I will try to fix you
di Parabates

25/04/14, ore 19:46

Ciao carissima! Tranquilla, il capitolo è perfetto come sempre! Adoro il modo in cui scherzano David e Dylan, soprattutto nei momenti più tristi. Azzeccatissima l'entrata trionfale di David a scuola e il rapporto ''speciale'' col professore (stimo sempre di più questo ragazzo!) e carina anche l'idea del circolo (tipo gli alcolisti anonimi .-.). Dai David che ce la faiiiiii<3
Comunque scusa per il ritardo con cui recensisco ma, ahimè, credo proprio che stiamo sulla stessa barca xD
A presto,
Marty

PS. Grazie per la dedica, ma lo sai che adoro questa storia! :)

23/04/14, ore 22:29

Waaaaa, primo pensiero:
Amo la tua ironia.
Amo come fai trapassare il tuo umorismo nella storia, quando leggo faccio dei piccolini risolini che se mi sentono pensano che sto tipo guardando un non so cosa.
Anyway, come sempre, è adorabile. Dylaaan è adorabile. Mi sto afffezzionando a Dylaaaan aiuto, qualcuno mi salvi. David mi piace, ma sto iniziando ad avere lo stesso rapporto che ho con tutti i protagonisti, è inevitabile. Tipo con Harry Potter, Percy Jackson, boh, abbiamo tutti lo stesso feeling. Dylan mi convince di più come mi convince Hermione, o Grover. Okay, la smetto, si, faresti bene Federica, faresti molto bene.
Niente da fare, scrivi benissimo e no smetterò mai di ripetertelo.
VAI AVANTI
A prestoprestopresto
Ricorda l'autografo
Bacini xx

-fè.

20/04/14, ore 21:00

Ehi bella, sono @destrojme di twitter per lo scambio.
Leggendo la descrizione, non ho capito bene, ma sinceramente nemmeno leggendo un solo capitolo. E non pretendo il contrario.
Mi dispiace molto per David che è malato, e devo dire che tratti l'argomento nè con troppa leggerezza nè con pesantezza. Fa capire le persone che portano questo dolore dentro.
Il tuo modo di scrivere è molto fluido e corretto, non ho trovato errori perciò ti faccio i miei complimenti e alla prossima.
Baci, Shrader.