Puzzling
di WishfulThinking

01/03/09, ore 14:20

bella bella bella
certo,molto triste...ma davvero stupenda!
disorso lineare,scrittura scorrevole e personaggi ben caratterizzati!brava!
*devo dire la verità...non sono bravissima a scrivere recensioni,comunque volevo farti sapere che mi hai emozionato molto*
complimenti ancora!

19/01/09, ore 13:06

Davvero stupenda!!!!!! Mi ha colpito molto questa parte angst iniziale, molto vivida sembrava, quasi, di poter toccare il dolore. La parte in cui Shika la cerca e la porta a casa con Lovely end, rende la FF molto bella soprattutto per chi ama gli happy ending.

15/07/08, ore 22:22

ciao innanzitutto spero che la laurea si andata bene e complimenti! e poi bellsisima questa oneshot triste e malinconica, mi ha fatto battere forte il cuore ed emozinare bravissima davvero kiss

15/07/08, ore 10:07

Nonostante lo sfondo triste, c'è un'atmofera molto distesa, quella che ci può essere solo tra Shikamaru e Ino. Un ottimo lavoro!:3

14/07/08, ore 18:10

SorellaH Sicchan! *-* Ma che amoreH la tua fict! Mi sono messa a piange re come una bambina quando ho letot che è morto Inoichi! ç_ç Povero.. Però, del resto..mi ha fatto sognare! *-* Che carini Shika e Ino! Li amoH! E amoH te per aver scritto quessta stupenda storia! *ç* Buon ShikaIno's day, sorrellaH! ^-^ Bacissimi La sorellaH Hicchan! XD

14/07/08, ore 10:25

Dio mio, che bellezza Wishful! Fino ad adesso, è una di quelle che mi è piaciute di più, sul serio! *.*
Angstosa all'inizio (come piace a me *ç*), con una Ino depressa, una Ino che ha perso un altro dei pezzetti della sua vita... e Shika che la va a cercare (Dio quanto lo amo quando la va a cercareeeee *çç*) e che fa di tutto per "...scorgere panorami e cielo negli occhi di Ino" (ti rubo sta frase perché è troppo bella!*_*)
E poi finalino LOVE LOVE... me ti adora semplicemente *çççççç*
Sono così estasiata che non so che cosa dire! Grazie per aver regalato una tua masterpiece allo ShikaIno Day? XD
ci sentiamo! Un bacione, Luly

13/07/08, ore 23:32

dovevo immaginarlo che eri tu! come sempre prima ho letto la storia e poi l'autore... tu sei una delle mie autrici preferite! scrivi sempre delle ShikaIno splendide che purtroppo non posso quasi mai commentare (sono stata terribilmente occupata tra esami e famiglia!) quindi mi rifaccio quì per dirti che: il tuo stile è incredibilmente migliorato dalla prima riga della tua prima fic ad oggi, di momento in momento. Che questa storia è bellissima, la trama mi sconvolge perchè adoro Inoichi, amo il modo in cui Shikamaru era disperato e innamorato, come vorrebbe quasi picchiarla e alla fine non fa altro che tirarla appena per vederla rispondere, senza avere il coraggio di passare alle maniere forti. Sono morbosa forse, ma mi è piaciuto tantissimo anche il modo in cui hai descritto Ino, i suoi occhi, e di conseguenza la paura così vera di Shikamaru nel trovarla come vuota, così diversa dalla normale Ino solitamente piena di sentimenti ed energie. Shikamaru è stato un grande amico, innamorato, padre e fratello nel modo in cui si è occupato di lei portandolo a casa, ed infine è esploso in quella frase che se non altro ha risvegliato Ino. Il dolore di perdere un padre è enorme, ma doveva pur sfogarlo... e mi è piaciuta tantissimo anche l'idea del puzzle, e l'incastro migliore era proprio il loro. Quel click finale mi ha mandata in visibilio XD davvero bellissima, come tutte le tue storie!

13/07/08, ore 19:33

*_* oh mio dio, che delizia!! Non pensavo fosse morto il padre di Ino, no davvero...pensavo che sua madre avesse combinato qualcosa di grave, che ne so...bella!! bella, bella, bella , estremamente bella e triste e dolce e, soprattutto, ShikaIno!! Perchè essere ShikaIno è un impegno, è credere nell'amore vero, è boicottare Temari e salvare i gatti XD! Mi ha commossa profondamente, ti faccio i miei più sinceri complimenti. E in bocca al lupo per la tua laurea, di nuovo. jess_

13/07/08, ore 18:23

Sil, adoroH la tua fic. Adoro il tuo modo di scrivere. Adoro Shikamaru ed Ino. Adoro il fatto che tu sia bianca. Adoro il fatto che lo si incastrino alla perfezione. Adoro la prima riga della fic. Adoro l'ultima. Adoro ogni singla parola, virgola, punto, lettera. *_*
Dolce, angst, romanticismo: dì la verità, hai voluto far capire a tutti che Shika/Ino è perfetto sotto ogni punto di vista!xD Una Ino così devastata, ma descritta talmente bene che mi sono venuti i brividi: l'avevo di fronte a me. La vedevo, come se fossi stata una spettatrice e non una semplicissima lettrice. *_*
E Shikamaru...Shikamaru disperato, Shikamaru arrabbiato, Shikamaru innamorato. Lui che tenta di riportare la sua Ino allo stato originale, di riportarla alla sua vera natura. Perchè, come ben sai, lei non esiste senza di lui [e vicerversa], perchè noi sappiamo che Shikamaru sarà sempre vicino ad Ino in momenti come questi. *_* Perchè amo questa fic, dal più profondo del cuore.
E sì, Sil...la citazione è adatta!*_* Grazie per averla messa, grazie per essere bianca, grazie per il fatto che mi senti talmente tanto che mi vorresti uccidere!xD
Ti adoroH. Ma l'avrai capito, no? ^.-

Mimi

13/07/08, ore 18:22

Ti dico solo una cosa: Loro si amano! Questo è il motivo per cui questo giorno è speciale, come lo sono tutte le fanfics delle mosche bianche!

13/07/08, ore 18:02

Davvero stupenda, complimenti! Mi è piaciuta molto, decisamente angst, come piace a me, ma comunque con tantissima dolcezza. La stessa che caratterizza questo pairing spettacolare. Mi è piaciuto il riferimento al puzzle, che lo rendeva nervoso. Però la cosa migliore è stata l'apatia di Ino, sono sicura che l'avrebbe presa così, se il padre fosse morto davvero. Le lacrime glie le avrebbero estorte con la forza qualcuno che ama (vedi Shika), perchè piangere vuol dire accettare il dolore. Complimentissimi, e buon ShikaIno day!

13/07/08, ore 17:59

triste e bellissima! sono assolutamente dolci! kiarettarock87 sul forum! ;)

13/07/08, ore 17:44

bellissima, come tutte quelle che scrivi *ç* shikaino rules and rocks!!! spero ke leggerai la mia traduzione ;)