You left me
di Evil_Regal

25/10/14, ore 00:35

Grazie per questo fic. Mi è piacciuto tantissimo. Mi daresti il tuo permesso per tradurla in spgnolo? Io somo spagnola e ho già tradotto fic italiani e francese chi stano publicati in fanfiction.net. Il mio nick in quella pagina è franchiulla.

14/09/14, ore 00:13

Ciao :) penso di aver già letto questa FF, non mi ricordo bene e scusa se non ho mai recensito ma mi sono messa a rileggerla adesso ed è davvero stupenda! è taaaanto bella e dolce! La scena in cui Regina decide di andarsene è tristissima ma poi nel momento in cui Emma le confessa il suo amore e infine anche Regina le fa capire che ricambia e la bacia, è tutto così perfetto, sono felice, non potevi darle un miglior lieto fine, le adoro :) grazie e complimenti :D

28/08/14, ore 23:14

" Regina era il fiore,la colonna portante di Storybrooke " : esattoooo !
regina is back *.* bella la scena con mary Margaret, anche lo stesso funale della 3 serie tra le due è bellissimo !
bello anche il riavvicinamento con henry e beh anche con emma !
bella fanfict !! w reginaaaaaaaaaaaaa

28/08/14, ore 23:06

eheh regina manca a tutti *.* anche a Mr.Gold che consente di ritrovarla grazie al suo aiuto !!
henry è tutto per regina, straziante anche questa sua confessione a emma su come si senta ogni giorno :( l'hai descritta in pieno !
la confessione spiazzante di emma e regina che la invita ad andarsene ...bel capitolo, che fa capire l'importanza che regina riveste per tutti e io la condivido in pieno ! bravaaaa

28/08/14, ore 22:54

bel capitolo , dove henry e emma mostrano quanto abbiamo bisogno di Regina ! entrambi si incolpano per averla tratta male, quando lei per loro c'è sempre stata, per henry poi.... non sopportavo nella serie il modo in cui henry trattava regina, odioso :3 ..il soffrire di lei, e l'allontanarsi sempre di più di lei..menomale che le cose sono andate migliorando ^_^ bel capitolo e alla ricerca di Regina ♥

28/08/14, ore 22:46

"Ho visto nei tuoi occhi i sogni di chi voleva tanto dalla vita e non ha avuto niente " => povera regina :(
capitolo su regina e l'ammissione delle sue colpe verso la nemica-amica snow ! la tenerezza di regina, io l'adoro è la mia preferita !
ma sti autori mai un happy ending per lei pfff...bel primo capitolo !

21/04/14, ore 18:46

Ciao ho cominciato a leggere e non riesco a capire da che punto della storia originale parte questa fanfic . Dalla descrizione iniziale sembrerebbe prima della rottura della maledizione ma i discorso che regina fa a snow o meglio la risposta di snow lo colloca subito dopo. Ma in quel caso nessuno in città li avrebbe permesso di andare via senza prima di averla linciata xD . Be comunque mi è piaciuta molto e ora finisco di leggere i altri capitoli

Ciao
Jj

20/04/14, ore 08:29

Questa ff è variamente bella, mi hai messo curiosità e un pizzico di tristezza quando Regina ha fatto la confessione a Snow, la storia è scritta bene e la presentazione attira il lettore. Spero riaggiornerai presto anzi prestissimo! Domanda il pairing è Swanqueen?. Ci vediamo al prossimo capitolo e Buona Pasqua.

18/04/14, ore 23:15

bello questo inizio, sono prooooprio cuuriosa! Spero di leggere presto il secondo capitolo! Braaava, come sempre!