Quello che le donne non dicono.
di clame

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/05/14, ore 07:26

👍 bellissima! Si direi proprio che Emma sia molto gelosa!!!

01/05/14, ore 13:42

oh oh  Emma inizia con il sognarsi Regina *-* le cose si stan movimentando *-*. Ho adorato Emma preoccupata del fatto che avrebbe potuto farsi sfuggire qualcosa mentre Henry la svegliava, la paura di farsi scoprire e complicare ancora di più che cose con il figlio che non ricorda Regina *-* mi è piaciuto tutto. Poi la gelosia <3 bella bella ** sinceramente la vorrei anche nel telefilm Y__Y maledetto Robinladrodatresoldi ò.ò
Capitolo bellissimo non vedo l'ora di leggere il seguito, unica cosa che forse avrei aggiunto io è magari un qualche bicchiere/tazza che scoppia al Granny's dato che Emma ancora non sa controllare bene la magia e in quel momento era presa molto dalle emozioni ;) per il resto perfetto.

30/04/14, ore 11:03

"Un'altra risata giunse alle sue orecchie e lei sentì una grande rabbia ribollirle dentro, sentì la sua magia scorrerle nelle vene e diffondersi in tutto il corpo"

Ah adesso le cose si fanno interessanti..Emma gelosa, mi piace..Spero che Regina se ne accorga...E mi piacerebbe vedere uno "scontro" tra le due :)

Comunque complimenti per la storia :)

22/04/14, ore 00:07

Capitolo davvero carino, complimenti! L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è il lei che Regina rivolge a Miss Swan, perché in inglese ovviamente usano you. Già che ci penso, Regina la chiama ancora Miss Swan così spesso?
Ad ogni modo è stato piuttosto divertente immaginare la faccia di Emma mentre Regina le toglie la spina, possibile che per Regina non sia stato imbarazzante neanche un po'? Ormai ha passato il confine!
Grazie per il capitolo di Swanqueen! A presto!

19/04/14, ore 07:56

Ma che lasagne! Emma se potesse si mangerebbe Regina in più bocconi.Comunque non ha tutti i torti.Emana una sensualità anche solo respirando.E capisco pure la sua goffaggine mentre è insieme a lei,tutti quei pensieri poco casti non stanno aiutando Emma con la magia,anzi peggioreranno! Sarebbe stato imbarazzante se Emma si fosse tuffata nei cassetti della biancheria intima di Regina,già il solo pensiero di averla immaginata in intimo,avrebbe potuto fermare un treno in corsa! Benedetta donna! Ciao e grazie.

18/04/14, ore 17:39

"Non che avesse mai pensato a Regina in intimo..." non ti preoccupare, Emma, succede a tutti almeno una volta nella vita, puoi anche dire la verità!!! XD Comunque, soprattutto la parte dei vestiti, mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo, inoltre era anche divertentissimo!!!!! E si capisce quanto quelle due siano gay!! E poi Regina che vede Emma in intimo ed Emma che s'immagina Regina in intimo... hai proprio tantissima fantasia!!! E i personaggi mi sembrano davvero credibili, voglio dire, potrebbe accadere nel prossimo episodio!! Aspetto il prossimo chapter, non tardare <3

17/04/14, ore 22:02

Hey!! Mi piace davvero tanto la tua fanfiction, è davvero scritta bene, non ci sono errori di grammatica e/o punteggiatura e la trama è credibile, infine i personaggi mi sembrano tutti IC! Insomma, il paradiso, contando che è la mia OTP. Comunque ti chiedo di aggiornare presto, e di non abbandonarla, perché promette davvero bene.
See u l8r
Chiara <3
P.S.: scusa per la recensione corta, di solito sono più lunghe, però non sapevo che scrivere ^^"

15/04/14, ore 19:47

Davvero intrigante e molto interessante, nonchè scorrevole e ben scritta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di saperne di più.
Devo dire che la scena finale della cena tutti insieme ha scaldato il cuore anche a me, anche se non avevo fantasticato su un possibile ritorno a casa di Regina, ritorno in una casa vuota ...
Spero di leggere presto il continuo

15/04/14, ore 10:26

uuuh *-* come inizio mi pare molto promettente hai decisamente attirato la mia attenzione *-* bene bene più swanqueen ** grande continuala!

15/04/14, ore 07:23

Evviva! Un'altra SwanQueen,come non essere felice? Peccato che l'inizio sia già finito,il tempo di mettermi comoda e zac,mi hai lasciato senza ulteriori informazioni.Ma sono sicura che nel prossimo...Una richiesta,non interromperla,ciao e grazie.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]