When you least expect it
di FairyCleo

15/04/14, ore 00:38

Ehhh!!!! Che bello!!:) questi sono i capitoli più spensierati ! I capitoli dove ormai il male è stato sconfitto e regna solo la pace! Si avverte un forte clima di tranquillità! Ogni minaccia è stata eliminata! Moori ha sorpreso davvero tutti!!:) modificando le sfere, ha permesso che con un singolo desiderio si potessero resuscitare più persone! E i nostri eroi sono tutti in trepida attesa! Yamcha è pronto a chiedere a Bulma di sposarlo ma,al risveglio, la donna riesce solo a fiondarsi tra le braccia del suo uomo; Rif vuole offrire un dolce e sereno risveglio al suo compagno di lotta ma ,invece , è lui che offre al piccolo amico un'inaspettata sorpresa; Crilin riesce finalmente ad abbracciare la sua Marion! Bellissima anche la scena tra Chichi e Gohan!!:) cosa c'è di più dolce e sincero dell'affetto materno??:) ahahaha a quanto pare Gohan è davvero un ometto a tutti gli effetti , se è riuscito cogliere e comprendere alcuni atteggiamenti tra i suoi due padri!!:P la nostra adorata famigliola è tornata a svolgere l'attività quotidiana! Gohan ha ripreso gli studi e Vegeta e Goku sono tornati al posto di lavoro!:) adesso riusciamo a comprendere quando Gohan sia venuto a conoscenza del rapporto tra i suoi padri! Li ha colti in flagrante mentre dormivano abbracciati!! Per fortuna che Vegeta era lì a risolvere tutti i dubbi del piccolo Saiyan!:) ormai il nostro principe è adorato da tutti oltre che dallo stesso Gohan!:) EHHHHHHHHHH!!!! Vogliamo parlare del 'sì' di Vegeta???!!!! <3 <3 <3 quei due si compensano a vicenda! XD le lacune mentali di Goku vengono compensate dall'eccessiva scaltrezza di Vegeta!! Sono perfetti insieme!! <3 no no!! Oddio!! O.O questa fine cos'è? COS'è???? Cara,lo sai che io attenderò con trepidazione il giorno in cui deciderai di farci sapere cosa è successo al nostro Gohan!:( nonostante io ami alla follia i finali aperti, proprio perché posso spaziare con l'immaginazione - ne ho da vendere, purtroppo xD - non posso fare a meno di pensare che possa trattarsi di un 'nuovo inizio' per una bella terza parte!!:D vedo che anche tu hai voglia di continuare, noi staremo qui ad aspettarti, SEMPRE!!!! Per il momento, ti rinnovo i miei complimenti per questa storia meravigliosa! É una parte di me, un capitolo della mia vita, un mondo in cui tuffarmi per rilassarmi dopo ore di studio!!:) ti auguro gioia e felicità e che possa realizzarsi tutto ciò che desideri! Te lo meriti!!:) e, posso dirti davvero che le cose succedono quando meno ce lo aspettiamo! É anche una mia convinzione!!! A presto cara!!!!!! :) ci conto, eh!!!!!!!!! <3

14/04/14, ore 23:38

Complimenti un bellissimo capitolo che lascia una parte di storia in sospeso. Secondo me faresti bene a scrivere una terza parte. Voglio proprio assistere alla morte di Paragass, anche perchè alla fine è la persona che più di ogni altra merita la morte in questa storia. Ovviamente la storia è tua e dovrai decidere tu, però secondo me dovresti dargli un degno finale. E' una storia bellissima e se lo merita. Tanto lo so che scriverai la continuazione, quindi non ciurlare nel manico e inizia a postare i capitoli.

14/04/14, ore 09:35

COOOSA?!? Niente trucidazione di Paragas? Ma... ma... ma...
Mi aspettavo un paragrafetto molto splatter, e invece niente. Cleo cattiva.
Comunque vabbè, speriamo in una qualche One Shot che descriva questo bellissimo momento in cui Veggy presterà le sue cure ed attenzioni al verm... cioè, al padre di Broly. Alla prossima!

13/04/14, ore 20:45

Che bello!!!! Questa storia è stata spettacolare davvero ricca di colpi di scena e di suspense , mi è piaciuta tantissimo , che dolci che sono stati tutti a partire da Chichi fino ad arrivare al principino .. inoltre il tuo modo di scrivere è scorrevole e piacevole . Ancora complimenti . Alla fine sospettavo ci sarebbe stato un colpo di scena in particolar modo perchè ricodavo che Paragas fosse ancora vivo... quel dfjefj !!!! Onestamente a me piacerebbe tanto un seguel anche perchè ormai sono dipendente dalla tua storia .... bravissima ancora ... a presto , ciao ciao <3

13/04/14, ore 18:57

(Ciao sono la tua amica catwoman22 ma purtroppo non riuscendo più ad entrare nel mio account ne ho creato un altro aggiungendo al nickname un 2, non ho molta immaginazione, spero di essermi fata capire almeno spero. Perché io non ci ho capito niente in quello che ti ho scritto...Comunque scusa se non ti ho risposto al tuo messaggio ma come ti ho detto non riesco ad entrare nel mio account) E cosi questa storia continuerà fino alla fine dei tempi..(ma meglio di no perché poi come faccio a leggerla?) Ma adeso chi è il nemico? Freezer? O Broly? E Paragas dove si è cacciato? E poi quale proposta gli ha fatto Goku a Vegeta il quale gli ha risposto si? (forse di aiutarlo con le carte? Ma non credo, di sposarlo? Boh) Beh, io non c'è lo con te perché la storia anche se non è finita....continuerà! Ed è questo il lato positivo. Comunque spero aggiornerai presto.
Cat.

13/04/14, ore 15:01

OH MIO DIO,OH MIO DIO....
Okkei Okkei con calma,è la mia prima recensione. Mi sono trattenuta fino ad adesso dal recensire per esprimere tutta la mia emozione per questa storia nell'ultimo capitolo e spero che io riesca a trasmetterti tutti i miei pensieri.. Sei una scrittrice fantastica perché sei riuscita in ogni occasione,persino nelle situazioni più semplici,a far capire a chi leggeva lo stato d'animo anche il più profondo del peronaggio,cosicché il lettore si immedesimasse in esso. Infatti la storia mi ha completamente travolto,nonostante io non sia una grande lettrice (anzi,non leggo mai praticamente ahah) ..Tutto è iniziato quando per puro caso,cercando nuove storie a fumetti di Goku e Vegeta (come The Sky World *.*),mi sono imbattuta in questa tua creazione in un giorno di ottobre/novembre (mi pare)..e da quando ho cominciato non ho più smesso. Quando ero ai primi capitoli tu eri già al 92^ circa e notavo che crescevano spre di più e mi dicevo: "non finirò mai"..e invece tutti quei capitoli me li sono completamente divorati,uno dopo l'altro. Mi voglio complimentare con te non solo per il contenuto e per la forma che hai utilizzato per scrivere ma anche per la tua costanza nel portare a termine un lavoro (cosa che molti altri non fanno!) ..Questa tua storia è bellissima,fantastica,meravigliosa,stupenda,eccezionale,clamorosa,strabiliante! Perfetta. È un CAPOLAVORO,che devo ammettere,molto spesso mi ha fatto emozionare e commuovere. (e io non sono una che si commuove facilmente ahah)Non per niente è la prima inserita nelle preferite,e tu sei l'unica scrittrice preferita. Ti consiglio vivamente di scriverci un libro oppure direttamente di produrre un film perché avrebbe un successone! I capitoli,a prescindere da tutto,mi piacciono dal primo all'ultimo,ma il mio preferito in assoluto è il 47,che ogni volta vado a rileggere e ogni volta,puntualmente piango. Amo Vegeta. Amo questa coppia. Il rapporto di odio e amore è qualcosa di profondo e tremendamente bello,e tu,Cleo,l'hai tenuto fino in fondo. Ne avrei davvero troppe di cose da dire,tipo che non vorrei proprio che questa storia finisse. Adesso cosa farò quando mi sentirò un po' giù di morale o cosa farò prima di andare a dormire(?) Vabe,intanto me la rileggo tutta,di nuovo. Ma non ci sarà il piacere dell'attesa di nuovo capitolo e mi mancherà.
Bho dai,non voglio dilungarmi troppo ahah. Sappi inoltre che ti vorrei conoscere,davvero. Con questa storia mi hai stravolto un po' le cose,in meglio si intende! ;) Sarei davvero felice di riuscire a contattarti in qualche modo! Fammi sapere per favore,te ne sarei grata. :D ..Con ciò concludo,ringraziandoti per tutto ciò che mi hai,in qualche modo,"donato" con questa tua creazione incantevole.
Aspetto tue notizie,Rebecca.
Ciauu! Baci Baci!