Broken Arrow
di myskinnylove

15/05/14, ore 20:08

Ehy!!!
la tua storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere di questo BOOOM che hai nominato :)
Un bacio,
Mary

14/05/14, ore 22:15

Eccomi qui per recensire il capitolo numero 5!!!
Non penso di averlo scritto ma di sicuro l'ho pensato...quel Jack non mi è mai piaciuto!!!
Che sia stato lui a minacciare e a ricattare Diggle??!
" SCOMMESSA " dici???
Come l'altra volta avevi scritto " emozionante " cosa che poi si è rivelata vera!!!
Oliver in versione super protettiva fa morire dal ridere!!!!
Nessuno può far del male alla sua Felicity!!!
Alla prossima!!!
Ciao!!!

14/05/14, ore 22:01

Scusa scusa scusa scusa scusa!!!!
Sono in super ritardo!!!
Iniziamo:
Dunque Felicity in versione Laurel-beona ah ah!!!
E poi Oliver che se la carica sulla spalla mi ricorda qualcosa...ma cosa esattamente???
Ma certo una scena di un film d'animazione in cui il protagonista è - sorpresa sorpresa - verde...e poi si innamora di una principessa...e poi si sposano... ;-)
Ritornando con i piedi per terra Oliver che poi le dice che lei non è sola perché ha lui...aaaawww...
Ciao!!!

14/05/14, ore 21:16

Partiamo dal presupposto che io leggo sempre tutto prima quindi mi sento abbastanza potente quando pubblichi il capitolo e io so già come va a finire. Cosa c'è da dire? è sempre la stessa cosa, ormai tutte le mie recensioni sono uguali. Il capitolo mi piace molto, ma so che la tua testa può fare di più piccola amica divina è.é quindi spremi le tue meningi che possono fare tanto.
Un bacio ❤️

14/05/14, ore 20:52

Come non si sono baciati.. Felicity ha una forza di volontà altissima, io non sarei riuscita.. xD
É bellissimo quando lei difende Roy che viene attaccato da Oliver, mi immagino la faccia di Roy come quella di un cucciolo impaurito..

14/05/14, ore 20:38

Wow stupendo. a quando il prossimo capitolo? me curiosa e pure molto!

05/05/14, ore 20:47

Ciao...bellissima!!! mi è piaciuto molto qnd Oliver minaccia jack è stato adorabile!!!!! sarà anche in stile Laurel ma sicuramente è molto più tenera!!!! mentre Laurel è odiosaa che posso farci non mi va giù!!!! cmq complimenti brava un bacio

05/05/14, ore 08:32

Ciao.. Capitolo strano, Felicity ubriaca ha le sue buone ragioni si sente sola.. E se il problema la aiuterà, ben venga..
La scena di Oliver che minaccio il tipo per come si è comportato con la sua Fel è stata troppo bella..

04/05/14, ore 23:13

Ciao! ho letto tutta la tua storia e volevo farti i compliementi!primo perchè è bella e secondo perchè è scritta proprio bene! Fluida, si legge molto bene e senza errori! bravissima! inizio a recensire da oggi e ho "beccato" un capitolo un po' triste...un po' mi dispiace vedere Fel in queste condizioni perchè non ce la vedo molto ma a questo punto spero che approfondirai meglio il suo "io sarò sempre sola"! :( Se però questo suo momento di debolezza la farà avvicinare ad Oliver io sono doppiamente contenta!!! Il momento che ho preferito è quando felicity va a sbattere contro Jack e Oliver reagisce in quel modo!!!!!!eheh il signor Queen ha di queste reazioni quando qualcuno non si comporta bene con la sua Felicity!!! :) Bravabrava!!! alla prossima
ninni

02/05/14, ore 11:05

È carina.mi è piaciuta molto l idea che felicity si prende un proiettile velenoso al posto di oliver

29/04/14, ore 20:14

Molto bello!
Sono curiosa di vedere il nuovo lato di Felicity come donna sola e consapevole di esserlo!
baci!

29/04/14, ore 14:13

Ciao..
Felicity che si libera per salvare Oliver è strepitosa..
Finalmente lui capisce che lei è importante, la scena di Sara che abbraccia Oliver e lui pensa a Fel è bellissima..
Già tutti hanno qualcuno da cui tornare, tranne la nostra It girl.. Poverina..

27/04/14, ore 13:45

allora, non so cosa dirti (come sempre) quindi inizio col dirti che non devi allarmarti se hai poche recensioni in questo capitolo, perchè con il passare del tempo queste cresceranno, e poi le 100 recensioni cavolo se le supereai, a me farai "Ciao Ilaria è fantastico vederti nell'ultimo gradino della scala gerarchica"
E poi non devi arrenderti e metterti fretta, hai tutto il tempo del mondo (senza esageare) per scrivere, magari sempre meglio, quindi cara marsh, fai un bel respiro, e non scrivere sforzata perchè altrimenti partorirai solo zombie

ti voglio bene
hals

25/04/14, ore 21:37

Dunque hai scritto " emozionante " con un font inclinato...mmmmhhh...curioso...
Poi chissà chi sono gli incappucciati...e per chi lavorano...e poi hanno ricattato pure Diggle...cattivoni!!!
Povera Felicity sempre sola...bé no Oliver tiene a lei poi però c'è Sara che rompe le scatole...( Oliver sveglia!!!!)
Alla prossima!!!
Ciao ciao!!!

25/04/14, ore 14:54

Guarda parto col dirti che con le scene d'azione sei stata abbastanza brava il capitolo molto bello Oliver finalmente è preso da lei!!! fel coraggiosisima oh si mi è piaciuto tanto lei per il suo uomo fa di tutto :) adesso scappo ha presto spero baci baci <3