tanto! Questa coppia mi piace sempre più , Daryl sta diventando un vero e proprio fidanzato! Alla prossima baciiii :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]