Butterfly
di Shane Collins

11/03/14, ore 14:40

Ciao Shane Collins!
Ed eccomi qui a commentare questo terzo e ultimo capitolo di questa tua fan fiction!
Confermo i complimenti alla scrittura e confermo anche il mio commento sull'OOC. Qui forse c'è stato l'apice! XD!
Comunque la scrittura è sempre bella, descrittiva e completa, brava!

11/03/14, ore 14:38

Ciao Shane Collins!
Ed eccomi qui a commentare questo secondo capitolo di questa tua fan fiction!
Più vado avanti a leggere e più mi rendo conto che la prima impressione che ho avuto era giusta: i personaggi sono OOC. A volte terribilmente (tipo Kaede). Fossi in te inserirei tale avvertimento tra le note!
Comunque la scrittura è sempre bella, descrittiva e completa, brava!

11/03/14, ore 14:37

Ciao Shane Collins!
Ed eccomi qui a commentare questo primo capitolo di questa tua fan fiction!
Ammetto per prima cosa di odiare dal più profondo del mio cuore le Mary Sue e i Gary Sue, perciò leggere di loro è abbastanza fastidioso! XD!
Però scrivi davvero molto bene e il fatto che una delle due lemon sia HanaRu e non RuHana, mi ha fatto davvero felice!

07/04/06, ore 21:14

ke meraviglia...bellissimo capitolo, descrivi da Dio...assolutamente stupendo!

02/03/06, ore 01:33

ciao!ti dirò..la trovo parecchio ooc e inoltre non amo molto le drag,però scrivi bene e bisogna dartene atto!inoltre la lemon(la prima) tra i due tesori è davvero bellissima.Mi piace questo gioco di inversione delle parti,perchè in effetti kaede è seme pur essendo il più androgino tra i due. Mi piace come hana è rosso ed imbarazzato durante tutta la scena e la faccia che fa nel vedere le calze^^. Mi hai coinvolto nella gelosia di hana (quando kae fa lo stronzetto con mitchi) e ci sono rimasta davvero male! Forse avrei preferito una reazione più forte da parte del rosso. E poi mi è piaciuto molto anche il disguido tra i due puccini, e il povero hana che dimostra nuovamente tutta la sua insicurezza, pensando di essere stato solo un giocattolo... vista sotto questo profilo mi è piaciuta, però non avermene se non amo i "voli di fantasia" (cioè i personaggi un pò ooc), ad ogni fanwriters il suo!

06/01/05, ore 22:49

^//////^ ehm...da brava scema ho postato il commento al cap tre nella sezione del primo(me baka, non ci fare caso)...cmq ti rifaccio i complimenti già che ci sono! E ti do anche il voto, che prima ho dimenticato...10 e super lode ovviamente ^____^ Ciauuuuuu!!!!

06/01/05, ore 22:47

Ahhh, perdono, ci ho messo un'eternità per commentarti quest'ultimo cap!!! Allora, mi è piaciuto un casino come gli altri, anche se l'ho trovato un pò meno brillante...quelle due pazze si sono rivelate come previsto una bomba atomica insieme XD Povero Kaede, che tenerezza...adirittura vestito e truccato da quasi Geisha ^_____^ Finale dolce e romantico nel più classico stile happy end(bellissimo *_____*)...Che altro dire se non: SCRIVI AL + PRESTO QUALCOS'ALTROOOOO!!!! Sei davvero bravissima, questa storia mi ha appassionato moltissimo, spero di leggere presto un'altra ficcina deliziosa come questa! Baci, Pois

Francine
24/12/04, ore 02:33

Avevo già scaricato le tue tre storie( onestamente non ricordo da dove) e sono rimasta senza parole...bellissime, sia la prima "Butterfly" che la seconda"Tears"...quest'ultima è quella che mi piace di più, mentre "Meiko"...insomma( oddio...spero di aver scritto correttamente l'ultimo termine...)è querlla che mi ha sasciato perplessa...Mi piace molto sia il tuo stile, sia le situazioni assurde in cui cali Kaede( meravigliosi i oncorsi a cui lo iscrive quella apzza esaltata della sorella, sembra di assistere ad uno di quei concerti tipo Arc En Ciel...e trovo che Kaede starebbe da Dio conciato così...*_*)e il modo in cui tratteggi elegantemente i loro sentimenti....scrivi ancora, mi raccomando! 10 e lode!

19/12/04, ore 15:08

*____* vedere Rukawa così sensibile mi ha allibito! Sicuramente lo si potrebbe definire OOC, ma a me non dispiace l’interpretazione che hai dato del personaggio di Inoue, anzi, devo ammettere che me l’hai reso molto più simpatico di quello originale ^___^ La sua preoccupazione era palpabile, mi ha fatto un po’ pena quando se ne stava sdraiato sul tatami ad incolparsi per quello che aveva fatto ad Hana ç___ç Natsuko è sempre più folle, è troppo divertente XD!!!! Il costume che gli confeziona stavolta è divino, mi ha ricordato molto gli abiti disegnati dalla Yuki(non so se ce l’hai presente, è la mangaka di Angel Sanctuary), sofisticato, elegante e ambiguo, mi piacerebbe proprio vedere Ru vestito così, dev’essere splendido *____* La sua sceneggiata poi è stata molto toccante, mi chiedo se Hana si sia reso conto che quelle parole erano dirette a ciò che era successo fra di loro! Il ritorno di Koori mi ha fatto sbellicare ^____^ come anche la sua gelosia nei confronti di Hana per la compagnia di Akira ^0^ Ma il pezzo che proprio mi ha fatto sganasciare è stata la sparata di mamma Sakuragi contro le avances di Koori al suo bambino ah ah ah che temperamento la mammina!!! L’ultimo pezzo, con il chiarimento tra i due fidanzatini e la lemon, è stato molto dolce, quando il rossino pronuncia la frase "E’ meglio se te ne vai, Kaede. Se per te è davvero così difficile lasciarti andare con me, allora preferisco che tu mi stia lontano" ero lì che dicevo “Avanti scemo di un volpino, datti una mossa se non vuoi perderlo!!!!” (non ci fare caso, è che se una storia mi piace mi ci appassiono ^__^). Per fortuna tutto finisce bene, ancora una volta la lemon è stata ben scritta e le emozioni erano descritte divinamente(checcarini *____*!!!), certo è un po’ strano che sti due lo fanno ogni volta che Kaede è truccato come una Geisha ^0^ cmq rende il tutto più originale eh eh! Ah, la volta scorsa ho dimenticato di commentare il tuo stile di scrittura: lo trovo davvero stupendo, è scorrevole ma non banale, mescoli benissimo serietà, ironia, dolcezza, ecc rendendo pensieri e dialoghi piacevoli e originali! E ti assicuro che sono molto esigente, quindi quelli che ti faccio sono complimenti sinceri, mi piace veramente il tuo modo di scrivere e le tue idee ^___^ Adesso filo a leggere il cap 3, riceverai presto un nuovo delirio ^_____^ Ciao ciao!

18/12/04, ore 23:46

@___________@ me in estasi! Ti commento per prima Butterfly, quando posso leggerò anche gli altri cappy!Allora...è una delle fic sulla coppia Ru-Hana + originali che abbia mai letto, è davvero bellissima! Mi sono divertita un casino, l’idea del travestimento è geniale, immaginarmi Kaede vestito in quel modo mi ha inizialmente stupita moltissimo, infatti quando ha aperto la porta al rossino pensavo che fosse una parente della kitsune...ma quando se n’è uscito con quel "Non una parola, do’hao, o fra noi è tutto finito!" sono rimasta a bocca aperta o_____O!!!!! La sorella di Ru mi sta proprio simpatica eh eh eh(insieme alla madre di Hana fanno proprio una bella coppia di allegre svitate) vorrei essere stata al suo posto a torturare la volpaccia(me sadica al 100% ^___^)!! La scena successiva è un vero e proprio capolavoro, Kaede che interpreta un personaggio tanto frù-frù, ambiguo e libertino mi ha fatto morire(non ci posso credereeeee!!!! Hai capito il ghiaccioletto ^___^), mi immagino lo sforzo che ha fatto il povero Hana per trattenersi dall’ammazzare Mitsui e il volpino malefico(estremamente sexy cmq)! Ma il grande Tensai ha trovato il modo di fargli capire quanto lo stesse ferendo quel comportamento senza spargimenti di sangue(anche se non sarebbe guastata una bella testata delle sue ^___^) e molto dolci sono state le parole che si scambiano in quel momento, sul tradimento e l’eventuale suicidio di Kaede ç____ç (me commossa). Il pov di Hana è ben curato e rispecchia abbastanza l’originale, anche se l’ho trovato un tantinello più dolce e remissivo del solito Genio casinaro; mi è piaciuta cmq la sua indecisione e la sua paura per il cambiamento voluto da Ru nel loro rapporto, mi sembra naturale e adatta ad un tipo come lui, che sebbene si mostri tanto sicuro di sé in realtà è molto fragile. Della lemon che posso dire? *_______* penso che la faccina basti da sola a commentare, ma se non fosse così aggiungo anche 2 paroline: WOW WOW! Dolce e passionale, un po’ spietata ma realistica, sorprendente in certi punti(Ru con le autoreggenti!!!!!la mandibola mi è arrivata sul pavimento!!!!), romantica ma non troppo...e il volpino che ripete di essere un bastardo mentre continua a fare i suoi comodi ^0^ beh, questo è tipico di lui!!! Insomma, capitolo FANTASTICO e con questo chiudo il papirone, se devo dare un voto è certamente un 10 pienissimo e meritatissimo, ancora complimenti!!! Kiss!