L'importanza della luna
di Neko

23/07/14, ore 21:15

Ah ah ah ah sto per morire dalle risate!!!!kenji che sbraita contro mamoru e chibiusa che dice a pluto di nn capire la situazione e shingo ke si becca un pugno da sailor uranus! Ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!

18/04/14, ore 08:06

Premesso che la scena Mamoru VS Kenji è stata esilarante, la nominerei come "momenti imbarazzanti parte 1".
Non credo che Chibiusa, considerando la sua furbizia, avrebbe fatto quella domanda a Setsuna, però è stato un momento tenerissimo...
Ed ecco che viene "momenti imbarazzanti parte 2" Ikuko arrabbiata con Usagi: lascia stare che lei non le abbia detto che era Sailor Moon, ma come ha potuto nascondere che Chibiusa è sua figlia, ma soprattutto che Ikuko è nonna?! Non si fa” ahahah muoio!!!.
“Non importa. Posso perdonarti, ma…sono furiosa con te per un altro motivo. Come puoi essere così irresponsabile da mandare una bambina di otto anni a combattere contro i nemici che ti ritrovi? Come sua madre non dovresti…” cominciò Ikuko venendo fermata dalla figlia
“Mamma…io non ho…io non sono…non ancora e…fra anni sarò sua madre! Prenditela con la Usagi del futuro, non con me!” disse Usagi guardando esasperata Chibiusa, la quale sorrise divertita.
Quando ho letto questa parte avevo le lacrime agli occhi!! Scena riuscita perfettamente!!!
Ma la parte ancora più buffa è stata:
“Si, forse dovrei. Ma il tuo bello credo che pagherà ora per quello che ha fatto il suo futuro se stesso alla Usagi del futuro!”
Ikuko Ikuko che ne sai? Sei sicura di quanto affermi?! Magari in realtà già l'ha sfiorata e Kenji ha tutte le autorizzazioni del mondo da padre a proteggerla!!
Usagi che cerca Mamoru e lui che si è riparato sopra un albero... Ma dai?! Il grande tuxedo mask ha così tanta paura del suocero?! Ancora rido se rievoco la scena nella mia mente!!
CHE DISCORSETTO FRA USAGI E SUA MAMMA?! Ahahahah
Comunque sotto riporto due correzioni! Senza offesa ovviamente!!
Usagi assunse diverse tonalità di rosso e si senti estremamente imbarazzata, soprattutto quando la madre le annunciò che avrebbero dovuto dare un discorsetto in privato quando e se FOSSERO tornati alle loro vite normali.

Anche se io UCCIDESSI Usagi, impossessandomi direttamente del cristallo e, anche se più debole, lo userei per sottomettere chi mi pare e piace. Tanto chi lo conosce teme la sua fama!”
A PRESTO!!

18/04/14, ore 00:49

Ciao Neko :D
OwO
Mamoru caro sei un genio x'D
Anche se adesso Kenji ha un triplo motivo per eliminarti...sei il ragazzo della sua bambina, avrai una figlia con lei, e in più ora... gli hai ricordato che ormai è vecchio e non riesce più ad arrampicarsi xD
Mamoru Chiba... R.I.P. u.u
Sorvolando sull'immagine che ho di Mamoru al momento (appollagliato sull'albero tranquilla) xD
Il capitolo ti è venuto decisamente bene :)
L'unica cosa è che dovresti dargli una letta per correggere alcuni errori e mancanze, se riesci a limitare le ripetizioni vicine poi sarebbe perfetto ;)
Ti segno un errore e un punto in cui credo manchi un pezzo:

"La principessa non ci penserebbe due volte a consegnarci per proteggerci!” -> qui era "consegnarsi" immagino, anche perché così è un po un controsenso ^^"

“In effetti in qualsiasi la si guardi, questa faccenda fa schifo!” disse Sailor Jupiter." -> è una mia impressione o manca qualcosa dopo qualsiasi?

In ogni caso le scene con Mamoru le ho adorate *^*
Dallo scambio di battute al momento in cui Kenji aveva dato inizio al suo discorsetto da padre iperprotettivo u.u
Sei riuscita a rendere bene le emozioni dei personaggi brava! :3
*ride*
Hai una figlia nascosta per cui riesci a capirmi? No, ora non più considerando che hai scoperto tutto... ma capisco perfettamente il suo comportamento da padre geloso.
(se riesci a capire e a cogliere quello che intendo con il pensiero di Mamoru hai anche una delle scappatoie a cui avevo pensato u.o)
Uh uh uh
Adesso veniamo a sapere che Shingo possiede una raccolta di hentai nascosta sotto il letto x'D
Mah... I giovani d'oggi sempre più precoci...
Ah ah ha x'D
Vai così Haruka x'D
Preserva la "purezza" di Small Lady almeno finché puoi x3
certo comunque che sei crudele...
mi stoppi il capitolo con la risata di Kendra??! D:
Crudele -.-
Aspetto impaziente il prossimo capitolo :D
Alla prossima ^^

18/04/14, ore 00:18

fantastica ^^ come sempre del resto. Povero Mamoru, Ikuko è troppo, troppo  iperprotettivo!!!!! Un po mi da sui nervi........... e Usagi!?!? La sua faccia quando la madre le ha detto le testuali parole di suo padre era fantastica XD. La madre di Bunny se la prende con lei per aver mandato Chibiusa nel passato a combattere il male! Chissa come reagirebbero se scoprissero che lei è la pricipessa della luna! mi immagino la scena! A proposito deela luna ( so che non c'entra ma gia che siamo in tema....) l'hai vista la luna rossa? Si dice che appaia una volta ogni 100 anni penso non sono molto precisa con le date. Ciao, un saluto da AngelMelody69