The moon.

Eccomi c:

ciau!

I like it :3

me gusta tanti, tanto *^*

tipo adoro la parte iniziale.

Quella mi ha colpito particolarmente, ma anche il resto è buono :)

See you soon! LittlElle :)

03/07/14, ore 15:35

Dio mio stupendooo, dovresti continuarle a fare sei troppo brava <3

27/05/14, ore 18:51

È veeeeeeramente bella, anche se l'avrei vista meglio come una storia sui dieci capitoli all'incirca.
Complimenti ancora!
E.

24/04/14, ore 22:14

ehy, non mi ero accorta che avevi iniziato una os... oddio è stupenda...è tipo un missing moment di "we are infinite" e tu sai che io adoro quella storia. Bhe cosa posso dirti? La scrittura è semplicemente fantastica, come sempre sei perfetta nella forme e in tutto.
La mia parte preferita è questa:
“Taylor puoi lasciarci da soli?”

La sua amica annuì, mentre usciva dalla stanza richiudendo la porta, guardai Hanna negli occhi mentre lei incominciava a piangere più forte, le asciugai le lacrime, mentre lei riprendeva a parlare.

“Harry io..”

“Tu?”

“E’ complicato.”

Mi disse, mentre io tentavo di capire, era sconvolta e non l’avrei lasciata in quello stato l’amavo e glielo avrei dimostrato, presi le sue mani tra le mie, mentre ricominciavo parlare.

“Se è per Zayn, mi dispiace, non volevo fargli del male..”

“Harry sta zitto!”

Tacqui alle sue parole, mentre le accarezzavo una guancia, e lei me la scostava, la guardai negli occhi era bellissima, più bella anche senza trucco e senza i suoi vestiti firmati.

“Sono incinta.”

Aprii la bocca, mentre cercavo di capire bene cosa mi avesse detto, ero rimasto sconvolto come era incinta? Come era successo? Mi guardò e scoppiò nuovamente a piangere, mentre io le alavo il volto lasciandole un dolce bacio sulle labbra, mentre la mia lingua giocava con la sua, lei si staccò.

“Tu, tu, vuoi lasciarmi?”

“Neanche per sogno, cresceremo questo bambino insieme.”

Bhe detto questo io vado via perchè mamma mi chiama per uscire. E tu ti starai chiedendo: ma che me ne fotte? Anche io me lo chiedo, lol. E ora ciao...
Nancy.xx

19/04/14, ore 10:59

Ti avevo detto prima di stasera e invece sono passata ora ahahah
Comunque, come prima cosa complimenti per il banner, è magnifico ♥
Mi piace molto? E per essere la prima OS devo farti i miei complimenti, mi piace veramente tanto :')
Scrivine altre, ti prego ♥
Un bacio, Vale xx

P.s. Aspetto la tua recensione ♥
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 01:52 pm)

14/04/14, ore 20:45

Ciaoooo!!!!
Allora mi scuso per il ritardo ma ci ho messo un po' a trovarla e quindi ho perso tempo, ma ti dico che la storia è meravigliosa ed è super perfettissima!!!!
Un saluto Francy <3

14/04/14, ore 15:49

Ciao :)
Questa tua OS è bellissima, come d'altro canto, la tua FF. **
Sei veramente bravissima. jirpjg.
Il banner, è semplicemente S.T.U.P.E.N.D.O.
La dolcezza di Harry, oddiooooo. Diabete. HAAHHA c'':
Zayn, stronzone e cornuto. c'''':
Ah, l'introduzione è WOW, veramente. Mi ha colpita sin da subito. Ancora una volta, bravissima **
E niente.
Evaporo.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

P.s. aggiorna We are infinite, e scrivi altre OS, che hai un grande talento. nrjgnf.

14/04/14, ore 14:58

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww che beeeella 0eofjs0ogjad0ègopaj

Mi piace come scrivi gn <3.

Spero che ne scriverai altre .Devi scriverne altre! e.e

13/04/14, ore 23:43

beh lo sai ormai che ti seguo e questo è il mio primo one shot perciò il mio parere non vale molto però credo sia carino il capitolo una distrazione o pausa per la tua ff ogni tanto ci stà però ora muoviti a continuare la ff u.u ps ti ho mai detto che ti adoro be se l'ho fatto te lo ripeto ti adoro <3 good job ciaobellociao :D ps non mi prendi in considerazione quando dici belle ragazzE cattiva :c scherzo ovviamente lol

13/04/14, ore 22:58

Fanne più spesso amore, ti prego.
Sei la più brava, e ti amo migliore amica, sei la mia vita!
È stupenda oddio, è pazzesca. Ti obbligo a farne altre hahahahah.
Ti amo.

13/04/14, ore 22:33

Bellissimo piccola!!! Adoro questa one short, ma....zayn si prende sempre le corna?? Ahahaahah
Cmq scrivine un altra con i vampiri o se non una ff
T.v.b lia