Quello che le donne non dicono.
di clame

13/07/14, ore 20:34

è una delle storie che mi piace di piu! ormai siamo a meta luglio e quindi attendo con ansia next chapter!!

02/06/14, ore 20:24

Ci hai regalato una piccola tesina,per rimanere in tema.Mei de gnent.Come dare torto a Emma,a New York erano in un mondo "normale",con il solito trantran.Nella foresta incantata ti puoi trovare di tutto,anche una gran bella donna come Regina e vorrei ben vedere se Emma sputa nel piatto dove mangia.Lei fa parte di quel mondo e deve accettarlo,come quel certo non so che per Regina.Grazie,ciao e auguri per la tesi. :)

19/05/14, ore 14:20

e piano piano la storia si fa più complicata *-* e mi paice!!!!
per il fatto dei ricordi di henry io vorrei leggere gli eventi narrati a modo tuo dato che amo come scrivi ed è un piacere leggerti **

19/05/14, ore 13:59

Mi Piace molto la storia, e credo che dovresti inserire a modo tuo il recuperò dei ricordi si Henry

18/05/14, ore 21:50

sei davvero bravissima!!! sul serio scrivi troppo bene!!!!!!!!!!!!!! anche se ora ammazzerei regina :-P ma sono dettagli!!!

18/05/14, ore 20:15

Fai tu,l'importante è che tu scriva.Peccato che un pò della lussuria di un tempo sia svanita,altrimenti oltre al bacio avrebbe strappato i vestiti ad Emma.Ma ora è tutta impettita,da vera donna di successo.Non resta che attendere il momento in cui lascerà uscire la vera Regina.Ciao e grazie.

15/05/14, ore 12:59

bellissimo *^*
allora iniziamo da capo, fa tenerezza Emma all'inizio quando è ormai preda dei suoi pensieri, ragiona e riragiona su tutto sopratutto su ciò che sogna, ed è tanto concentrata sulla sua ossessione, Regina, che supera perfino la casa e con il cervello in pappa come ti può causare solo il sindaco u.u arriva subito alla conclusione sbagliata xD.
La scena del bagno mi ha fatto sorridere e poi alla fine Emma con i suoi occhioni da cucciolo che se ne va e viene ripresa da Regina e baciata *___* <3 ma mamamama
non puoi troncarmi così io muoio Y_Y <3
attendo impaziente il seguito! **

15/05/14, ore 08:09

Ma povera Emma! Per una volta che prende l'iniziativa,viene anche sgridata.Vai a capire le donne.Però alla fine una piccola ricompensa se l'è presa,non tutto il male viene per nuocere.Tutta la tensione che Emma prova nei confronti di Regina,in qualche maniera dovrà uscire e sarà un tripudio di passione.Ciao e grazie.

15/05/14, ore 08:02

Certo che è gelosa! Quella rabbia improvvisa che ti assale quando la persona che desideri sta ridendo e sembra rilassata con un'altra persona che non sei tu,ti fa girare le parti intime.Hook ha sfiorato una situazione,aver infilato il suo uncino su per il...naso.Vediamo cosa succederà dopo questa chiacchierata.Ciao e grazie.

15/05/14, ore 07:57

Rivedo lo stesso fumo uscire dalle orecchie di Emma,ma questa volta per colpa della gelosia.La faccenda incomincia ad essere interessante.Però lei che cosa fà? Scappa,nemmeno fosse una preda braccata dal predatore.Se fosse Regina a cacciare ,nei panni di Emma mi farei prendere volentieri.Bah,sta donna! Ciao e grazie.

15/05/14, ore 07:53

ARGH! Non ho recensito.Ho visto uscire dalle orecchie di Emma del fumo,credo si stia consumando per Regina,altro che Hook.Oltre alla piuma e alla rosa avrei fatto comparire una foresta di orchidee,se Regina conoscesse il significato,non ci sarebbe bisogno di altre parole.Ciao e grazie.

13/05/14, ore 19:46

Ciao! mi piace molto la storia che stai scrivendo, nulla da criticare. Sono curiosa di leggere il resto; la storia mi ha preso :) !!!!

10/05/14, ore 08:11

sempre più bella *-*
bellissima regina che la trova e copre con la propria giacca e le parole dette tutti di getto di emma. Mi piace sempre di più per come si sta evolvendo la storia *__* spero di leggere presto il seguito aww <3 *w*

09/05/14, ore 19:31

Mi dispiace, di input non ne ho... mi limiterò a farti i complimenti per - ancora una volta - un capitolo perfetto!!!
Nella grammatica non ho trovato errori, tranne " Non aveva la minim a idea di cosa fosse successo" minim a al posto di minima, e poi Henry ha 12 anni, perché l'ha detto il blog di tumblr "askyourqueen", quello che imporsona Regina per rispondere alle domande degli Oncer.
Inoltre, dopo un capitolo pieno di OQ, ci voleva un po' di sana SQ!!! Anyway, bellissimo anche questo cap, e cerca di aggiornare presto!! (nei limiti imposti dalla tua vita!)
Tua
Chiara

09/05/14, ore 11:01

Non è così assurdo, anzi! Mi piace lo stato in cui Regina trova Emma, tremante (solo per il freddo?) e il gesto della giacca è fantastico...Rabbia, gelosia, Emma ci è dentro fino al collo...Non vedo l'ora di leggere il seguito, complimenti per il capitolo!