Broken Arrow
di myskinnylove

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/04/14, ore 20:30

Mmm questa storia mi incuriosisce parecchio! Continua a scrivere, voglio sapere come si evolve la situation^^
Comunque scherzi a parte la storia e bella e scorrevole, e tu scrivi in maniera corretta!
Brava!

22/04/14, ore 18:55

Oddio ma ci lasci così? E dig? E cosa accade ora?
Curiosa ioooooo
A presto
Ciao

22/04/14, ore 13:31

Quanto mi piace questa storia troppo sei bravissima sei riuscita a coinvolgermi dopo solo due capitoli ancora bravissima ci sentiamo il prossimo capitoo baci baci

21/04/14, ore 22:18

Sì mi sembra v
buono anche se è un capitolo di transizione.
posta presto.
Gracia
P.s grazie per avermi avvertita del post

21/04/14, ore 10:31

Ho letto adesso il tuo aggiornamento...
Prima di tutto spero che adesso in famiglia vada tutto bene!!!
Adesso passiamo al capitolo...
Bello, bello!!!!
Nei prossimi capitoli ci saranno scene di salvataggio??? Preparo i popcorn allora!!!
Cosa intendevi con " Eccoci alla fine del capitolo 2, ( captain ovvio ) "????
Non capisco....
Buona Pasqua ( anche se in ritardo!!) e Buona Pasquetta!!!
Ragdoll_Cat

21/04/14, ore 09:30

Buongiorno..
Ho adorato come Oliver si preoccupa per Felicity e come i suoi sentimenti iniziano a farsi sentire..
Felicity riuscirebbe a farsi amare anche in pigiama, non ha bisogno di cambiare.. Anche se far ingelosire il Sig. Queen é una mossa fantastica..
Ora sono stati rapiti/minacciati chissà perché? Aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo..
Baci..

21/04/14, ore 08:51

Ok, inizio dicendo che mi piace tantissimo la tua storia, anche se hai scritto solo due capitoli. Adoro la coppia olicity e continuo a chiedermi perche non la fanno accadere, mettono sempre le sorelle Lance con Ollie quando si vede che non c'è ne' la chimica ne niente. Torniamo alla storia hahha adoro il tuo modo di scrivere! Continua cosí! Un bacione e buona Pasqua! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ♥♥♥

21/04/14, ore 05:49

Mi piaciono le scene di salvataggio....ottimo preludio per altrettante scene Olicity.
Bel capitolo, e spero che Oliver cominci ad agire nel verso giusto.
Baci al prossimo.

21/04/14, ore 01:31

Ciaooo :-) ho scoperto la tua storia ora, dal secondo capitolo e devo dire che mi incuriosisce e mi piace. Felicity che si è beccata il proiettile a posto di Oliver, poverina, deve sempre soffrire. Loro sono bellissimi insieme, e Oliver lo sappiamo tutti che è innamorato pazzo Ahahah quest'ultimo capitolo mi è piaciuto molto anche perché viene mostrata la sua gelosia e spero che anche nei prossimi capitoli ci sarà, magari Fel accetta l'appuntamento di Jack :-D :-D comunque chi sarà mai ora a minacciarli?sempre qualcuno legato a Sebastian Blood? Aspetto l'aggiornamento :-) ciao

14/04/14, ore 19:33

probabilmente dirai "ODDIO ILARIA COSA CI FAI QUI?"
ci faccio qualcosa, per esempio stalkerarti e leggere la tua nuova fanfiction, non avrai mica pensato che non l'avrei fatto!
non pensare che non l'avrei fatto, altrimenti mi deludi. Che dire, non seguo il telefilm, ma mi piace molto come storia, e spero per la tua vita che questa la termini al costo di impiegarci 4 anni tipo me.
Ti voglio bene, continua così ron, sono fier di te.

tua hals

14/04/14, ore 19:33

Fin qui tutto interessante ....molto
Spero che il seguito sia altrettanto bello, devo dire che a me piace il trio perchè li vedo veramente in simbiosi
Sono curiosa di vedere come prosegue

14/04/14, ore 08:35

Ottimo inizio.
povera Felicity, non ne esce mai indenne, ma se il premio è Oliver ne vale la pena.
Baci al prossimo.

13/04/14, ore 15:28

Ciao, il prino capitolo mi piace!!!
non vedo l'ora di leggere il secondo!!!
Aspetto con impazienza :P
Un bacio
Mary

13/04/14, ore 13:05

Ciao..
Bellissimo capitolo, sono rimasta senza parole quando Fel si é beccata il proiettile..
Oliver che le tiene la mano e le sta vicino tutta la notte é dolcissimo..
Cattivo Blood, si é meritato il pugno e anche la freccia, forse qualcosa di più anche..
Al prossimo capitolo..
Baci..

13/04/14, ore 12:35

Prima ff totalmente Olicity dici?
Non sembra da come è scritta bene!
Aspetto il prossimo capitolo!
Felicity è abbonata ai proiettili eh?
Diggle che le dice che senza di lei loro sono persi...oooh...bello bello...
Bé Oliver che come una furia si presenta da Blood per trovare l'antidoto, dimostra che è innamorato checché ne dica lui...
Ragdoll_Cat

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]