Shugo tenshi
di koreangirl96

24/04/14, ore 22:14

Aw. Dolci <3
Che bellini, anche se Agnese ormai è proprio scoppiata, cucciola.. E che dire di Simone? La ama ma spesso e volentieri è un po' freddo con lei, forse si aspetta le conseguenze di questo suo sentimento? Chissà. Sono curiosa!
Non posso muoverti nessuna critica, anzi..una sì: potresti migliorare la grafica della fic -ovvero scrittura, immagini etc- per rendere tutto ancora più scorrevole. Che dici?
Ora ti saluto,
Un bacio, aggiorna presto!
Σξδς

24/04/14, ore 13:38

Ciao. Bel capitolo anche questo. Nascono i primi problemi come del resto era prevedibile... Non può essere facile vivere un sentimento come l'amore per un angelo e un'umana, e la confusione ha portato inevitabilmente Simone a chiedere consiglio a Gabriele. Ma proprio a causa di questo consiglio cominceranno i guai per Agnese e Simone giusto? :( Spero che non siano costretti a separarsi.. L'amore deve vincere sempre giusto? Tifo per i due innamorati, incondizionatamente!!! Al prossimo capitolo, un bacio!

22/04/14, ore 13:02

Ciao:)
Che carino Simo che sta a fianco di Agnese nei momenti della sua vita
sono emozionata...si è pure innamorato XD
ma Agnese lo ricambia?
Sono curiosa.
Bacio:)

21/04/14, ore 00:53

wo wo wo wo aspetta ! Lei confessa il suo amore e lui SCOMPARE !? o.O ma noooooooo !

20/04/14, ore 16:43

Bellissimo questo capitolo.. Procede benissimo la storia! Capitolo fluffoso, ma non eccessivo, mi ha fatto addolcire il cuore. In modo particolare mi piacciono le considerazioni di Simone sulla piccola Agnese... (anche se ormai è diventata grande!) La cosa che mi commuove piú di ogni altra è che hai preso in considerazione le sfaccettature più belle, piú profonde e più nobili dell'amore! Sarà perché Simone in fondo è un angelo, e probabilmente neppure conosce una passione che non sia spirituale!! Ma sono curiosa. Incredibilmente curiosa di sapere quale sarà l'evolversi delle vicende! Mi chiedo come faranno i due poveri protagonisti a portare avanti un amore così difficile! Sarà possibile amarsi per loro? Aspetto che il prossimo capitolo risponda alle mie domande.. I miei complimenti, un bacio!

20/04/14, ore 13:43

Oh...*-*
Inizio a shippare troppo Simo e Agnese XD
capitolo magnifique.
Vacio:)

20/04/14, ore 12:33

Ciao:)
La tua storia mi incuriosisce molto XD
e trovo molto simpatico e puccioso Simone*-*
Sono molto curiosa di sapere come continuerà XD
Bacio e buona Pasqua,
Drachen:)

19/04/14, ore 16:00

Ciao. Avendo seguito la tua precedente fic non potevo restare impassibile di fronte ad una tua nuova pubblicazione.. E penso che sia superfluo dire che mai, e dico MAI in vita mia su questo sito mi ero imbattuta in storie simili!! Originale, bellissima!!! nonostante il capitolo sia un pó breve la storia ha in genere attirato la mia attenzione, perché è sicuramente inusuale la descrizione del rapporto che viene a crearsi tra un angelo e il suo "protetto".. devo ammettere di non essermi mai posta questa problematica. Ma mi piace. Ti seguiró perché questo primo capitolo ha lasciato ampio spazio ad una continuazione che non puó che essere originale e piacevole!! Devo dire che soprattutto mi piace il fatto che la protagonista sia una bambina, e non una ragazza già adulta.. ciò mi rende ancora più curiosa di leggere il seguito. Bravissima. Hai tutti i miei complimenti e tutto il mio supporto. attendo con impazienza un proseguo!! Al prossimo aggiornamento! (Sii celere, per carità!!!!) :*

19/04/14, ore 14:58

E' davvero meraviglioso questo capitolo , un po' confuso forse ma con un pò di testa ci si arriva . Molto originale a mio parere ! a quando il prossimo capitolo che sono curiosa ?? :3